-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kicka
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Il terzo giro toccava allo spritz (11 di mattina eh :asd: ) e quei trogloditi del Baretto tra unpò nn sapevano manco che era :no:
Qui in capitale su certe cose siamo ancora dei cavernicoli :no:
lo spritz è per le donnicciuole :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kicka
Citazione:
GauL2077
lo spritz è per le donnicciuole :sisi:
segnalato :|
-
Citazione:
Ero-Senin
segnalato :|
:caffe:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [dunecat non è annipotente]
io ordino solo latte caldo con golosini al cacao :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
Citazione:
Destino
Niente, è entrato, ha urlato 3 volte "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" e l'ho kickato amichevolmente :asd:
Citazione:
Ero-Senin
nulla di che, entrato in irc in trauma per via di una comunicazione appena ricevuta in da real life, esordisco con 3 "aaaaaaaaaaah!" (lunghi la riga), kiccato da destino. :asd:
fine della mia storia @#tgmfca :asd:
ahh, il fantastico mondo delle chat :asd:
sto scrivendo un documentario in proposito :asd:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
Citazione:
Gniuton
ahh, il fantastico mondo delle chat :asd:
sto scrivendo un documentario in proposito :asd:
Voglio essere intervistato a proposito :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Voglio essere intervistato a proposito :sisi:
ok :thumbup:
1) da quanto tempo è in questo mondo?
2) quante ore al giorno si collega in chat?
3) in che modo ha influito sulla sua vita reale?
4) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
5) 42?
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Gniuton
ok :thumbup:
1) da quanto tempo è in questo mondo?
2) quante ore al giorno si collega in chat?
3) in che modo ha influito sulla sua vita reale?
4) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
5) 42?
:asd::asd::asd:
1)Eoni
2)Ogni minuto in cui il mio PC è acceso io sono su mIRC :sisi:
3)Nn ho capito la domanda...vita come?
4)Sogno una vita migliore :sisi:
5)Ma anche 4,8,15,16 e 23 :sisi:
Ora parliamo del mio compenso?
-
Citazione:
Mdk001
5)Ma anche 4,8,15,16 e 24 :sisi:
è una battuta? hai capito a cosa alludeva gniuton vero?
sennò sei naaaab
-
Citazione:
Mdk001
5)Ma anche 4,8,15,16 e 24 :sisi:
23! :mad:
-
Citazione:
GauL2077
è una battuta? hai capito a cosa alludeva gniuton vero?
sennò sei naaaab
Lo so,lo so...cioè,nn l'ho mai letto,ma so che dovrebbe essere la risposta a vita,universo e tutto quanto...però preferisco Lost :sisi:
-
Citazione:
gabrivi
23! :mad:
Eh,lo so,ma i numeri son tutti così vicini sulla tastiera...nn me n'ero neanche accorto,mo fixo
Edit:tra l'altro,l'ep di ieri sera...hanno dimenticato di darci una piccola informazione,quei dannati!
La classica tecnica lancia il sasso e nascondi la mano...
-
Citazione:
Mdk001
Eh,lo so,ma i numeri son tutti così vicini sulla tastiera...nn me n'ero neanche accorto,mo fixo
Edit:tra l'altro,l'ep di ieri sera...hanno dimenticato di darci una piccola informazione,quei dannati!
La classica tecnica lancia il sasso e nascondi la mano...
Però visto il risultato la notizia deve essere stata piuttosto sconvolgente :asd:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [dunecat non è onnipotente]
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [dunecat non è onnipotente]
Citazione:
MCMXC
Spoiler please...
Eh no,con gli spoiler è troppo facile,poi nn li apre nessuno...invece parlandone celatamente stuzzica molto di più...antica tecnica di tortura :sisi:
-
...ma no, voglio dire che voglio essere spoilerato, non importa se con tag o senza!:P
-
Top Ten settimanale manga dal Giappone (5/03/2008)
Classifica settimanale 'Tohan' dei manga più venduti in Giappone al 5 marzo 2008:
1. Mushishi (9)
2. Moyashimon (6)
3. Sangatsu no Lion (1)
4. Keroro Gunsou (16)
5. Five (8)
6. Tenjo Tenge (18)
7. B.O.D.Y. (12)
8. Trigun Maximum (14)
9. Team Medical Dragon (16)
10. Zipang (34)
-
mushishi :rullezza:
lo voglio in Italia per la miseria!
Trigun maximum sarebbe l'ultimo volume giusto?
-
Citazione:
gabrivi
Però visto il risultato la notizia deve essere stata piuttosto sconvolgente :asd:
I lol'd :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
lo voglio in Italia per la miseria!
lo odi così tanto? :uhm:
-
in inglese non ce la faccio a leggerlo, voglio le pecette, senza pecette non me lo godo
:asd:
-
Citazione:
Mdk001
1)Eoni
2)Ogni minuto in cui il mio PC è acceso io sono su mIRC :sisi:
3)Nn ho capito la domanda...vita come?
Ho capito, sei un bot :sisi:
Citazione:
4)Sogno una vita migliore :sisi:
anche i bot sognano :asd:
Citazione:
5)Ma anche 4,8,15,16 e 23 :sisi:
googleggiando ho capito che hanno qualcosa a che fare con Lost, di più nin zo perché non guardo telefilm (a parte Scrubs:asd:)
Citazione:
Ora parliamo del mio compenso?
no:nono:
:asd:
scherzi a parte, il documentario lo sto scrivendo davvero :sisi:
-
Auguri a Keka e a ShinXela!
-
Augurissimi a Keka e a Shinxela :baci:
Auguri anche a ero-sena :timido:
-
-
volevo postare una mega yaoi nell'altro Thread...ma penso che mi limiterò a dire: Auguri :fag:
-
Non ho mai capito perchè si festeggiano i compleanni. Dopo tutto ogni volta si è 365 giorni più vicini alla 'meta' :look:
-
Citazione:
Destino
Non ho mai capito perchè si festeggiano i compleanni. Dopo tutto ogni volta si è 365 giorni più vicini alla 'meta' :look:
Un'occasione in più per ricevere regali :sisi:
-
-
Grazie! Auguri a voi, MCMXCA, Cecca, Gabriva, Violentacoppa, Destina, Mdkappa e Cixxa!
-
Citazione:
The Keka
Grazie! Auguri a voi, MCMXCA, Cecca, Gabriva, Violentacoppa, Destina, Mdkappa e Cixxa!
:look:
Potrebbe sembrare yuri,messa così,però ho paura che sia solo un subdolo piano per farci fare cose tra maschioni :look:
-
Citazione:
Mdk001
Lo so,lo so...cioè,nn l'ho mai letto,ma so che dovrebbe essere la risposta a vita,universo e tutto quanto...però preferisco Lost :sisi:
si ma hai sbagliato un numero e quindi non vale gnègnè,cmq guida galattica e lost non c'entrano proprio nulla di nulla, tra l'altro devo ancora vedere la 4a di lost quai quasi
ah andate a vedere "non è un paese per vecchi" bello decisamente (ok la fine è un pò di cacca, ma il film merita, non un capolavoro, imho i fratelli cohen hanno fatto di meglio (fargo) però valido, sopratutto la scelta di ... è particolare
-
Citazione:
GauL2077
si ma hai sbagliato un numero e quindi non vale gnègnè,cmq guida galattica e lost non c'entrano proprio nulla di nulla, tra l'altro devo ancora vedere la 4a di lost quai quasi
ah andate a vedere "non è un paese per vecchi" bello decisamente (ok la fine è un pò di cacca, ma il film merita, non un capolavoro, imho i fratelli cohen hanno fatto di meglio (fargo) però valido, sopratutto la scelta di ... è particolare
L'han già detto in sto thread,sia del numero che ho involontariamente sbagliato sia del film...sei old :sisi:
E comunque mi pare che il 42 di Lost sia un rimando voluto alla Guida,da quel che mi ricordo
-
Mdk, mo nel forum di lost ti linciano :bua:
-
Citazione:
GauL2077
ne avevamo già parlato... :caffe:
Citazione:
CeC
La storia non è nulla di particolare ma è girato veramente benissimo, ottima anche la recitazione dei personaggi, la scelta di non usare una colonna sonora è azzeccatssima e il film ti prende come pochi, Bardem semidio :sisi:
ps all'inizio anche a me il finale mi ha lasciato perplesso ma più ci penso, più lo rivaluto! era dai tempi di Sleven che non vedevo un film così bello al cinema :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Mdk, mo nel forum di lost ti linciano :bua:
Ricordatemi così,fedele alle mie idee e deciso sui miei credo :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Ricordatemi così,fedele alle mie idee e deciso sui miei credo :sisi:
No, il problema è che se c'è il thread per il trailer e quello per l'episodio, se posti roba del trailer in quello dell'episodio, la gente che non guarda i trailer ti incula a saltelli poi :bua:
-
-
Citazione:
Il Somax
No, il problema è che se c'è il thread per il trailer e quello per l'episodio, se posti roba del trailer in quello dell'episodio, la gente che non guarda i trailer ti incula a saltelli poi :bua:
Si si,ho visto,cose che capitano...l'emozione per il prossimo ep... :look:
Capirai,l'ultimo post della pagina prima addirittura,come ho già scritto li,fa il nome di chi-tu-forse-sai....se poi il tizio nn mi avesse quotato avrei potuto modificare :D
-
scusate se ultimamente lavoro e non ho molto tempo per lurkare :jfs2: