Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
nei primi due anni ho visto ben altro che il lancio lungo per Suazo dell'altra sera; non può far testo una singola partita, su... l'anno scorso l'Inter del giorne di andata ha giocato decine di partite praticamente perfette, tra cui proprio la trasferta all'Olimpico contro la Roma...non mi invento nulla, cercherei solo un pò più di obiettività da parte dei detrattori di Mancini (che resta un allenatore pieno di difetti, sia chiaro, e che io non amo)
non confondere la praticità o il cinismo con il bel gioco.
L'inter è cinica, spietata...ma non per questo bella e funzionale ad un gioco.
E sul fatto di Mancini, secondo me, a parte la mancanza di gioco fà anche parecchi errori...a partire da stankovic trequartista...ma che c'azzecca in quel ruolo il serbo??e burdisso lasciato a fasse prende in giro da vucinic l'altra sera?..dopo un pò ci ha messo cordoba ed infatti vucinic è sparito...ma nel secondo tempo è tornato a metterci burdisso col risultato che proprio da quella fascia è nato il gol della Roma.
E un'altra cosa...come potete pensare che un centrocampo formato da dacourt (tutto tranne che piedi buoni) vieira (in netto calo rispetto a quello dell'arsenal e anche quello della juve) e zanetti possa costruire gioco?..possono distruggere benissimo quello degli avversari...ma costruirlo la vedo dura francamente.
e cmq ammetto di essere di parte perchè odio alla follia mancini...non solo come tecnico ma anche come persona :asd:
-
non li confondo, infatti io ho visto bel gioco, non praticità; la praticità è venuta fuori nel girone di ritorno spesso e volentieri, ma in quello di andata l'Inter giocava BENE; Stankovic sa fare tutti i ruoli, ha fatto una stagione mostruosa e giudicarlo in base ad una serata storta di tutta la squadra mi sembra ridicolo; Zanetti a centrocampo si è sempre comportato bene ma non è certo quello il centrocampo titolare, e Vieira aspetta di vederlo in forma e poi ridiamo insieme :asd: Dacourt altra riserva, fa il suo, ovvero infrange e riparte, che altro dovrebbe fare? Il gioco dell'Inter non prevede la costruzione da parte dei mediani, e questo la dice lunga su quanto tu abbia seguito le nostre partite :asd:
-
Citazione:
Cocoon
In attacco schierava il temibilissimo duo Carew-Angulo e il campionissimo della squadra era il fenomenale Menditeta :look:
Massimo rispetto per Cuper.
Il Mendieta di quell'anno faceva gola a mezza Europa. Angulo e Lopez erano reduci dalla loro miglior stagione in assoluto. Gerard e Farinos erano considerati tra i centrocampisti europei più forti in assoluto, il primo soprattutto.Per non parlare di Kily Gonzalez. Riguardale :asd:
-
Citazione:
uccio
se lui era staccatissimo, il Milan della scorsa stagione cos'era? dai su, lascia perdere :asd:
in Champions l'Inter lascia desiderare da una vita, non certo per colpa di Mancini; abbiamo pagato una volta una prestazione indecorosa (Villareal) e un'altra un misto di sfortuna e di difficoltà oggettiva (Valencia);
sei un furbacchione, abilissimo a sviare :asd: noi siamo stati staccatissimi per quei sei famosi mesi, che, come ho detto, sono stati l'unica defaillance del mister . Nel girone di ritorno abbiamo fatto quasi gli stessi punti dell'inter
Citazione:
spero che quest'anno la dea bendata possa darci una mano così come ha fatto con quelahce altra squadra a te conosciuta :asd:
ancora con la storia della fortuna? :roll:
-
no, avete vinto una Champions per schiacciante superiorità :rotfl:
non offendere la mia intelligenza, grazie; meritatissima per le partite giocate contro Bayern e Manchester, il resto orrido o quasi..meglio per voi eh, sia chiaro
sei mesi una defaillance? :rotfl:
è il delirio
QUASI gli stessi punti! :rullezza:
vai a rubbare vai :asd:
-
Citazione:
no, avete vinto una Champions per schiacciante superiorità :rotfl:
non offendere la mia intelligenza, grazie; meritatissima per le partite giocate contro Bayern e Manchester, il resto orrido o quasi..meglio per voi eh, sia chiaro
sei mesi una defaillance? :rotfl:
è il delirio
si abbiamo vinto la champions con schiacciante superiorità mettendo in fila manchester bayern e liverpool.
Come dicevo prima quei sei mesi sono stati l'unico momento dell'era ancelottiana in la squadra non ci stava proprio, e i motivi sono noti. Non capoisco cosa ci sia da rotflare. Uso la parola defaillance perchè prendo i sei mesi comparati a tutta la carriera ancelottiana rossonera, mica i sei mesi in sè: si che allora farebbe ridere usarre una parola del genere.
Ma chissenefrega scusate delle partite iniziali del torneo? non dovremmo nemmeo guardarle, è scontato che le grandi come milan e inter passino i gironcini, che senso ha andare a guardare quei risultarti? la vera coppa inizia dopo: noi abbiamo sempre incontrato grandi squadre e abbiamo fatto sempre grandi risultati: da quando c'è ancelotti abbiamo messo in fila il bayern 3 volte, il manchester due, l'inter due, il real e il liverpool, e magari ne dimentico altre. Che senso ha andare a guardare le squadrette iniziali: daccordo, magari a uno capita l'athleic bilbao piuttosto che il cadice e quindi fa un po' più di fatica, ma non mi sembra proprio che sia un discorso da fare. La coppa si valuta per i risultati ottenuti nelle partite vere.
Citazione:
QUASI gli stessi punti!
ma... ti sei accorto che ho parlato del solo girone di ritorno? nel girone di ritorno abbiamo fatto quasi gli stessi punti vostri
-
Citazione:
uccio
non offendere la mia intelligenza, grazie;
:fag:
-
In finale la schiacciante superiorità l'avete vista tu e Pellegatti. Ancelotti ha avuto meriti precisi soltanto tra Monaco e Manchester. Il resto son chiacchiere. Tanto il giro buono capita a tutti, capiterà anche a noi.
Sei contento del gioco di Ancelotti? Buon per te, a me intristisce. E se non fosse per Kakà sarebbe assai più evidente.
-
mi son reso conto ora che col mio discorso sui gironcini che non contano mi son tirato la zappa sui piedi da solo :asd:
ora verranno tutti a dirmi che la coppa del 2003 non è meritata perchè tutte le roboanti vittorie contro real deportivo bayern sono avvenute nei gironi e dunque non contano :asd:
-
contro il pool abbiamo giocato male perchè lo scopo del pool è far giocare male l'avversario, è poprio il loro tipo di gioco: se vogliamo essere pignmoli potremmo però dire che il pool ha fatto un solo tiro in porta, per di più su un rimpallo fortunato
-
Citazione:
uccio
In finale la schiacciante superiorità l'avete vista tu e Pellegatti. Ancelotti ha avuto meriti precisi soltanto tra Monaco e Manchester. Il resto son chiacchiere. Tanto il giro buono capita a tutti, capiterà anche a noi.
Sei contento del gioco di Ancelotti? Buon per te, a me intristisce. E se non fosse per Kakà sarebbe assai più evidente.
maaaddaaaai (cit.),ancelotti ha avuto il "piccolo" merito di trasformare un annus horribilis in uno estremamente positivo.E' vero che fino a gennaio abbiamo giocato un calcio imbarazzante,però una volta ritrovata una condizione psicofisica decente la differenza si è sentita,sia in champions sia in campionato (che era oramai irrecuperabile).
E io sono contento del gioco di ancelotti,ero più contento 3 anni fa perchè giocavamo veramente un gran calcio ma non si può mica aver tutto :fag:
-
il calcio del milan dell'ultimo scudetto era meraviglioso, pari secondo me al barcellona della champions, del real del 2002 e della juve 97
-
hai dimenticato l'Olanda di Cruyff :asd:
qua dentro del calcio del Milan non ce ne frega niente, andate via pusillanimi
-
Citazione:
Volo
maaaddaaaai (cit.),ancelotti ha avuto il "piccolo" merito di trasformare un annus horribilis in uno estremamente positivo.E' vero che fino a gennaio abbiamo giocato un calcio imbarazzante,però una volta ritrovata una condizione psicofisica decente la differenza si è sentita,sia in champions sia in campionato (che era oramai irrecuperabile).
E io sono contento del gioco di ancelotti,ero più contento 3 anni fa perchè giocavamo veramente un gran calcio ma non si può mica aver tutto :fag:
bene, e allora perchè dare dell'incompetente a Mancini per aver perso, dopo averne vinte due, una Supercoppa con la squadra totalmente a terra?
-
Citazione:
uccio
hai dimenticato l'Olanda di Cruyff :asd:
qua dentro del calcio del Milan non ce ne frega niente, andate via pusillanimi
ma smettila, che tu vieni a blaterare su Deco da noi :asd:
-
-
-
Citazione:
uccio
bene, e allora perchè dare dell'incompetente a Mancini per aver perso, dopo averne vinte due, una Supercoppa con la squadra totalmente a terra?
perchè è agosto e non abbiamo nulla di cui discutere :fag:
-
-
possiamo discutere della sconfitta dell'inter :fag:
-
Citazione:
uccio
non li confondo, infatti io ho visto bel gioco, non praticità; la praticità è venuta fuori nel girone di ritorno spesso e volentieri, ma in quello di andata l'Inter giocava BENE; Stankovic sa fare tutti i ruoli, ha fatto una stagione mostruosa e giudicarlo in base ad una serata storta di tutta la squadra mi sembra ridicolo; Zanetti a centrocampo si è sempre comportato bene ma non è certo quello il centrocampo titolare, e Vieira aspetta di vederlo in forma e poi ridiamo insieme :asd: Dacourt altra riserva, fa il suo, ovvero infrange e riparte, che altro dovrebbe fare? Il gioco dell'Inter non prevede la costruzione da parte dei mediani, e questo la dice lunga su quanto tu abbia seguito le nostre partite :asd:
preferisco guardarmi la mia squadra :asd:
spero per voi non sia quello il centrocampo titolare...anzi invece spero proprio sia quello :rotolul:
-
Citazione:
Cocoon
In attacco schierava il temibilissimo duo Carew-Angulo e il campionissimo della squadra era il fenomenale Menditeta :look:
Massimo rispetto per Cuper.
In attacco c erano Claudio lopez e angulo..carew arrivò dopo mi pare
A centrocampo MEndieta e Farinos,mister 80 miliardi e il fortissimo centrocampista dell inter..signori giocatori veramente :sisi:
Mancini con quel valencia si sarebbe salvato forse
-
Citazione:
nemesis69
A centrocampo MEndieta e Farinos,mister 80 miliardi e il fortissimo centrocampista dell inter..signori giocatori veramente :sisi:
"...mettete a sede..mancini mettete a sede...mettete a seeedeeeee mancini mettete a seeedeeee..."
:asd::asd::asd:
-
certo che Mancini raccoglie consensi un po' da tutte le tifoserie è? :asd:
cmq la sconfitta di domenica non fa minimamente testo...l'inter dominerà la stagione :sisi:
-
Citazione:
nemesis69
peccato che in quel periodo Mendieta e Farinos fossero considerati da mezza Europa come giocatori fondamentali... va bene criticare, ma almeno un minimo di coerenza...