Ho scusa ero rimasto un pò indietro. A dire il vero Faye qui fa sangue tanto, non tanto per le nudità quanto per le posizioni (sempre a pecora)
Visualizzazione Stampabile
.....mi ricordate la puntata 5?
Grande :rullezza:
Stasera mi vedo i tre giorni del condor, immagino sia un filmone eh?
ho fatto un po' di fatica a seguire la trama però :???:
in sti cazzi di film di spionaggio dopo mezzora non ci capisco più niente :bua:
Visto "Nella valle di Elah" e "Crank".
Immensi :rullezza:
E' davvero così bello Nella Valle di Elah?
Non ne so molto, perchè è così bello?
Crank è spettacolo, e io avendo un debole per Amy Smart, in quel film ho trovato l'ultimate sex scene :rullezza: :asd:
Esattamente :asd:
Absint, "Nella valle di Elah" è un ottimo film perché muove una critica circoscritta ma molto intelligente all'esercito americano, ovvero la distorsione della personalità dei soldati ed il ritorno nella società civile che risulta praticamente impossibile.
Tommy Lee Jones è tanto veterano e patriota da sembrare il padre di Capitan America, e durante il film affronta un percorso estremamente difficile, composto da una serie di facciate contro la realtà.
Charlize Theron è imbruttita quel tanto che basta da sembrare fighissima, e dà vita ad un personaggio che interiormente rispecchia il suo aspetto: vera, verissima, ed estremamente intensa.
Guardalo, fidati.
mi son rivisto quel capolavoro assurdo di starship troopers. C'è una scena incomprensibile che ogni vlta penso di essermi sognato e invece ogni volta ricompare: durante il primo attacco, quello che va alla malora, c'è una inquadratura in cui si vede chiaramente l'abitacolo di Carmen che viene colpito dalle palle di fuoco azzurre degli insetti e si riempe di fuoco: cosa però impossibile dato che poi lei è viva e vegeta. Che ne dite?
Blooperz?
Mo se posso mi rivedo al volo quella scena e posto la mia idea.
Denise Richard :sbav:
http://www.jamesbondlifestyle.com/im...e-richards.jpg
madonna absint pensi sempre a quella :asd:
:nerd:
guarda absint che poi diventi cieco:ciaociao:
In effetti ho -4.50 di miopia ma è stabile da due anni circa, quindi non è vero che si diventa ciechi per quello :look: :asd:
Che è colpa mia se citate film in cui c'è sempre una o più donne fantastiche che il mondo del cinema (o anche dell'animazione :asd: ) ci ha regalato!?
Trovo doveroso sottolinearne la presenza quando c'è, ovviamente accanto ad un giudizio più complessivo del film.
Starship Troopers, si figo! Anche perchè io lo vedo molto ironico in maniera cattiva, cioè non so se fosse voluto o meno ma immagino tutti qui vediamo il giovane protagonista...come dire...non certo come un personaggio carismatico, ma più come un simbolo di demenza post college americano, un modello di eroe americano da 4 soldi...giusto?
Insomma cmq m'è piaciuto sempre tanto :sisi:
anfatti :asd:
Ah a proposito di presa per il **** di valori dell'america...e soprattutto dei film americani pieni di clichè...io spero davvero che abbiate tutti visto e adorato questo:
http://www.starstore.com/acatalog/Te...a-teaser_L.jpg
Io ho un difetto (uno fra tanti :asd: ) nei film di azione: Non tollero illogicità
Faccio un esempio.
In Starship Trooper (nessuno ha mai avuto il coraggio di vedere il seguito?) sin dal primo combattimenti con gli aracnidi mi sono chiesto: PERCHE' NON USATE DEI MEZZI BLINDATI? Non dico roba iper tecnologica ma delle semplici autoblindo tipo quelle che la finanza usava contro i contrabbandieri qui in puglia.
Ma manco nella prima guerra mondiale si mandavano i soldatini cosi frontalmente senza una copertura di artiglieria e mezzi e loro, che hanno le astronavi pilotate da topolone, stanno li a guardare quella robba quakkara?
Mbof
Beh se può aiutarti nel libro spiega che le tane del nemico sono molto sotto terra e di conseguenza non sono sicuri che un bombardamento a tappeto sia in grado di "colpire" i brainz, senza contare che nel libro la tattica dei "marinez" è completamente, meno simili a carne da macello da Alieno piu simili a Seals preparati a fronteggiare qualsiasi problematica :sisi:
inoltre, nel libro, sono gli stessi fanti ad essere "corazzati", con le super-tute
si ma quella scena lì? non è un blooper, perchè non è un errore, quindi a maggior ragione inspiegabile :asd: