E che è, un trasloco?
"Questo banner spostatelo di là ... nono per il lungo ... ecco adesso NONONO ATTENTI E' FRAGILE!!"
:asd:
Visualizzazione Stampabile
E che è, un trasloco?
"Questo banner spostatelo di là ... nono per il lungo ... ecco adesso NONONO ATTENTI E' FRAGILE!!"
:asd:
non me li ricordo, ma mi è capitato parecchie volte :sisi:
Ora che non puoi postare mettiti a cliccare sui link :asd:
eccone uno http://www.gamesvillage.it/news/frag...=13786%5D.html
comunque se sfogli questo topic devo averne segnalate delle altre :sisi:
p-retro l'ho appena sistemato io... ora dovrebbe essere a posto.
Ecco, tenete su questo forum e fatelo diventare un covo di betatester :bua: magari il ritorno economico si trova :alesisi:
Se potete, pubblicate il nome della ditta che si occupa del portale di GV, così almeno so a chi NON rivolgermi nel caso in cui la ditta per cui lavoro volesse rifarsi il sito.
Dovrebbe essere questa http://www.zeppelin-group.com :asd:
son proprio fissati con il flash :nono:
Olè :alesisi:
sembra di stare sulle montagne russe :asd:
Ma non si può proprio trovare una soluzione? :nono:
Oramai questo forum è sempre più tristemente TGMOffline.
vabbè è gratis :caffe:
vabbè chiudetelo dai, che senso ha così?
non sapete neanche come 'aggiustarlo'...
tanto è gratis... :snob:
ahahahahahahaha
mai successo a me vedere un sito, forum ecc... down cosi insistenti... :asd:
è un sito pessimamente realizzato ed indigeribile, io onestamente non ho nemmeno capito come dovrebbe essere realmente visualizzato nella mentalità degli sviluppatori dato che mi ritrovo su IE una minicolonna dei contenuti sparata sulla sinistra con il vuoto a fianco e un banner in flash verticale a destra fuori dal layout, non so voi ma se doveva essere il primo sito al mondo in cui indovinare il vero aspetto il bersaglio è stato centrato.
Chi cura la sezione retrogaming? Mi pare molto competente, impreziosisce ciò che dice con elementi vissuti senza diventare pesante ed indigesto (eg anedotti redazionali/linguaggio redazionale) e cita anche Albini. Mi piace quel che scrive e come lo fa insomma :uhm:
http://img15.imageshack.us/img15/8117/ennesimofail.jpg
si, in queste condizioni è un po uno sbattimento, cominciavi a starmi (quasi) simpatico e volevo risparmiare l'ennesimo fail, sai com'è :jfs2:
non ho parole :rotfl:
gli stà sulle balle IE, che ci vuoi fare. Sapesse a quanta gente qui dentro stà sulle balle lui :asd:
ah, quindi non aggiornate causa trasloco...io gia stavo per lamentarmi della frase del giorno non aggiornata da una settimana :fag:
tanto la frase del giorno è gratis :fag:
ah, comunque i miei 10 euro sul fatto che "sala giochi" fosse Lazy Jones :asd:
dan, sto fail te lo devo rigirare al mittente. invece di darmi del fallito, segnalami il problema che lo segnalo a mia volta agli sviluppatori...
giusto per curiosità, mi dici con quale browser lo vedi così? perché io con IE7 e FF3 lo vedo correttamente
grazie
mica do del fallito a te, ci mancherebbe, è ovvio che è riferito al sito, massimo rispetto, a parte qualche screzio in passato (di cui in cuor mio ignoro anche la scintilla scatenatrice ora come ora) non ho nulla contro di te ed è logico che non ti sei messo, dreamweaver e flash alla mano, a progettarlo e programmarlo tu il sito. Ad ognuno il suo lavoro.