Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
(S)Tarato
Sui Silver avete ragione, sono molto più semplici di quanto sembrano. :sisi:
Ho letto che sono suscettibili alle armi "occulte"... ma conviene farsi un'arma apposita apposta per loro (e pochissimi altri)? :uhm:
Tieni conto che io li tiravo giù con un singolo contrattacco frontale utilizzando una normale iato +10.
Comunque sia per quanto riguarda il livellaggio e il farming, credo che sia nel "programma" che ad un certo punto il pg riesca a buttare giù più o meno tutti i mob "normali", sempre utilizzando la giusta attenzione.
Ora sono a livello 75 senza aver mai farmato più per la poca voglia di rimanere nello stesso posto ad annoiarmi che per onestà verso il gioco, sono armato di una spada che fa relativamente schifo e vestito di un'armatura non eccezionale, ma riesco a superare tutti i vari nemici con relativa facilità; a parte per esempio i golem di pietra del dlc che non ho ancora capito bene come affrontare e, ovviamente, senza contare quando vengo circondato o quando mi ritrovo a che fare con più di un mob alla volta.
@NEO-GEO Quella zona l'ho fatta più di una volta per via delle varie esplorazioni in giro che ho fatto, quindi anche senza rimanere lì con in testa l'idea di farmare e bon, li ho smazzuolati parecchie volte tanto da ricevere parecchie anime.
Questo ovviamente se ho capito bene e parliamo dei
-
Urk.
Combattere con i 4,a volte 5,dipende se appare o meno un knight in full plate (l'arciere spawna una volta sola,almeno nei miei playthrough) guardiani della foresta nei pressi di Alvina è un esercizio di stile e,SE vuoi farmare,una perdita di tempo.
Basta scendere le scale e cominciare a correre in senso antiorario lasciandosi il precipizio a sinistra,entrare verso destra all'altezza del guardiano con l'ascia da battaglia,e scendere di nuovo verso le scale quando vedi il chierico.Se le traiettorie sono giuste li avrai tutti alle spalle.A questo punto non salire ma scivola verso destra fino al fondo,su quella sottile lingua di terra che separa le scale dal precipizio.Gli idioti saliranno e cercheranno di prenderti da sopra cadendo.
Non importa avere magie ad aoe o particolari skills in melee.
L'area è buona in virtù di questo e del fatto che si può accedervi veramente prestissimo.
Se poi non piace,è sgrava,non è stilosa,è gusto personale e lo rispetto,ci mancherebbe.
Saluti.
-
Ok, ieri ho aperto la porta con le 20.000 anime . Peccato che poi mentre combattevo contro il barbaro ho menato un colpo di spadone e colpito anche un topone bianco che non avevo visto . Mi ha dato dello sciocco ed é scomparso . Che mi sono perso ???
-
La possibilità di unirti al convenant dei Forest Hunter.
Saluti.
-
Citazione:
Wrika
La possibilità di unirti al convenant dei Forest Hunter.
Saluti.
Grazie. Certo che sto gioco ti perdona sempre gli errori ....
-
-
Citazione:
Loschi
Grazie. Certo che sto gioco ti perdona sempre gli errori ....
Con il mio primo piromante ho segato senza troppi complimenti Quelana di Izalith...
Genius !
Saluti.
-
qualcuno mi spiega che sono sti fantocci pienid i foglie che ogni tanto appaiono e scompaiono nelle fogne e nel grade vuoto?
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...5E7A471F5AFA8/
-
Citazione:
NEO-GEO
Sfigati che si sono beccati la maledizione dai topi-rospo . Buona idea chiedere l'assoluzione alla chiesa dei non morti , solo che vuole 26000 anime ...
-
Citazione:
Loschi
Sfigati che si sono beccati la maledizione dai topi-rospo . Buona idea chiedere l'assoluzione alla chiesa dei non morti , solo che vuole 26000 anime ...
ma dai che figata! Ecco perchè appaiono dove ci sono le rane! Non mi ero mai accorto di questa roba! :D
-
Citazione:
Loschi
C'è anche il caso che non funzioni eh!
Quel particolare NPC sparisce anche se non lo ammazzi, come hai notato... temo che l'assoluzione ti renda di nuovo amichevoli gli NPC che hai colpito ma solo se sono ancora vivi/presenti nel mondo; non ho provato espressamente col gattone in questione ma ho il sospetto che non faccia il respawn in ogni caso.
-
ma perchè la gattona si può uccidere? Secondo me si offende solo e se ne va.
-
I tizi pietrificati mi han fatto prendere un colpo la prima volta, girando la visuale me ne sono trovato di fronte uno che fino a poco prima non c'era :asd:
Belli questi piccoli particolari online, effettivamente ti fanno sentire parte di un mondo più vasto, non ristretto solo a te. Come ad esempio l'estus extra quando un altro giocatore kindla un bonfire vicino a te, o la campana di undead parish che suona, o anche i fantasmi random che trovi in giro...
Btw, ho segato Franco e Ciccio al 4° tentativo, però con l'aiuto di un altro tizio :timido:
La prima volta son entrato e non ci ho capito una mazza, le ho prese e basta :chebotta:
La seconda ero riuscito a ammazzare lo smilzo ma poi mi son beccato la "sederata di potenza". La terza invece mi ha invaso un Darkwraith player mentre stavo facendo le Sentinel :facepalm:
-
Anche a me é venuto quel dubbio sul gatto . Diciamo che ci provo appena ho anime da buttare . Per ora mi sono buttato sul farming per affrontare la cittá infame . Sono a livello 52 e con arma da 391 di danno . Puó andare o mi conviene crescere ancora ?
-
Citazione:
Loschi
Anche a me é venuto quel dubbio sul gatto . Diciamo che ci provo appena ho anime da buttare . Per ora mi sono buttato sul farming per affrontare la cittá infame . Sono a livello 52 e con arma da 391 di danno . Puó andare o mi conviene crescere ancora ?
Io la sto facendo a livello 40 e arma da 250 :asd:
-
Citazione:
Loschi
What? :asd:
Blightown l'ho fatta circa a lv 30 con la Drake Sword (200 danni lisci) senza particolari problemi...
Adesso che ho battuto Gianni e Pinotto sono a lv 55 :asd:
-
ma infatti io sono morto più volte a causa degli invasori che per i due boss! :bua:
-
Citazione:
Loschi
Overkill... l'unica cosa che ti serve davvero sono i equip/consumabili contro veleno e tossine, per il resto si fa anche a livello ben più basso; avrò suonato la seconda campana che non ero nemmeno 40, a 50 si finisce Anor Londo con moderati problemi.
-
Eppure ... sono entrato dall'ingresso della valle dei draghi e mi sembrava tutto facile , poi sono finito in un vicolo con tizi con la cerbottana , vespe e cani sputafuoco . Morale : mi sono appena perso 15k anime e 11 umanitá . Mai sottovalutare sto gioco !
-
Città infame..... Un nome decisamente azzeccato.... Mi sono fatto tutto il calendario
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Loschi
Equipaggia lo scudo tondo con il ragno -utile perchè ha la resistenza contro il veleno e le tossine-, recupera un po' di fiori per il veleno nella zona Radice Oscura e poi vai senza tanti problemi.
-
Morte 6 volte da Gianni e Pinotto, ma la cosa triste è che sono arrivato 4 volte ad uccidere l 'ultimo dei due ma mi ha segato sempre quando gli mancava uno sputo di vita. Se non altro ho visto entrambe le cutscene
Problema grosso: finita tuttà l' umanità, ed è un problemone perchè la prima parte riesco a superarla solo con la summon di Solaire. provato in solo ma mi asfaltano o comunque è tutto molto ma molto più complicato
-
o richiedi un aiuto online, oppure farmi delle umanita' (ti consiglio questa, tanto ti serviranno copiose nel corso del gioco) nelle fogne, dai topi.
se studi bene il percorso li sotto , puoi farti un giretto dal bonfire e ritorno (con anello serpente che aumenta i drop) da 4 umanita' a giro, in pratica in 2 orette di farming ti fai un pacco di umanita' che ti bastera' per tutto il gioco (tanto troverai altri che sparutamente la dropperanno)
-
Il problema è che per adesso non può andarci nelle fogne non avendo ancora piallato il dinamico duo.
O meglio potrebbe farlo,ma significherebbe rifare tutto il percorso all'indietro,compreso gli arcieri,e per due volte visto che poi dovrebbe ritornare ancora una volta ad Anor Londo a piedi...
Ornstein e Smough sono fattibili da solo.
Te lo dice uno decisamente sotto la media in quanto a skill rispetto a tutti qua dentro.
Il falò a 10 aiuterebbe davvero tantissimo.
Usa le colonne sempre.
Per me non è pensabile fare Ciccio e Smilzo senza copertura e solo con le rollate.
Se sei al primo giro e vuoi puntare a fare le due armi ottenibili dalle anime dei 2,ti consiglio di puntare ad ammazzare il magro per ultimo.
A NG+ Ornstein è un incubo.
Concentra tutti gli attacchi su Smough,non è difficile,è solo maledettamente lungo.
Gira intorno alla stanza con le colonne come copertura e presta particolare attenzione a non finire nel mezzo ai due.
Io ci impiego minimo 15-20 minuti.
Peggio di me non puoi fare,su con la vita.
Da NG+ in poi invece devi puntare ad ammazzare Smilzo per primo.Smough potenziato è pericoloso ma non quanto l'altro.
Saluti.
-
Calma, non è che deve rifarsi tutta Anor Londo a ritroso, c'è la scorciatoia eh... Ammazzati i due gigantoni basta aprire la porta della cattedrale (c'è una leva sulla sinistra) et voilà, sei praticamente di fronte allo spiazzo iniziale. :sisi: O si può uscire anche lateralmente dal Fabbro.
Certo, dopo devi tornare alla Sen's Fortress, poi al Firelink e quindi alle Dephts :bua:
Se proprio sei a secco prova a farmare un po' i cavalieri, ogni tot nemici uccisi col boss area ancora vivo dovrebbe darti un'umanità.
Appena ce l'hai diventa umano, prega Velka che non ti invadino, e cerca di summonare Solaire E magari un altro player se trovi la sign.