-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da
slon
A parte che è uscita (o sta per uscire) a breve una versione definitiva, la vecchia era più che accettabile, considerando soprattutto che era fatta da volontari, gente non pagata. Quindi nessuno deve avere la presunzione di pretendere qualcosa.
In più come si fa a vivere nel 2011 senza avere almeno le basi della conoscenza dell'inglese ?
la traduzione era ottima infatti.
-
Citazione:
Scarecrow
Vabbè.
La mia traduzione era ottima (migliore di quella di Torment, di sicuro).
Also, è il 2011, impara l'inglese.
1)Se in una frase vengono tradotte 4 parole su 10 come puoi chiamarla ottima traduzione??
2)se sai l'inglese alla perfezione la traduzione sarebbe dovuta essere totale!!!
3)nn ho intenzione di munirmi di dizionario x giocare...la mia vita è già una difficoltà totale quindi quando gioco(ormai molto raramente)esigo distrarmi e divertirmi e nn sbattermi a tradurre!!!!:mad:
Citazione:
slon
In più come si fa a vivere nel 2011 senza avere almeno le basi della conoscenza dell'inglese ?
Nella vita ho imparato a nn dare mai nulla x scontato!(cit.):tsk:
Citazione:
Malaky
Non cambiare mai, mi raccomando :asd:
Manco tu altrimenti nn mi diverto più!:asd:
-
Citazione:
rich70
1)Se in una frase vengono tradotte 4 parole su 10 come puoi chiamarla ottima traduzione??
2)se sai l'inglese alla perfezione la traduzione sarebbe dovuta essere totale!!!
3)nn ho intenzione di munirmi di dizionario x giocare...la mia vita è già una difficoltà totale quindi quando gioco(ormai molto raramente)esigo distrarmi e divertirmi e nn sbattermi a tradurre!!!!:mad:
Ma chissà che cazzo hai installato.
Eccetto i filmati, era tradotto tutto decentemente.
In più te lo ripeto, non sei certo nelle posizione di pretendere qualcosa da un lavoro amatoriale e gratuito.
Citazione:
Nella vita ho imparato a nn dare mai nulla x scontato!(cit.):tsk:
E infatti non devi dare per scontato niente, non l'ho impari certo per magia. Vedi che via devi prendere.
-
Infatti, non avrei saputo dirlo meglio, "chissà che cazzo hai installato". Persino la versione 1.0 era COMPLETAMENTE in italiano. Ed in un italiano più che accettabile - contando che Oblivion e NWN non ti son dispiaciuti, direi che era un OTTIMO italiano.
-
Citazione:
slon
Ma chissà che cazzo hai installato.
La versione aggiornata con l'ultima patch e l'ultima traduzione amatoriale disponibile!
Citazione:
Scarecrow
Persino la versione 1.0 era COMPLETAMENTE in italiano. Ed in un italiano più che accettabile - contando che Oblivion e NWN non ti son dispiaciuti, direi che era un OTTIMO italiano.
Oblivion era accettabile,NWN era + che buona,Vampire TM Bloodlines nn sono riuscito a giocarlo!!! Quindi risparmiati cavolate!!!:mad:
-
Quindi succede solo a te, stai sul cazzo a Dio evidentemente.
Dopo aver definito accettabile la localizzazione di Oblivion lo capisco pure.
-
Citazione:
slon
stai sul cazzo a Dio evidentemente.
Ti ho invitato + volte a moderare i termini!
-
-
Citazione:
slon
Credimi, lo sto facendo.
Nn credo proprio..se ti avessi incontrato dal vivo ti beccavi una testata in bocca.
-
Oblivion era accettabile :rotfl:
"Ehi cittadino, ti porteremo in caserma e ti cercheremo! :mad: " :rotfl:
-
-
Citazione:
Scarecrow
Oblivion era accettabile :rotfl:
"Ehi cittadino, ti porteremo in caserma e ti cercheremo! :mad: " :rotfl:
Ecco...c'è un solo errore in questa frase...in quella di Bloodlines la maggior parte del testo nn è tradotto! C'è una bella differenza! In Oblivion si capisce perfettamente mentre in Bloodlines no!:tsk:
-
Rich, se tu fossi qui ora, altro che testata.
Tu, tu che sei diverso, soltanto tu nell'universo hai Bloodlines NON TRADOTTO. Vuoi capirlo? Hai failato l'installazione, o scaricato altra roba. In altre parole, sei tu il problema, tu e il tuo impedimento, così ad occhio. Il resto d'Italia l'ha giocato completamente in italiano.
Durr.
-
Citazione:
rich70
Ecco...c'è un solo errore in questa frase...in quella di Bloodlines la maggior parte del testo nn è tradotto! C'è una bella differenza! In Oblivion si capisce perfettamente mentre in Bloodlines no!:tsk:
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/vgif/okuright.gif
-
-
-
Citazione:
Malaky
Never forget.
-
Citazione:
slon
Citazione:
Malaky
Citazione:
Scarecrow
Citazione:
slon
Never forget.
Mio Dio è un forum di troll!!!:facepalm:
-
Citazione:
Malaky
copre due capisaldi della storia videoludica, il retrogaming e la nascita dei modelli poligonali
-
Citazione:
BoBoBorg
copre due capisaldi della storia videoludica, il retrogaming e la nascita dei modelli poligonali
:sospetto:
-
Riferimento: Ugg Boots - Their Story and Origins
Citazione:
uggs outlet
The Ugg Boot or as the case may be Uggs is a generic provisions on a type of sheepskin boot which has been produced in Every ninety days narrate and Inexperienced Zealand in place of fair much 200 years. At the were described as "Ug or Ugh Boots" which is certainly abridged in behalf of "Monstrous-looking". Extent an American Importer (Koolaburra) presented the hypothesis that the identify Ugg proceeds from the way that your boot "hugs" the wearer's evil-minded and legs. Howsoever on account of trademark issues, Uggs are in various cases known in the fund creation altogether as Sheepskin Boot footwear.
uggs boots nederland To begin with in Australia and additionally Fresh Zealand this comfy and furious footwear had been haggard nigh community groups along the lines of Bogans, westies and Bevans in public places. Manner, most other Australians would most plausible barely have on them fasten to your blood or at the most objective on a festival to the local purchase. The boots certainly became simplified over and above the 1960's with surfers and competitive swimmers altogether because they kept them warm whilst square from the water.
uggs nederland
Ma da trinidad & tobago sei venuto a scassare i coglioni qua?
-
Va che è un bot :facepalm:
-
Citazione:
slon
E infatti non devi dare per scontato niente, non l'ho impari certo per magia. Vedi che via devi prendere.
Manco tu l'italiano l'hai imparato per magia, comunque, noto. :nono:
-
Ovvio che no, ero troppo concentrato sull'inglese :snob:
-
Citazione:
slon
Ovvio che no, ero troppo concentrato sull'inglese :snob:
:facepalm: