Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Si, se l'è costruito apposta in mezzora per evitare il fail :asd:
e ho pure fatto in tempo ad uploadare il video.. sono troppo pro :proud:
-
Citazione:
Sparatrap
Oggi, ieri o domani cambia poco. Le ombre sono penose, davvero penose... e non lo dico perchè mi piace parlarne male come tanti deficienti che popolano i forum. Piuttosto sono molto deluso. E' un titolo che aspettavo con una certa impazienza e che mi avrebbe spinto ad acquistare la ps3.
Pensa a chi la console l'ha già comprata apposta :asd:
A parte che comunque non mi sembra malaccio :look:...poi oh, non conosco un gioco che non abbia deluso le aspettative, dopo aver richiesto tanto tempo per la realizzazione.
-
Citazione:
Sparatrap
! Si sa cos'è GT, quindi tutte queste chiacchiere sono solo una manifestazione di fanboysmo infantile. Anche la questione "retromacia sul kart"... ma insomma, chissenefrega della retromarcia sul kart se succede in Gran Turismo.
ma cazzo mi parlano di real driving simulator, poi il primo circense di turno vince una gara sui kart in retro.. zizzagando allegramente tra pista e erba.. ma roba che neanche in mario kart :bua:
-
Citazione:
Sparatrap
Oggi, ieri o domani cambia poco. Le ombre sono penose, davvero penose... e non lo dico perchè mi piace parlarne male come tanti deficienti che popolano i forum. Piuttosto sono molto deluso. E' un titolo che aspettavo con una certa impazienza e che mi avrebbe spinto ad acquistare la ps3.
Bhe comunque le "ombre" nei primi due GT non c'erano nemmeno, ricordo solo una chiazza nera sotto la macchina...
Quelle del 3 e del 4 erano fasulle :uhm:
-
Citazione:
Sparatrap
Bimbominchia il cazzo. Ho sempre comprato Gran Turismo dalla prima edizione. Gt vende perchè è bello a vedersi e c'è dentro un fantastiliardo di vetture, e non c'è niente di male in questo. Però se le ombre su GT5 fanno schifo viene a mancare uno dei tratti distintivi che rendono migliore GT da ogni altro gioco di guida. Insomma se mi levi la grafica a 'sto punto davvero c'è di meglio, anche per chi cerca un compromesso da arcade e simulazione.
Quindi se uno vince le gare in retromarcia tutto ok, però se le ombre non sono granchè fail... :look:
-
Ma alla fine deve essere divertente...
Se il gioco è un bell'arcade che diverte, GT5 ha raggiunto lo scopo.
Tutta la fuffa che gli gira intorno (the real driving simulator) è figlia del lancio sbagliatissimo PS3 (non abbiamo giochi e spacciamo computer grafica per prodotti finiti...).
-
Citazione:
Orologio
Tutta la fuffa che gli gira intorno (the real driving simulator) è figlia del lancio sbagliatissimo PS3 (non abbiamo giochi e spacciamo computer grafica per prodotti finiti...).
Anche PGR è un'arcade ma le gare in retromarcia non le vinci...
-
Citazione:
Orologio
Bhe in realtà la scritta "the real driving simulator" esiste da sempre...
http://www.coverbrowser.com/image/pl...ames/306-1.jpg
-
-
Citazione:
Venom1905
Anche PGR è un'arcade ma le gare in retromarcia non le vinci...
PGR4 E' il gioco arcade per eccellenza e la microsoft ha fatto una cagata a mollare i Bizarre (che poi vabbè...hanno fatto blur...:nono: ).
Il mondo dei videogiochi ha perso un PGR5...
Comunque....è una gara di kart (una modalità aggiunta per allungare il minestrone)...bisognerebbe vedere se succede la stessa cosa anche con altre auto.
-
Citazione:
Orologio
PGR4 E' il gioco arcade per eccellenza e la microsoft ha fatto una cagata a mollare i Bizarre (che poi vabbè...hanno fatto blur...:nono: ).
Il mondo dei videogiochi ha perso un PGR5...
Comunque....è una gara di kart (una modalità aggiunta per allungare il minestrone)...bisognerebbe vedere se succede la stessa cosa anche con altre auto.
Ma sicuramente nelle altre gare non succederà(anche se nei filmati che si sono visti l'IA mi è sembrata sempre molto lenta), magari non succederà neanche nei kart però ora come ora lascia un pò perplessi. Poi Yamuchi ti dice che la ps3 lo ha limitato... Invece di metterci le modalità a cavolo per riempire il BR fai meno roba ma fatta bene.
-
Fino all'ultimo ero tentato di prenderlo al day one, dopo il video dei kart ho deciso di non farlo. :facepalm:
-
oddio cos'ho fatto :bua: e io che pensavo che il video fosse pure old :asd:
-
Fabio dovresti farti assumere come PR in Sony :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Quindi se uno vince le gare in retromarcia tutto ok, però se le ombre non sono granchè fail... :look:
Paradossalmente si, perchè Gran Turismo non è mai stato un simulatore. Mentre è sempre stato graficamente mostruoso. Mi dirai "eh, ma ci scrivono su The Real Driving Simulator". La mia risposta è "chissenefrega", perchè io e tutti quelli che hanno sempre comprato Gran Turismo sanno benissimo cosa trovano nella confezione. Stracciarsi le vesti oggi per la poca simulatività, a dispetto di una scritta ostentata sullo scatolo fin dalla prima versione, è del tutto ridicolo.
-
Citazione:
cardo
Fabio dovresti farti assumere come PR in Sony :asd:
beh no dai.. i PR di sony sono ancora di un'altro livello.. :fag: però son sulla buona strada :fag:
-
Sul discorso del kart che vince in retro mi viene da dire che yamauchi e soci non sè nè sono sicuramente accorti:asd: in ogni modo non credo che a nessuno venga in mente di provare a fare una gara in retromarcia.Sul fatto di chi si lamenta della grafica mi vien da dire che il gioco non mi sembra affatto male,ed in ogni modo cè da tenere presente che siamo su console.se si cerca la grafica "perfetta" sicuramente non si gioca con le console. io lo prenderò al day1,dopodichè vedrò se sarà un goty,un occasione persa oppure un mezzo fail.
-
Citazione:
Sparatrap
Paradossalmente si, perchè Gran Turismo non è mai stato un simulatore. Mentre è sempre stato graficamente mostruoso. Mi dirai "eh, ma ci scrivono su The Real Driving Simulator". La mia risposta è "chissenefrega", perchè io e tutti quelli che hanno sempre comprato Gran Turismo sanno benissimo cosa trovano nella confezione. Stracciarsi le vesti oggi per la poca simulatività, a dispetto di una scritta ostentata sullo scatolo fin dalla prima versione, è del tutto ridicolo.
Spè, io non ho mai detto GT5 è una simulazione... Vincere in retromarcia è fail per principio, anche se si parla di Burnout o Mario Kart.
Poi si tratterà sicuramente di un bug che verrà risolto subitissimo però se Yamauchi mi dice prima che tutti gli altri giochi di guida sono lammerda, che per GT5 addirittura non gli è bastata la PS3 non sono queste le cose che mi aspetto di vedere
-
Citazione:
Joe Slap
Fino all'ultimo ero tentato di prenderlo al day one, dopo il video dei kart ho deciso di non farlo. :facepalm:
non prendi il gioco o non lo prendi al dayone? :fag:
-
ma si possono lanciare gusci e banane :asd: ?
-
spero che faranno uscire qualche patch per correggere questi piccoli e grandi bug,non penso che si penseranno subito a gt6:asd:
-
:rotfl: il cart in retromarcia
-
Citazione:
Ezio Auditore
spero che faranno uscire qualche patch per correggere questi piccoli e grandi bug,non penso che si penseranno subito a gt6:asd:
Io penso che lo sviluppo di GT5 si sia fermato molti mesi fa per concentrarsi solo sul 6... non è possibile dopo ben 5 anni e rotti di gestazione vedere certe cose.
Chissà se i continui posticipi non siano serviti solo per finire di convertire le 800 auto dal 4 :facepalm::facepalm::facepalm:
-
-
"These karts are based on 100cc karts with direct chain drive. If you stop one of these karts the engine stalls. If you lock up the rear wheels the engine stops.
For the sake of gaming they have introduced a reverse gear (otherwise you wouldn't be able to restart the kart once you'd spun out and come to a complete stop.
Whats happened is that the reverse gear has the same ratio as gear 1 (the only gear on the kart since its direct chain driven). There for it can go the same speed in reverse."
Questo commento su youtube del video del kart in retromarcia fa scompisciare dal ridere. :rotfl: