Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
C'è un bug in persona :uhoh:
di solito il giorno prima della luna piena la condizione dei vari pg è sempre su "good" è non cambia mai, pero a novembre la cosa non è vera :no:
Visto che non avevo fatto una sega per tutto il mese sono costretto a affrontare un boss con tutti i pg a "tired" senza poter salvare perchè se torno al primo piano i gonzi se ne vanno a dormire è sono costretto a usare i altri che sono circa 25 livelli meno del neccesario :asd:
Adesso è il momento della verità, se sentite qualcuno bestemmiare sapete il perchè.
PS. vorrei infilare una bomba flash nelle chiappe di chi ha fatto il level design del blocco a cui sto giocando :no:
-
Salve, tornato da un 5 giorni di devasto in quel di Mugnano, in umbria...sono qui, di fronte al pc, e credo che fra poco vomiterò sulla tastiera, quindi per favore siate gentili...:bua:
Ho fatto un giro sul sito di persona 3 e il gioco mi intriga come non mai, inoltre quella storia di spararsi in testa... :sbav: mi sembra un gioco dalle tematiche intrippanti...
Immagino sia doveroso giocarli tutti e tre no? :look:
Esistono versione pal?
Perlomeno il 3 per ps2 è pal?
Perlomeno posso trovarne una copia in inglese tipo su play.com, perchè no, il giapponese non lo so?
Nel caso di una copia ad esempio ntsc, come funziona il giocarlo su una ps2 pal? Serve un cavo strano per vedere a colori o cose simili?
Grazie, ciao :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Salve, tornato da un 5 giorni di devasto in quel di Mugnano, in umbria...sono qui, di fronte al pc, e credo che fra poco vomiterò sulla tastiera, quindi per favore siate gentili...:bua:
Ho fatto un giro sul sito di persona 3 e il gioco mi intriga come non mai, inoltre quella storia di spararsi in testa... :sbav: mi sembra un gioco dalle tematiche intrippanti...
Immagino sia doveroso giocarli tutti e tre no? :look:
Esistono versione pal?
Perlomeno posso trovarne una copia in inglese tipo su play.com, perchè no, il giapponese non lo so?
Nel caso di una copia ad esempio ntsc, come funziona il giocarlo su una ps2 pal? Serve un cavo strano per vedere a colori o cose simili?
Penso che la versione euro sia in uscita, al massimo puoi puntare su quella usa
-
Citazione:
Absint
Esistono versione pal?
i primi due Persona sono per PSX, e a quanto ne so, esistono solo Jap e USA. il terzo capitolo uscirà PAL a fine Febbraio (pare).
per giocare un gioco PS2 di regione differente da quella della console hai bisogno di un modchip. oppure puoi tentare la perigliosa (e sconsigliatissima) via dello swap. oppure, se il gioco è compatibile (e Persona 3 lo è), potresti usare l'HD Loader installando il gioco via PC. ma alla fine, il modchip è la via più semplice e definitiva.
-
sto giocando a Guitar Hero III e finalmente alla prima stagione di Sam & Max :sisi:
ho un po' accantonato supamariogalazzi :look:
-
Citazione:
Gabbi
i primi due Persona sono per PSX, e a quanto ne so, esistono solo Jap e USA. il terzo capitolo uscirà PAL a fine Febbraio (pare).
per giocare un gioco PS2 di regione differente da quella della console hai bisogno di un modchip. oppure puoi tentare la perigliosa (e sconsigliatissima) via dello swap. oppure, se il gioco è compatibile (e Persona 3 lo è), potresti usare l'HD Loader installando il gioco via PC. ma alla fine, il modchip è la via più semplice e definitiva.
capito :sisi:
Diciamo che se è abbastanza sicuro che Persona3 esca pal a febbraio, allora magari lo aspetto, però è pure vero che giocarlo in inglese non è un problema per me, e poi la curiosità m'è venuta ora quindi vorrei cavalcare quest'onda...mo faccio un giro su play.com e vedo la situazione...
Ehm...c'è solo un problema...cos'è un modchip? :timido:
-
Citazione:
Absint
Ehm...c'è solo un problema...cos'è un modchip? :timido:
stai scherzando, vero? :stress:
-
Citazione:
Gabbi
stai scherzando, vero? :stress:
eh no, io in questo periodo sono impegnato a scegliere dei capi bastard da acquistare, non posso perdermi in accessori che mi facciano girare incomprensibili titoli d'importazione in giappo-arabo circense, quindi non so cosa sia :nono:
Sono ben favorevole a ricevere una pronta illuminazione cmq.
Altrimenti, facciamo così...Persona 3 esce a febbraio Pal? Se la risposta è si, sicuro, allora vabbè pace per il modchip, aspetto che tanto manca poco.
-
-
'ndo vive questo? a 7 anni in tibet:nono:?
(che è un posto in himalaya,dove il cartello recita "benvenuti a sette anni in tibet")
-
E non cagate la minc...ehm :no:
Che pizza.
Me lo vado a cercare da solo cos'è un modchip e allora mi sentirò "illuminato". contenti? :caffe:
non fate i nerd :caffe:
edit: Che poi tra l'altro se ho capito bene il modchip non è altro che la famosa modifica per giocare coi giochi piratati, e se è così bastava parlare italiano e dire "vai con la modifica" invece di usare termini del piffero.
-
finito FFT per psp, bello come sempre fino al terzo capitolo, al quarto prendi i chara sgravi e rushi il tutto finendo buona parte degli scontri senza che il nemico possa neppure attaccare :stress:
-
Citazione:
Absint
E non cagate la minc...ehm :no:
Che pizza.
Me lo vado a cercare da solo cos'è un modchip e allora mi sentirò "illuminato". contenti? :caffe:
non fate i nerd :caffe:
edit: Che poi tra l'altro se ho capito bene il modchip non è altro che la famosa modifica per giocare coi giochi piratati, e se è così bastava parlare italiano e dire "vai con la modifica" invece di usare termini del piffero.
see see... facile fare il furbo sopo che ti ho spiegato tutto in pm :sisi:
:jfs2:
che poi, come ti dichevo in pm, modchip e modifica non sono proprio la stessa cosa. il modchip è un tipo di modifica (e attualmente la più diffusa), ma ci sono tipi di modifiche che non necessitano di modchip. ad es. il GC USA si può modificare con un semplice switch per permettergli di leggere sia i giochi USA che Jap (ma non quelli PAL o le copie).
:teach:
-
ma come!?
Nel pm hai detto che non mi avresti smascherato! :cattivo:
Edit: Ma nooo :lol:
Mi hai davvero mandato un pm!?
Io calcola non me ne sono accorto, quindi credevo che nel tuo post qui sopra stessi scherzando, invece me l'hai mandato davvero.
Che caro :sisi:
Cmq, aldilà di tutto questo, dovendo scegliere per ogni persona un animale che la rappresenti, a capodanno, due amiche mi hanno definito un panda, la cosa mi rende immensamente felice, essendo io filosofo in erba un animale che si fa i caxxi suoi tutta la vita vivendo in estrema pace è la meglio cosa.
-
-
mai promesso nulla del genere :nono:
e cmq ci sono cose che un padre deve fare, per rimettere in riga un ragazzo. :teach:
sappi che fa più male a te che a me :sisi:
-
Citazione:
Absint
Cmq, aldilà di tutto questo, dovendo scegliere per ogni persona un animale che la rappresenti, a capodanno, due amiche mi hanno definito un panda, la cosa mi rende immensamente felice, essendo io filosofo in erba un animale che si fa i caxxi suoi tutta la vita vivendo in estrema pace è la meglio cosa.
ma il panda non è a rischio di estinzione perché non si riproduce a sufficienza? :mah:
il fatto che poi tu venga definito così da delle ragazze, chiarisce subito la situazione. :sisi:
complimenti. davvero. :|
-
Citazione:
Gabbi
ma il panda non è a rischio di estinzione perché non si riproduce a sufficienza? :mah:
il fatto che poi tu venga definito così da delle ragazze, chiarisce subito la situazione. :sisi:
complimenti. davvero. :|
non solo, il panda ha anche una capacità di adattamento pari allo zero, senza contare la sua inefficena nel difendersi da predatori o nemici di qualsiasi specie :sisi:
diciamo che è uno degli animali più imbranati e inutili di tutto il regno animale :asd:
c'è da vantarsene :asd3:
-
-
-
Finito il livello in cui si affonda la nave in crysis, si qualche scattino all'inizio c'è stato ma devo dire che fila parecchio liscio, giocabilissimo, tutto al massimo.
Per ora tutto "bene" :look:
-
sto giocando a Super Mario World (snes) Blue Dragon (x360) MGS Anthology Wipeout Pulse e Tales of Eternia (PSP)
-
-
Gioco a Tales of the worldper psp, un discreto rpg con forti elementi di crafting. Bella grafica e bei personagi ripresi dalle varie serie dei "Tales of". Ottimo acquisto per giunta neanche caro...
Ah, poi ho anche iniziato Manhunt 2, sempre per psp, e devo dire che è un piccolo capolavoro: disturbante e divertente, con un'ottima grafica e una buona giocabilità.
Ho venduto la 360 per problemi di spazio, soldi e tempo, almeno mi consolo con la psp...
-
manhunt 2? :mah:
non era stato bloccato in tutti i modi?
Mi devo essere perso qualche passaggio :bua:
Finiti episodi 2 e 3 di Sam&Max Season One.
Mi piacciono e rilassano moltissimo, davvero un passatempo piacevolissimo :sisi:
-
zelda phantom hourglass col ds,
con la ps2 sto finendo god of war 2 (stupendo, veramente),
e con il wii sto giocando a metroid 3 corruption.
-
Finito livello nella valle coi carriarmati in crysis...
Primo: questo gioco mi prende sempre di più
Secondo: livello privo di qualsiasi rallentamento.
Ho idea che prima dei famosi momenti finali innevati la fluidità non sarà un grande problema...per ora ho l'impressione che le critiche mosse in questo senso siano non infondate ma esagerate...certo bisogna averci il pc ninja :jfs2:
-
Ho recuperato un gioco da gamestop (usato, 8 euro :asd: ), Under The Skin. Ricordo che lessi del gioco tempo fa. Molto carino e pieno di humor e qualche cameo Capcom qui e li. Sono soddisfatto :sisi:
-
Ho finito la campagna di RainbowSixVegas, un solo commento:
Ora mi dedico solo a BlueDragon, sulla 360 :sisi:
Su DS, ho finalmente finito GyakutenSaiban3, l'ultimo caso è qualcosa di epico ed eterno, ci ho messo quattro giorni :asd:
Sempre su DS, ho iniziato LifeSign e FrontMission3, altenando con PanzerTactics :sisi: LifeSign promette bene, visto l'introduzione in perfetto stile "anime idiota" :asd:
-
Finito persona, bello, unica cosa che mi secca è il fatto che è uscito persona 3 fes che alla fine è la versione "completa" di persona :stress:
-
Front Mission 3 su Ds?
Com'è? :)
Mi hanno sempre attirato i front mission, ma non ne ho mai giocato bene uno...ah aspe, immagino non sia pal, o sbaglio? :mah:
-
Sto al livello "core", in Crysis...a parte la sorpresa iniziale per la gravità e l'ambientazione...mi sto stufando perchè non riesco a uscire dall'ultima (so che è l'ultima perchè l'ho letto su una soluzione che però non mi ha aiutato....) stanza, quella dopo il corridoio che a una certa diventa buio...nella stanza sono cominciate a partire molte scosse elettriche blu...ci sono un paio di alieni in giro...li devo uccidere per forza o posso cercare l'uscita? :caffe:
Cmq fino a mo, tutto liscio per il framerate :sisi:
Però sto gioco se non finisce in fretta rischia di stufarmi un po'...
Cmq mo lo mollo e lo riprendo domani, ho capito come mi diverte di più solo se preso a piccole dosi...
-
Sto giocando a Overlord ma non mi è chiara una cosa:
i sacconi del tesoro giganteschi, a che servono? Quando li teletrasporto dentro la torre non accade nulla, non mi danno nemmeno una lira :(
-
finito akumajou X per psp e sbloccati SOTN e l'originale ROB :sisi:
Ora però insisto sul remake per salvare tutte le vergini e come feci su pcengine per vedere il finale vero :sisi:
ah, comprato una batteria per la memoria del saturn dato che feci una partitina a radiant silvergun oggi solo per scoprire che le mie armi uber erano retrocesse al livello 1 :stress:
-
Iniziato Vampire. Una delle prime quests, quella del Hotel infestato.. mamma mia, non provavo sensazioni simili dai tempi del primo Silent Hill :o
-
Mi è venuta una certa famina da fps multiplayer...Penso soprattutto a UT3 :sisi:
Ma scusate l'ignoranza, bisogna pagare qualche abbonamento ai server o simili per poter giocare? Tipo coi mmorpg?
Come giudicate Enemy Territory: Quake Wars?
-
Installato e iniziato Kane&Lynch...
Ao dite quello che vi pare, per me questo gioco, almeno fin'ora, spacca :rullezza:
Primo, mi piace lo stile grafico, anche se piuttosto scarno. Secondo i due personaggi sono caratterizzati benissimo. Terzo avevo bisogno di un gioco d'azione (che non fosse un fps) bello duro, sanguinario e volgare :asd:
Ti tira dentro perchè i dialoghi sono fantastici, e l'atmosfera è bella rude, senza troppe sottigliezze.
Ovviamente tutto ciò vale solo giocandolo in inglese, appena iniziato ho sentito le voci italiane (impostate di default) e ho rabbrividito, poi fortunatamente ho trovato nel menù la possibilità di cambiare con l'inglese, che con l'ausilio dei sottotitoli non mi dà alcun problema.
Inutile dire come tutto sia cambiato in meglio.
Aggiungo che tutti questi bug riguardanti la mira imprecisa non li ho riscontrati.
Anche perchè nel gioco non si va per il sottile, non c'è alcuna necessità dell'headshot, quindi casomai il problema esistesse, io non l'ho percepito minimamente :nono:
Forse l'unica cosa che a volte può dar fastidio è la scelta di lasciar gestita in automatica la copertura, ma francamente mi sembra ci si possa passare sopra tranquillamente anche perchè in linea di massima funziona benino :sisi:
Kane&Lynch va goduto un po' come un film, nel senso che certo, se non ci fossero i personaggi ben caratterizzati e i dialoghi...il gioco varrebbe poco credo :sisi: Ma, visto che c'è tutto...nessun problema :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Sto giocando a Overlord ma non mi è chiara una cosa:
i sacconi del tesoro giganteschi, a che servono? Quando li teletrasporto dentro la torre non accade nulla, non mi danno nemmeno una lira :(
I sacconi del tesoro giganteschi in teoria mi pare che dovrebbero darti dei soldi in + :look: .... Sei sicuro che non siano aumentati i cash?
-
Citazione:
Skuth
Iniziato Vampire. Una delle prime quests, quella del Hotel infestato.. mamma mia, non provavo sensazioni simili dai tempi del primo Silent Hill :o
the masquerade?
-
Citazione:
<-DooM->
the masquerade?
Bloodlines :sisi:
Missione dell'hotel infestato
Sono strasicuro :sisi: