non c'era ancora la news quando ho postato io :tsk:
Visualizzazione Stampabile
non c'era ancora la news quando ho postato io :tsk:
ho droppato luiiiiiiiii
http://www.pgl.ro/wp-content/uploads/2012/05/15-1.jpg
:o
Che culo :asd:
Io solo roba inutile (o roba inutile E doppia :bua: )
io vorrei set invoker,traxex,bloodseeker
invece trovo tutto per kunkka, sven e altri eroi che cago ma proprio quando capita :bua:
no grazie :asd:
Bel gioco. Insallato ieri e frezza nella schermata con la scritta valve. Nonostante win 7 sia sempre stato stabile il freeze è talmente grave da costringere a togliere la corrente per spegnere il pc. Dopo il secondo tentativo ho disinstallato tutto. Ottimo prodotto. Consigliato a chi vuole fulminare il pc.
ma è un parapalle non comune :snob:
sicuramente un grave problema del gioco, non del tuo pc :snob:
sono scomparsi milioni di pc nel mondo per questo :snob:
altre centinaia di migliaia sono dati per dispersi :snob:
e tutto questo perchè non sono protetti da un efficientissimo parapalle dell'axe, che ti consiglio :snob:
hai controllato se ce la fai con i requisiti? Driver video aggiornati?
https://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1...w=1440&bih=728
io proverei con un 486, magari funziona
mi par strano, perchè ti si pianta su un video.
Ma al posto di disinstallarlo hai provato a non far partire il logo valve?
non intendo premere esc, intendo proprio disabilitare il video, in modo tale che non parta proprio
O fare una verifica dei file
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...7yAMnXxtGWdOsW
e come si fa? :uhm:
immagino da proprietà dota 2, aggiungere un comando tipo -novaiviavalve, ma boh :pippotto:
EDIT
ora uso juggernaut, ho siren con me top.
"usa W quando pingo su di loro"
"ok"
*casta W su creep o su avversari quando LORO sono sotto la LORO torre*
"no mana"
"per forza spammi senza ragione..." *gli fornisce mana*
*avanza, si fa colpire, retrocede e dice shut up noob*
:stress:
EDIT
mentre scrivevo qui (1 min) mi ha reportato per essere afk :rotfl:
-novid :sisi:
Oggesù :rotfl:
A me quelli che schiattano e vanno afk o win stanno pesantemente sulle balle, sarà che un mio amico lo fa fisso sempre, e giù di bestemmioni, va che sei ressato fghjhfghj! :asd:
Oggi è una di quelle giornate
Prima partita,con i bot tanto per,il gioco mi freeza il pc,prendo un abbandono (wtf...)
Seconda partita,iniziamo bene,uno del mio team si disconnette,persa
Terza partita,ho in team dei dementi,persa
Quarta partita,iniziamo bene,uno del mio team si disconnette,persa
Ho staccato che è meglio...
le partite sono veloci e casual come su hon e lol oppure in meno di un ora si riesce a farne un paio?
non capisco l' "oppure" :uhm:
Io credo di aver preso la coppia più DUMB che esista..
Uno prende enigma.. si mettono lui e omniknight in linea (il che è tutto dire visto che enigma poteva tranquillamente ficcarsi in giungla.. avevamo anche un dark seer..) io avevo il lone druid..
Al venti mi faccio la radiance con un paio di kill e torretta down.. peccato che quei due iniziano a fiddare ursa che se li puppa più volte.
A quel punto enigma fa "non mi piace giocare con enigma, me ne vado".. io gli dico che lo reporto, lui se ne sbatte e lefta.. lo reporto..
Intanto mentre gli altri pusciano mi faccio 3 torrette con una facilità disarmante, avevo praticamente l'assault cuirrass quando l'omniknight fa "il druid non è buono come carry, lefto anche io"..
Rimaniamo solo io, pudge, e il mio amico dark seer.. ovviamente abbandoniamo la partita mestamente..