-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Tu eri troppo piccolo, e comunque ti farà schifo :asd:
Mica avrebbe tutti i torti, eh :asd:
Io invece sto pranzando :sisi:
E dopo forse vado a vedere la mostra di Lynch (punto a essere l'ultimo visitatore, in pratica, dato che chiude oggi :asd: )
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!
:cattivo: ma ancora la fanno!???
Olenbotto sarò spiritualmente con te sappilo!
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!
Citazione:
Nevade
:cattivo: ma ancora la fanno!???
Olenbotto sarò spiritualmente con te sappilo!
Mi sta passando la voglia di andarci :caffe:
:asd:
Sì, chiude boh, oggi, domani, una cosa così. Secondo me mi chiudono le porte in faccia, se tardo ancora un po' :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Mi sta passando la voglia di andarci :caffe:
:asd:
Sì, chiude boh, oggi, domani, una cosa così. Secondo me mi chiudono le porte in faccia, se tardo ancora un po' :sisi:
Vai, tu gatto dalle nove code che puoi :asd:
-
Citazione:
Nevade
Vai, tu gatto dalle nove code che puoi :asd:
Gurps, sono le tre e dieci. Vabbè, vado a lavare i piatti, chissà che per le quattro non ci arrivi... :asd:
-
Citazione:
Olengard
Gurps, sono le tre e dieci. Vabbè, vado a lavare i piatti, chissà che per le quattro non ci arrivi... :asd:
Ma lasciali li nel lavello :asd: Per Lynch dannazzione!
-
Citazione:
Nevade
Ma lasciali li nel lavello :asd: Per Lynch dannazzione!
Eh, già fatto, mica ci metto un mese :asd:
Bene, va', facciamo 'sta fatica, ci si sente poi :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!
ciao olencat, facci sapere :look:
-
chi passa da ste parti? :look: ( mortorio )
-
Mi sa che per i prossimi giorni la mia partecipazione sarà moooolto più rada. La mia linea ha incominciato a fare le bizze. N'altra volta. Quando sto in conversazione si sente frusciare, mentre invece quando sto su internet va lentiiiiissimo. Per dire, per caricare la pagina principale di The Book Machine e poi questa qua c'ha messo 11 minuti e 50 :sad:
-
33k rulez!
ma hai messo i filtri?
( o per la linea normale non servono ... bho )
-
Citazione:
Nevade
ciao olencat, facci sapere :look:
Been there, done that :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Been there, done that :caffe:
ORDUNQUE, ESPRIMISCITI!
-
Citazione:
Nevade
ORDUNQUE, ESPRIMISCITI!
Mah, per conto mio non è che ti sei perso chissà che, eh :asd:
Allora, molto bello girare con le Industrial Symphonies (o quel cazzo che erano, magari era un'altra cosa che ha fatto con un compositore polacco :look: ) in sottofondo, sicuramente molto interessante vedere le relazioni con i film (ovviamente soprattutto nei corti, e in particolare per l'uso del sonoro), per il resto l'allestimento era intrigante, i quadri un po' molto uniformi (pittura molto materica, tematiche molto vicine ai film, e generalmente inquietanti come poche...), una gran serie di schizzi e appunti, e un paio di serie fotografiche - bella quella di ambienti soprattutto industriali, anche se già le conoscevo.
Ecco, bene, bravo, però better if he sticks to movies, le altre cose sono sperimentazioni e ricerche personali che però trovano compimento nei film, non mi sembra si reggano troppo da sole. Poi ci son stato la bellezza di tre ore, che tutti i corti duravano poco meno di due ore, e ovviamente sono arrivato proprio prima di quelli che conoscevo, quindi me li son dovuti vedere tutti (e vedere tutto The Grandmother accovacciato per terra in prima fila non è un'esperienza da raccomandare :asd: )
E comunque Dumbland è meraviglioso :asd:
-
Che partita!
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII!!!!
RagHnaccio... pure tu, me ne frego dei problemi del modem!!!!
edit: ma Ronaldo proprio oggi si ricorda di fare il fenomeno... fra lui e vieri possiamo aprire una clinica per ex campioni
"Troppe veline lo hanno "spompato"? mandatelo a giocare contro il napoli e tornerà come se non fosse mai entrato in una discoteca!"
-
Citazione:
Olengard
Mah, per conto mio non è che ti sei perso chissà che, eh :asd:
Allora, molto bello girare con le Industrial Symphonies (o quel cazzo che erano, magari era un'altra cosa che ha fatto con un compositore polacco :look: ) in sottofondo, sicuramente molto interessante vedere le relazioni con i film (ovviamente soprattutto nei corti, e in particolare per l'uso del sonoro), per il resto l'allestimento era intrigante, i quadri un po' molto uniformi (pittura molto materica, tematiche molto vicine ai film, e generalmente inquietanti come poche...), una gran serie di schizzi e appunti, e un paio di serie fotografiche - bella quella di ambienti soprattutto industriali, anche se già le conoscevo.
Ecco, bene, bravo, però better if he sticks to movies, le altre cose sono sperimentazioni e ricerche personali che però trovano compimento nei film, non mi sembra si reggano troppo da sole. Poi ci son stato la bellezza di tre ore, che tutti i corti duravano poco meno di due ore, e ovviamente sono arrivato proprio prima di quelli che conoscevo, quindi me li son dovuti vedere tutti (e vedere tutto The Grandmother accovacciato per terra in prima fila non è un'esperienza da raccomandare :asd: )
E comunque Dumbland è meraviglioso :asd:
Mi diceva Tituz che dumbland lo mandavano in loop in una stanza completamente buia, deve essere un esperienza, sono concorde con "Grandmather" l'ho visto comodamente seduto in poltrona e il ricordo non è piacevolissimo :asd:
Dalle foto che ho visto l'avrei adorata, invece mè toccato il barbonico registico a Roma con un paio di bebè di plastica, un coltellacio, un paio di fucile e un vestito di Napoleone, mbah.
-
post lampo per avere visibilità:
consigliatemi un libro di Dick, che devo fare un ordine entro domani!
sarebbe il primo che leggo...pensavo a ubik! consigliatene anche due!
-
Orc... Le Tre Stimmate di Palmer Edritch, Labirinto di Morte, Ubik, Oscuro Scrutare, ce ne sono tanti talmente belli!
-
Citazione:
Zaphod
post lampo per avere visibilità:
consigliatemi un libro di Dick, che devo fare un ordine entro domani!
sarebbe il primo che leggo...pensavo a ubik! consigliatene anche due!
Ma gli androidi sognano pecore elettriche e Le tre stimmate di Palmer Eldritch
-
gli androidi sognano ecc no perchè balde runner non mi è piaciuto più di tanto..... :bua:
-
se devo dire DUE libri mhmhm Labirinto di morte e ... e.... boh ***** me so piaciuti tutti, e .... ma si Palmer Edritch.
-
Citazione:
Zaphod
gli androidi sognano ecc no perchè balde runner non mi è piaciuto più di tanto..... :bua:
Il libro è migliore a mio avviso :sisi:
comunque puoi ripiegare sulla svastica sul sole :sisi:
-
C'è Pato che voleva salutare tutti i napoletani su sto topic :sisi:
Pato è meglio di Lynch :sisi:
-
Citazione:
Zaphod
Citazione:
MrWolf
C'è Pato che voleva salutare tutti i napoletani su sto topic :sisi:
Pato è meglio di Lynch :sisi:
Non so chi odio di più fra voi due in questo momento
-
quando ti impongono di guardare un film per scuola, questo diventa brutto a prescindere....
e poi io i film non li reggo sci-fi...preferisco i libri :frigna: