Perla su GOG:
http://www.gog.com/upload/images/201...be176508aa.jpg
Visualizzazione Stampabile
Perla su GOG:
http://www.gog.com/upload/images/201...be176508aa.jpg
Sconto del 33% su AvP su steam!
ma qualcuno legge i miei post? :asd:
L'hanno già detto che su steam c'è Alien...ok ,scherzo!:asd:
Another World è proprio invitante! Avrei sperato però che il prezzo fosse più basso (fascia da 5.99 per intenderci) anche se è la versione "pompata"
certo che oh, è vecchio, e per un gioco online magari si fanno sentire...però su steam che offertazza quella di everquest (il primo si intende)+15 espansioni a soli 1.99€ per 10 giorni visto l'undicesimo compleanno del gioco :sisi:
Purtroppo resta il canone mensile, e io non ho alcuna voglia di pagare lo stesso gioco ogni mese fino a quando avrò voglia di giocarlo.
A parte questo gli MMOcosi sono il male : ti fanno entrare nella spirale della dipendenza, ti azzerano la vita sociale e ti fanno accorciare il pipino.
Sisi infatti non l'ho preso, però meritava la citazione in questo post...e per quanto riguarda i mmorpg: ho un lontano passato da liceale drogato di Daoc, inizio server per giunta, insomma primi anni del decennio...quindi ti posso capire, :asd: e m'ha preso di brutto la sindrome, della serie "non avrai altro mmorpg all'infuori di me" e così è stato dopo il mio abbandono :stress:
Tale of Tales - The Path Anniversary:
* ☛ The Path (PC or Mac): $5
* ☛ The Graveyard (PC or Mac): $2.5
* ☛ The Graveyard (iPhone): $1
* ☛ Fatale (PC or Mac): $3.5
* ☛ The Godlove Museum (PC or Mac): $10
* ☛ Vanitas (iPhone): free
GamersGate: Atari Week (Alone in the Dark, Neverwinter Nights 2, Arma, ecc...)
sempre su gog sanitarium e the longest journey a 9.99$
sanitarium già finito (e molto bello) ma il secondo mi tenta:uhm:
sanitarium idem finito...mi attirava da quando lo provai ai tempi del lancio in america tipo, e poi qualche anno fa riuscii a metterci le manine su...the longest journey pure devo giocarlo, ma ce l'ho, preso con GMC anni e anni fa...e messo lì da parte...
Io li ho presi :sisi:
Io pure :sisi:
Per sanitarium esiste una patch amatoriale in italiano, mentre the longest journey è stato tradotto nella nostra lingua però la versione gog sarà in inglese.
Assasin creed per pc a 27 eypo su zavvi se interessa a qualcuno
Digital Delivery qui.
Inoltre costava così anche appena uscito(sia lì che su TheHut che Amazon che CoolShop ed altri).
[OT]se dite il primo l'ho trovato alla fnac a 10 euro. Poi non l'ho preso, sono comunque troppi[/OT]
no intendevano il secondo...
Comunque, come mai nessuno ha notato il midweek di Steam? Left 4 Dead 2 al 50% di sconto: 18.99€
L4d in single?
Eresia.Il bello di L4d è nell'insultare i compagni nel coop.
Bestemmiare nel microfono rivolgendoti ad uno che non parla nemmeno la tua lingua ha un effetto quasi terapeutico, soprattutto dopo una giornata impegnata.
Ad ogni caso, quest'offerta per L4d 2 non mi sembra un granchè...lo scatolato costa più o meno la stessa cifra da settimane sui vari siti inglesi.
P.S. il pack a 4 invece assicura un totale di 14,25 € a testa.Se ci sono tre di voi interessati possiamo anche farlo l'acquisto.
hmmm direi di no...contando che sono ancora lì con la mia bella copia del primo giocata in single per mezz'ora tanto per vedere come girava...mi ci stavo pure fissando, solo che noti subito quanto può valere di più in multi...quindi il due non so se lo prendo, ma penso di no...appena avrò un po' di tempo magari sfrutterò il primo a dovere...e magari a quel punto...
Io con il primo mi ci sono divertito assai in single.