Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
e non so se posso metterla: uzi, raven ed absint sono troppo giovani, devi avere almeno 28 anni :sisi:
ma dai falli contenti io all'epoca avevo 13 anni :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
E questi che roba sono, remake? A parte gli sprite dei barbari continuo a preferire la versione amiga :jf2:
:sisi:
Sherzi a parte: lo so anch'io che la versione Amiga era tecnicamente superiore (e ci mancherebbe pure), il fatto è che io ho nel cuore quella per C64, in quanto fu la prima con cui giocai e passai interi pomeriggi a disintegrare joystick coi compagni di merende...(bei tempi, altro che Live: la maggior parte delle volte si passava dalle stangate virtuali a quelle reali senza soluzione di continuità...:asd:)
Tutto qui...:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
lo sapevo già che eri un mito malakino, ma ora hai guadagnato davvero 7000kudos :D
:asd:
L'hai visto il video con Lex Steele (aka black bastards)? Un mito...:jfs3:
Roba da veri intenditori...:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
io 'sto gioco lo comprai solo per la copertina :sbav:
http://www.exotica.org.uk/gallery/ga.../Barbarian.jpg
Credo sia la 1000000000 volta che la postiamo, ma merita sempre...:sisi:
-
e sia allora :rullezza:
Citazione:
Malakian
:asd:
L'hai visto il video con Lex Steele (aka black bastards)? Un mito...:jfs3:
Roba da veri intenditori...:sisi:
of course :D
-
Ah, visto che abbiamo parlato (marginalmente) di remake, vi segnalo un sito sfizioso dove ho trovato diversa roba che stò giocando in sto periodo (tanto per rimanere IT)...
Ovviamente tutto assolutamente LEGALE e free...:sisi:
http://www.classic-retro-games.com/sitemap.php
EDIT
DOVETE PROVARE LIONHEART...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Sherzi a parte: lo so anch'io che la versione Amiga era tecnicamente superiore (e ci mancherebbe pure), il fatto è che io ho nel cuore quella per C64, in quanto fu la prima con cui giocai e passai interi pomeriggi a disintegrare joystick coi compagni di merende...(bei tempi, altro che Live: la maggior parte delle volte si passava dalle stangate virtuali a quelle reali senza soluzione di continuità...:asd:)
è proprio questo il mio discorso sull'aver vissuto una certa epoca con una certa età, altrimenti si rischia come adesso di confrontare la versione ps3 con quella VCS :jfs2:
-
Citazione:
Malakian
beh allora butto li che io adoro SF2 Champion Edition per megadrive con la sua grafica inferiore eccetera perchè è stato il primo sf della mia vita e conserverò per sempre ottimi ricordi :timido: alla faccia di ssf2 turbo etc :jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
beh allora butto li che io adoro SF2 Champion Edition per megadrive con la sua grafica inferiore eccetera perchè è stato il primo sf della mia vita e conserverò per sempre ottimi ricordi :timido: alla faccia di ssf2 turbo etc :jfs2:
Il sonoro faceva alquanto cagare.....
http://www.youtube.com/watch?v=TPStQ...elated&search=
Gli effetti peggio che mai.....ryu e ken quando dicevano "Hadooken" sembravano vomitare. :jfs2:
-
il padre di un mio amico aveva la voce roca e lo perculavamo dicendo che i personaggi della versione genesis li aveva doppiati lui :jfs2:
Citazione:
Malakian
ngulo cheppalle doom, che c'hai il limit break che dopo ogni 100 post devi mettere da qualche parte stà copertina? :jfs2:
almeno varia diobon
tiè, recensione per msdos sul primo numero di tgm, per amiga sul secondo
oppure
sennò i giuvani pensano che ci siam fatti le pippe solo su maria whittaker :jfs2:
i vari elvira sono troppo scontati :caffe:
-
Citazione:
Kaiman76
Guarda che erano così TUTTI gli sf2 prima del ssf2 turbo eh :jfs2: sono celebri le storielle degli "HALECHOOM" di guile, gli "HOOOORRIUKEN" di ken e ryu, gli indimenticabili "TAPPUTTETTUGHEN" ( :asd: ), i "TAIGA APPERCAT" eccetera eccetera eccetera...
EDIT: ho sentito le musiche... ma quelle del snes sono orrende! :asd: c'è la chitarra chuggosa e una sottospecie di trombetta veramente schifosa :asd: Sulla grafica dimmi quello che ti pare ma sulla musica mega drive forever :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
il
ngulo cheppalle doom, che c'hai il limit break che dopo ogni 100 post devi mettere da qualche parte stà copertina? :jfs2:
almeno varia diobon
tiè, recensione per msdos sul primo numero di tgm, per amiga sul secondo
oppure
sennò i giuvani pensano che ci siam fatti le pippe solo su maria whittaker :jfs2:
i vari elvira sono troppo scontati :caffe:
:asd: sisi in effetti dovrei segnarmi ogni quanto tempo puntualmente riposto la stessa copertina :asd:
è che mi piace troppo :prostro:
uzi, comunque ha ragione dan, io avevo sia per snes sia per megadrive sf2 e le voce campionate su md erano le peggiori, sembrava che i pg avesserro inghiottito una busta di patatine :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
e sia allora :rullezza:
of course :D
:jfs3:Buongustaio...Mhwahahahahahaaaaa...
-
adesso addirittura le musiche di SF2 per SFC facevano pettare :jfs2:
Uzi una visitina da Amplifon non farebbe male :asd:
dai su, da un lato il chip Sony riconosciuto da tutti come il migliore tra i 16bit, dall'altra c'era un nano in ogni MD che scorreggiava cercando di modulare le scorregge in FM :jfs2:
-
doom però un porco come te non ci credo non avesse vixen, anche solo per corinne russell in copertina :sisi:
il gioco era un clone di rygar schifoide, ma lei aveva delle pere meritevoli, qui bisogna trovare una foto più rappresentativa :sisi:
-
mi ricordo la rece su TGM :sisi: oltre ovviamente alla tipa :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
doom però un porco come te non ci credo non avesse vixen, anche solo per corinne russell in copertina :sisi:
il gioco era un clone di rygar schifoide, ma lei aveva delle pere meritevoli, qui bisogna trovare una foto più rappresentativa :sisi:
si certo, ma la copertina non mi piaceva, mariauittacherona owna tutti alla stragrande :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
e non so se posso metterla: uzi, raven ed absint sono troppo giovani, devi avere almeno 28 anni :sisi:
:ciaociao:
Guarda se mi tocca leggere pure i suoi post per captare le frecciatine..:asd:
E comunque sì, giovane e ancora in forma da palestra, mica come i nonnetti qui dentro :asd:
-
Citazione:
andro
adesso addirittura le musiche di SF2 per SFC facevano pettare :jfs2:
Uzi una visitina da Amplifon non farebbe male :asd:
dai su, da un lato il chip Sony riconosciuto da tutti come il migliore tra i 16bit, dall'altra c'era un nano in ogni MD che scorreggiava cercando di modulare le scorregge in FM :jfs2:
Alcune musiche del snes sono più belle di quelle md, indubbiamente (tipo quella di vega, vega lo spagnolo.) ma continuo a preferire quasi tutte quelle del md :asd: la chitarra chuggosa e la trombetta associate a sf2 mi danno una strana contrazione allo stomaco :asd:
-
Sto giocando come un porco da stamattina a SOTN per Scatolo360...
Mi dite quali sono i giochi piu' belli da scaricare dal Live Arcade?
-
Citazione:
Malakian
Sto giocando come un porco da stamattina a SOTN per Scatolo360...
Mi dite quali sono i giochi piu' belli da scaricare dal Live Arcade?
I miei preferiti (oltre a SOTN :sisi: ) sono Golden Axe (la versione da sala, mica ciufoli) e Ultimate MK3 (ultraviolenza trash).
-
Citazione:
lezard valeth
I miei preferiti (oltre a SOTN :sisi: ) sono Golden Axe (la versione da sala, mica ciufoli) e Ultimate MK3 (ultraviolenza trash).
Uhm...
Io pensavo a Bomberman Live e Prince of Persia Classic...
Vedremo...
Lezard, qualche sera ci facciamo un multy a Two Worlds?
Ieri ho provato e (a parte il fatto che ogni tanto facevo incaxxare qualcuno con conseguenti mazzate che arrivavano...:asd:) non mi è sembrato male...
-
Citazione:
Malakian
Lezard, qualche sera ci facciamo un multy a Two Worlds?
Ieri ho provato e (a parte il fatto che ogni tanto facevo incaxxare qualcuno con conseguenti mazzate che arrivavano...:asd:) non mi è sembrato male...
Sorry, niente gold per me :nono:
-
Citazione:
lezard valeth
Sorry, niente gold per me :nono:
che barbone :jfs2:
-
Beh in 10 giorni ho rifinito RE0, ho finito RE:DS con Chris in modalità Rinascita (la parte più difficile è stata lo scontro con il serpentone nella guardiola del custode... non sono un vero asso nell'arte della modalità "in prima persona con il coltello"... :asd: ) e ora sto giocando con Chris al Rebirth sul cubo (devo recuperare gli ultimi oggetti dalla magione che sono in brevissimo di abbandonare per sempre... quindi più di metà gioco!!) :asd:
Comunque ho notato una cosa: su DS ci sono molti più mostri e più zombie ma anche molte più munizioni... comunque fra poco avrà sbloccato la difficoltà hard, speriamo di vedere cambiato qualcosa perchè tra le due, io preferisco la prima perchè a girare per la villa in quelle condizioni di povertà mi fa venire la cagarella... e poi trovo anche più difficile scartare gli zombie... il sistema di controllo non è decisamente il massimo!!!