Io la compro coi soldi che ho scoperto il fisco mi deve rimborsare.
Arriveranno tra dieci anni. Ma arriveranno :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io la compro coi soldi che ho scoperto il fisco mi deve rimborsare.
Arriveranno tra dieci anni. Ma arriveranno :sisi:
bah la fase depressiva l'ho superata che poi a dirla tutta non è mai stata depressione ma irriverenza e presa di posizione, almeno per quanto mi riguarda. Non posso parlare per me perchè onestamente non sono ne un puro ne un diavolo, ho i miei estremismi ma mi chiedo allora cos'è che fa scivilare l'ago della bilancia da una parte o dall'altra? parlando del singolo individuo visto che poi tanti individui formano un pensiero/comportamento olistico. Uno psicoterapeuta direbbe che i sogni sono la risultante compensativa di un lavoro inconscio. Tutti sognamo. Quindi a vedela così tutti abbiamo una qualche mancanza, continuamente, c'è sempre qualcosa che sognamo e che non riusciremo mai ad avere realmente sittanto da non sognarla più. Traslando il discorso sul vissuto sociale io ci vedo che: alcuni individui sognano (ed hanno teorizzato) un modello sociale migliore pieno e funzionante con tutti i crismi da pAn citati ma quello è una compensazione a ciò che per natura la nostra specie non potrà mai costruire, possimao avvicinarci ma realizzarlo nella sua pienezza non è assolutamente possibile così non ci resta che continuare a sognare.
il lato razionale ci continuerà a governare, sempre.
all'emozionale il compito di compensare e stimolare.
in questi giorni a bari sto lavando per un festival cinematografico.è abbastanza interessante,in questi giorni son stato spesso assieme a Brendon Cole,una sceneggiatore di New York che lavora con il regista Alexandre Rockwell (fra i suoi film anche uno degli episodi di Four Rooms).Il regista in se non mi fa impazzire,i film che fino a questo momento son stati proiettati non mi hanno entusiasmato nonostante la presenza di un grande Steve Buscemi.Questo brandon però è un autentico matto,ci ha raccontato certe storie,del tipo che ha conosciuto Rockwell dopo essersi ubriacato ad un festino ed essere precipitato in piscina :D
oggi invece alcuni filmmaker della DreamWorks ci hanno presentato il loro lavoro,non sono un grande amante dei vari kung fu panda o mostri contro alieni,però è stato anche questa un'esperienza molto interessante8oltre al fatto che la sera si finisce puntualmente in qualche taverna a bere :asd:)
Ma ve lo siete visto pino scotto che dà fuoco a moccia e alle sue sgualdrinelle? :rullezza: :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=lysGwPZlCFA
pino :rullezza:
non è tanto meglio di loro Pino. Un buffone che si crede figo.
Hellvis vediti l'ultima puntata di South Park (s13e13) tira in ballo il "filmone" che tanto aspetti :asd:
:rotfl:
quello che dicono le ragazze, agnellini in pasto al lupo :rotfl:
pino scotta mi fa sempre morire :rotfl:
Beh dai, basta non prenderlo sul serio.
Se avessi un figlio in età puberale preferirei subisse i suoi sproloqui su sogni che vanno vissuti e inseguiti con passione e veline e tronisti morti ustionati piuttosto dell'untuoso carisma del calciatore/fotografo/showman pipparolo arrivato.
Pino Scotto ha bruciato gli ultimi neuroni quindici anni fa, all'epoca del break-off dei vanadium. Appesantire il proprio pensiero di bestemmioni e vaffanculo farà facilmente breccia ma esauriti gli argomenti rimane proprio poco. Sono bensoniano; più gabbie e meno altari.
Ma a voi la funzione cerca del forum funziona? A me no, sto provando da mezz'ora.
no, non va dall'ultimo crashone mi pare..
non va
Molto bene.
Porco cane.
nessuno ha esultato?
C'è ancora quel punto interrogativo lassù, ma diamine::rullezza:Citazione:
10/11/2009 IL REMAKE DI OLDBOY NON SI FARÀ?
http://www.film.it/fnts/film/immagin...739_oldboy.jpg
Latino Review riporta che, secondo una loro fonte affidabile, il remake di “Oldboy” che doveva essere prodotto dalla DreamWorks di Steven Spielberg e interpretato dalla mega-star Will Smith, non si farà.
Pare che le trattative tra Mandate e DreamWorks per aggiudicarsi insieme i diritti siano andate a monte, perciò DreamWorks avrebbe rinunciato al progetto.
Inutile far finta di nulla: questa è una grande notizia, perché non dovremo sorbirci l'ennesimo remake americano di un capolavoro. Comunque, vedremo se la cosa sarà confermata.
Fonte: Latino Review
Prodotto da Steven Spielberg e con Will Smith?
Immagino che il finale del film non sarà esattamente lo stesso. Anzi, non avrà nulla a che fare tutto il film.
Forse solo l'incipit sarà uguale :asd:
La notiziona è che NON si farà.
forse ... :look:
Io invece sarei stato curioso
:rotfl:
Manica di snob