...l'avevo gia' detto che guardo questa serie solo per Honami?:asd:
Visualizzazione Stampabile
...l'avevo gia' detto che guardo questa serie solo per Honami?:asd:
L'ultimo episodio non l'ho ancora visto. Io però voglio più screen time per la fantasmina!
...anche se meno di Honami, la fantasmina piace anche a me^______^;;;;;
Kaiji 11...agghiacciante, se continua così non so se riuscirò a continuare a vederlo :terrore:
...il peggio deve ancora arrivare;)
Finita la terza serie di Hayate... Onestamente è stata la piu' bruttina, iniziano ad allungare troppo il brodo. Dalla prox la quarta, vedremo. Speriamo solo che cambino la sigla opening, questa era terribile.
Fate prima a guardarvi un hentai in quel caso.
ma no, dai!
Qui non s'è visto nulla di volgare e dubito accadrà in futuro, un hentai è ben diverso. :asd: (e in genere non mi piace :sisi: )
Visto il primo ep di Ookami to Koushinryou.
Che dire, carino e lo stile di disegno mi piace tantissimo :o
Gha, sono rimasto in dietro. Devo recuperare!
Ep extra di Zetsubou,che però a quanto pare è solo un gran riepilogo (curioso notare come sia stato ridoppiato però,le intonazioni e i tempi nn corrispondono agli ep originalmente trasmessi :sisi:)
Edit:anche la parte su Chiri è quasi completamente ridisegnata,il che mi fa pensare che l'ep nn sia solo un taglia-incolla ma una creazione di punto in bianco :sisi:
Peccato copra solo le prime 3 ragazze della serie (ma tanto ci sono Chiri e Kiri,che potevo chiedere di più?)
visti i primi 2 di ayakashi:
normalmente non mi appassionano più di tanto gli anime superpppowa e simili...però per ora è interessante malgrado alcuni luoghi comuni "amica d'infanzia morta e sua semi reincarnazione, mistero sui poteri etcetc" se non la fanno diventare troppo una buffonata potrebbe essere una piacevole sorpresa :nod:
Def, m hai fatto venire la scimmia, mi son sparato 6 ep sto pome (invece di dormire, che mi avrebbe giovato <"sono stanco!" "ti riposerai quando sarai morto!"> (cit.)
C
A
P
O
L
A
V
O
R
O
A livello visivo over the top 2007 (lo faccio rientrare nell anno passato dai)
Bruciati di cervello gli episodi oltre ogni limite, imho abbiamo raggiunto nuovi standard.
L'unico mio timore (arrivato a metà del guado) è che da anime sopra le righe con un minimo di sale sul critico sociale, si riduca ad al solito haremanime, bah, vedremo.
L opening post ep 3 è da galera (tutte incaprettate :look: :asd: ),
l'ep 5 è TUTTO da galera (Destì ho pensato a te dopo il bagno maestra/hikkimora :asd:),
il processo
il prof e la pedinatrice impiccati alla fine
lo sfigato pelato in trasparenza di sottofondo alle terme
delirio totale :asd:
Mi chiedo solo come abbiano fatto a pubblicarlo...:asd:
Se solo la sua prima creazione,Katteni Kaizo (Keka...ti dice niente?Nn ti avevo dato da leggerlo come compito a casa),avesse avuto lo stesso successo...ho letto i primi 2 volumi ed è ancora più stupendo poichè incentrato su uno studente e i suoi amici piuttosto che su un prof,con quindi la possibilità di espandere i luoghi e i personaggi in ogni capitolo...assurdo sopra ogni cosa,avete presente Bobobo?
Mah. Ci sono un paio di cose che non mi hanno convinto:
- Perchè proprio Fukuyama Jun per la voce di Lawrence? Se qualcuno di voi legge anche il manga di Ookami to Koushinryou (o Wolf and Spice, che dir si voglia), sa che Lawrence è un uomo, non un adolescente. Insomma, doppiatore sbagliato.
- Ha un ritmo un po' anomalo rispetto al manga: prima di tutto viene introdotta una parte nuova (con un personaggio nuovo), ma fin qui non ci sarebbe nulla di strano, il problema è che le parti salienti (incontro tra Horo e Lawrence) mi sono sembrate troppo sbrigative.
- La personalità di Lawrence nell'anime mi è sembrata decisamente diversa da quella del manga. Il Lawrence del manga è calmo e pacato, ha un'aria matura, mentre il Lawrence del manga sembra addirittura il contrario, ha poca pazienza, e sembra addirittura irascibile. Mah.
Lascio il beneficio del dubbio perchè siamo solo al primo episodio, e se dovessimo prendere l'anime di per sè non è stato neanche un inizio malvagio, il punto è che il manga al momento sta un gradino sopra.
Mah.
Non ho visto l'anime, ma seguo il manga.
Inizialmente molto leggero, con una bella dose di fan-service base.
Siamo tutti buoni, ci vogliamo tutti bbbene, siamo tutti amici.
Poi la cosa non ci mette molto a prendere una piega differente.
Chiariamoci, non credo che diventerà mai un prodotto completamente serio, ma non ha nemmeno l'aria di restare "leggero leggero" per sempre.
Il manga non è nemmeno tanto più avanti dell'anime, anche con una uscita ogni due settimane la controparte animata non ci metterà molto a raggiungere il fumetto, a meno di non annacquare ogni capitolo o di mettere filler già dal 10 via.... mah...
Per i più curiosi, sotto spoiler alcune cosette:
Spoiler:
E già che ci siamo, a fare il paio con lo spoiler, una bella immagine spoilerosa:
Spoiler:
Io gli darei del tempo prima di giudicarlo :sisi:
E poi, oltre alle mutande ovunque, il secondo trade mark della serie "KNOW YOUR PLACE". Moka lo dice in ogni capitolo praticamente :sisi:
Se poi ci aggiungiamo che piace ad Ero :caffe:
cmq..ho appena visto i primi 2 di bamboo blade. è riuscito a strapparmi qualche sana ghignata :ok:
Io di rosario vampire ho letto un consistente quantitativo di capitoli, ma il canovaccio narrativo è sempre quello :boh2: