-
Re: [6] Acquisti giornalieri
stampi la pagina e la porti sono obbligati a fartela problema loro se hanno sbagliato a scrivere sul sito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozer
ieri sono andato al ebgames con la mia vcchia ps2 per prendere un wii ma mi hanno detto che è finita l'offerta ... sul loro sito invece dicono che l'offerta è valida fino al 30 del 6 del 2008 ... qualcuno ne sa qualcosa ?
occhio che a me non volevano fare quella di cubo e del wii, la ragazza si inventava cento scusa, controllava sul pc, mi diceca:"no vedi mi dice che è bloccata la procedura" e ca**ate simili :caffe: (la mia faccia al momento :asd:) alchè ho tirato fuori il loro giornalino in cui CHIARAMENTE era riportato che l'offerta era già partita da 2 giorni :D
-
Comprato Zelda: Phantom Hourglass per DS :D
-
Complimenti Cec per la sign, Jill Valentine, non so perchè ma mi ha sempre attizzato una cifra.
Bellissima. Dovrebbero tirarne fuori un essere umano.
-
Jill, imho, è prioprio na gran phiga (forse il personaggio femminile più gnocca di un videogioco) :sisi:
A me piace moltissimo anche la signa di lezard :D
http://digilander.libero.it/biohazardzone/sign-tgm.jpg
-
Ma sta Jill su che gioco sta?.......
Comunque sono tornato da Lucca senza aver comprato niente di niente, ti fanno passare la voglia di andare, nessuna offerta. Volevo comprare Oblivion GOTY e The Withcher ma te li fanno pagare più del supermercato. Sinceramente aspetto ancora (tanto il mio PC non li manderebbe al massimo) e poi ho incontrato il gabbi. (Madò come sei luuuuuuuungo)
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma sta Jill su che gioco sta?.......
Comunque sono tornato da Lucca senza aver comprato niente di niente, ti fanno passare la voglia di andare, nessuna offerta. Volevo comprare Oblivion GOTY e The Withcher ma te li fanno pagare più del supermercato. Sinceramente aspetto ancora (tanto il mio PC non li manderebbe al massimo) e poi ho incontrato il gabbi. (Madò come sei luuuuuuuungo)
Ban.
Ora.
Subito.
-
Jill è su Mario Galaxy :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
Jill è su Mario Galaxy :jfs2:
Marvel vs capcom 2 :caffe:................:jfs2:
http://gamesurf.tiscali.it/recension...i_grandi/1.jpg
-
Citazione:
Caronte
Ban.
Ora.
Subito.
:sisi:
-
-
Però intanto non me l'avete ancora detto.....
-
Citazione:
dyvim tvar
Però intanto non me l'avete ancora detto.....
Biohazard 1, Rebirth, 3, Marvel VS Capcom 2, Umbrella Chronicles.
-
O semplicemente Resident Evil! :asd:
-
Ok Special Thanks (niubbi console = niubbi RE) e non uscitevene che il due è stato fatto anche per pc.......
-
Anche l'uno ed il tre sono usciti per PC :fag: .
-
Citazione:
MaxPayne84
Anche l'uno ed il tre sono usciti per PC :fag: .
E pure il 4 :asd:
-
oggi ho fatto la spesa virtua fighter 5 fifa08 nba08 e il kit ricarica rapida per 360 (mi serviva una batteria per il 2° pad e mi sono rotto di dover attaccare il filo per ricaricare)
-
Sabato ho preso Orange Box per 360 :D !
-
Citazione:
Wizard2k
Sabato ho preso Orange Box per 360 :D !
sei un dritto http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
p.s.
anche io l'ho preso, ma non ho ancora avuto tempo di caricarlo, è dura levare dal tray halo3 :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
eh io l'ho solo messo nel lettore per vedere che funzionasse! stasera vedo di ricominciare da Half Life 2 (ricordi :cattivo: )
-
Citazione:
Wizard2k
eh io l'ho solo messo nel lettore per vedere che funzionasse! stasera vedo di ricominciare da Half Life 2 (ricordi :cattivo: )
eheh
-
I'am so lucky, today i've find used orange box at 35 euro. Obviuously i've bought Naruto: rise of ninja too. This november is crazy period i'm going to spend a lot of money in videgames.
Ehmm ho iniziato con il corso in allegato con orange box:asd:, ne ho di strada
-
Presi quasi tutti gli album degli AC/DC rimasterizzati, speso circa 65 euri ma li valgono tutti :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
Casa.....tra 2 ore sono davanti al notaio a firmare il rogito....oggi il piu' spendaccione sono io. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Casa.....tra 2 ore sono davanti al notaio a firmare il rogito....oggi il piu' spendaccione sono io. :sisi:
Complimenti Kai quelli si che son soldi spesi bene:sisi:
-
di questi tempi poi :roll:
proprio il momento giusto per comprare casa :asd:
spero x te in un tasso fisso
-
Citazione:
Kaiman76
Minkia...
A quanti bit è? :jfs3:
-
Citazione:
Malakian
Minkia...
A quanti bit è? :jfs3:
più che bit direi brick :bua:
-
Oggi ho preso Zelda Wind Waker (edizione con 2 dischi) usato a 15 euro,
domenica invece un box ad edizione limitata di Capitan Herlock , the endless odissey.
-
Citazione:
voivod
Oggi ho preso Zelda Wind Waker (edizione con 2 dischi) usato a 15 euro,
domenica invece un box ad edizione limitata di Capitan Herlock , the endless odissey.
Caspio, ricordo che quando uscì la versione di WW con Ocarina of Time URA nel disco bonus, il mio pusher di allora mi disse che col tempo avrebbe preso un valore inestimabile...
:jfs3:
-
Citazione:
Malakian
Caspio, ricordo che quando uscì la versione di WW con Ocarina of Time URA nel disco bonus, il mio pusher di allora mi disse che col tempo avrebbe preso un valore inestimabile...
:jfs3:
si riferiva a quella jappa :asd:
Ura lo davano solo col preordine, io l'ho pagato 50€ ma dal pusher all'epoca era oltre i 100€
nella versione jappo poi c'erano tutti i filmati dei giochi Capcom in uscita (il primo RE4 e l'altro shooter 3d poi cancellato più altri 2) e altri filmatini nintendo
http://img524.imageshack.us/img524/5107/img2476qu9.jpg
-
Citazione:
akrilico
di questi tempi poi :roll:
proprio il momento giusto per comprare casa :asd:
spero x te in un tasso fisso
veramente è proprio il momento giusto per COMPRARE casa :sisi:
i muuti saltano e le banche si ritrovano con un sacco di immobili da svendere, certe io avrei aspettato un annetto o 2 per far scendere ancora di più i prezzi ma tant'è...
-
-
Citazione:
andro
si riferiva a quella jappa :asd:
Ura lo davano solo col preordine, io l'ho pagato 50€ ma dal pusher all'epoca era oltre i 100€
nella versione jappo poi c'erano tutti i filmati dei giochi Capcom in uscita (il primo RE4 e l'altro shooter 3d poi cancellato più altri 2) e altri filmatini nintendo
http://img524.imageshack.us/img524/5107/img2476qu9.jpg
a me un gamestop l'ha valutato 15€ (ww + oot + mm pal), il bello è che qualche tempo dopo l'ho visto in vendita "usato" a 29€ ed era la mia copia, perchè ho riconosciuto alcuni segni sulla scatola...:chebotta:
da allora ho deciso che non darò mai più indietro nessun gioco :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Potevi dirmelo che cercavi casa, avevo giusto un paio di ces.. erm.. splendidi immobili da proporti :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Potevi dirmelo che cercavi casa, avevo giusto un paio di ces.. erm.. splendidi immobili da proporti :sisi:
Comprato l'appartamentino accanto ai miei....avevo un buco di casa....ora 2 buchi che fanno una casa. :D
Se vinco stasera all'enalotto compro anche gli appartamentini sopra e mi prendo tutto il palazzo....una casa del 1700 :P.
-
Citazione:
Kaiman76
Comprato l'appartamentino accanto ai miei....avevo un buco di casa....ora 2 buchi che fanno una casa. :D
Se vinco stasera all'enalotto compro anche gli appartamentini sopra e mi prendo tutto il palazzo....una casa del 1700 :P.
Palazzo del 1700? :look:
Due appartamentini? :look:
Sopra? :look:
Magari attico? :look:
Dove? :look:
Per pura curiosità :look:
-
Citazione:
akrilico
convinti voi... :asd:
gente sempre più impoverita, un sacco di gente che non può più pagare il mutuo e perde la casa, banche piene di immobili---aumento di immobili liberi sul mercato---calo della domanda---calo prezzi
non ci vuole un genio della finanza per capirlo :roll:
questo è un momentaggio per chi ha già un mutuo, o per chi deve vendere casa, ma per chi acquista è un momento favorevole :sisi:
ma stiamo andando ot....quindi dico comprato mafia per ps2 a 9€ :sisi:
-