Sto vedendo finire Haruhi! :cheers: Lo zio d'America mi ha portato l'episodio che mi mancava :cheers:
Devo vedere ancora gli ultimi due :cheers:
Visualizzazione Stampabile
Sto vedendo finire Haruhi! :cheers: Lo zio d'America mi ha portato l'episodio che mi mancava :cheers:
Devo vedere ancora gli ultimi due :cheers:
ToLoveRu 1 visto.
Assolutamente pollice su :sisi:
Sicuro che fosse il pollice?
Non centra la solita fava, ma son riuscito finalmente a vedere Robot Carnival.
Parecchi mini episodi, qualità MOLTO altanelante, di cui 2 veramente brutti brutti imho. :asd:
Merita almeno una visione cmq :sisi:
Lol,Chi 4 e 5 mostrano appieno cosa significa avere un gattino :sisi:
Giorno :caffe:
XXXHolic Kei 1 :rullezza:
Kohane-chan :rullezza:
Loli-power :rullezza:
Finito Haruhi! :cheers:
Bello il finale non finale :timido: Ma l'ultimo episodio, cronologicamente, dovrebbe essere quello della sfida al club dell'informatica? :mah:
No, l'ultimo episodio cronologico e' quando...
Spoiler:
Porca vacca, la linguaccia non me la ricordo! :rotfl:
Primo episodio di Soul Eater davvero notevole. Studio BONES in grande spolvero, a livello di animazione sono rimasto con la mascella per terra durante tutta la durata dell'episodio. L'unica nota dolente, è la doppiatrice di Maka, che oltre ad essere una rookie alla sua prima esperienza nel doppiaggio, è scarsa forte, e ahimè si sente più di una volta. La sua voce in alcune parti manca quasi totalmente di espressività ed emozione, come alcuni utenti di 2channel hanno commentato, sembra che si limiti a leggere le frasi su un foglio di carta senza recitarle.
On a side note, sto piano piano mettendo su il blog su anime, però non so ancora se farlo in inglese (dopotutto ci sono già dozziliardi di blog in inglese, sugli anime) o magari se farlo in italiano visto che non mi sembra di aver notato in giro tanti blog italiani che trattassero episode reviews, et similia...
Voto Italiano!!!!!!!!!!!!!!!
Voto i dozziliardi di blog in inglese :asd:
:asd:
Amen, li leggo anche io. Ma almeno dai una risposta utile alla mia domanda. :asd:
asd, direi italiano, visto la auto risposta che ti sei dato :sisi:
Italiano, che non ho voglia di sforzarmi a leggerlo in inglese :sisi:
Inglese :sisi:
evabbè, qualcuno deve dirlo, altrimenti non c'è il gusto del dubbio :caffe:
Ho rimediato la mancanza riguardando l'episodio 9-14 di Haruhi :sisi:
Devo dire che sta serie mi è piaciuta, e non escludo l'acquisto in dvd, prezzo permettendo :look:
fintio Rosario+Vampire: capolavoro :rullezza:
non vedo l'ora di ottobre per la S2!!!!!!!
visto anche code geass R2 (sì lo so che c'è il topicc, ma non ho voglia): molto ben curato e anche la trama non ha perso di interesse al momento...speriam bene....
tra poco to love ru!!!!! (chissà come mai l'aspettavo :asd:)
ed infine maratona di Ayakashi, anche se non so quando :asd:
Prima di itazura kiss. Mi ricorda per certi versi LoveCon, commedia romantica piu' commedia che romantica. Mi fanno morire gli amici scemi di Kotoko che parlano come yakuza ( in genere comunque il tono della conversazione è più tosto spinto sul grezzo, rispetto a tante cose del genere. )
Satellite, sicuramente.
Capisco :sisi:
Ironia portami via :jfs2:
Non so il giapponese per cui dall'immagine non so se la notizia è vera ma da quel che dicono sul sito è ufficiale che faranno un film di Eureka Seven
http://www.moetron.com/2008/04/07/eu...vie-announced/
Finalmente, io adoro questo cartone
Comunque ho iniziato a guardare Lucky Star :sisi:
Un film che reinterpreti la storia di Eureka Seven...uhmmm...beh, se sara' fatto bene allora lo accogliero' a braccia aperte!
Vampire Knight 1
Mi aspettavo una serie fatta in economia e invece ho visto un primo episodio tecnicamente notevole ed estremamente fedele al manga.
Certo voglio vedere quando si arriverà alle:asd:Spoiler:
Bellissima l'ending.
Good, che stagione promettente :sisi:
Kurenai 1: l'anime loli della stagione! :o
Ehm, non proprio :asd: il paranormale protagonista deve proteggere una principessina scappata di casa...lo spunto non è originalissimo, ma per ora sembra carino :sisi:
Ho una mezza intenzione di guardarlo anche io kure-nai, mi ispira parecchio :sisi:
Pure io provo a seguirlo.
Provo anche Druaga no To: the Aegis of Uruk che sembra interessante.
E' tsundere.