Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
hai perso la speranza nelle donne in esattamente quanti anni? :uhm:
che qua mi sembrate tutti 60 enni di vita vissuta :asd: eddai!
Puoi sentirti più vecchio a 22 anni che a 60.
Citazione:
Matt_Baker91
Cris è vecchio dentro.:snob:
This
Citazione:
Glorfindel75
Ma delle donne non bisogna avere speranza. Bisogna credere solo in se stessi.
Io ho avute le ultime due più grandi di me (e non si tratta di ventenni, ma di donne molto più mature). Aspetto ancora Gesù Cristo che mi convinca del contrario o che un meteorite mi pigli in testa?
Se poi fra mille ne trovi una sola seria... beh, il problema esiste eccome...
Non posso che ripetermi: hai perfettamente ragione. Sono meravigliato dalla tua saggezza e non c'è molto altro da aggiungere al tuo discorso: sintetico ed efficace.
Citazione:
sync
amate GABE, lui non vi tradirà. Al massimo vi fa un big picture (cit.) :asd:
Tra un po' non si dirà più: mi faccio prete ma mi faccio STEAMER :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Ho così tanta tristezza nel cuore che dico solo una cosa: le ventenni sono molto più mature. Con l'età rimbambiscono e pretendono solamente.
Siamo messi bene :facepalm:
Dicevano fosse il contrario, ma pare che in ogni età siano IL MALE.
Citazione:
LittleChemist
ma che tizie frequenti? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] ok che oggi come oggi sono molte le "poco di buono", però le donne "con amor proprio e rispetto anche degli altri" si trovano...
Tu sei di parte. IL MALE non sa di essere tale [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/snob.gif[/IMG]
Il vero Streamer e' sposato a Gabe e alla propria libreria :tsk: (o meglio i giochi nella libreria si possono considerare come propri figli)
leakato un video di una delle milfone di Glorfindel75
http://youtu.be/uRE8KKetizc
:fag:
Citazione:
Firephoenix
Il vero Streamer e' sposato a Gabe e alla propria libreria :tsk: (o meglio i giochi nella libreria si possono considerare come propri figli)
Dovrebbero mettere la possibilità di compattare le donne e metterle nella propria libreria Steam :sisi:
Citazione:
sync
This :snob:
Proprio perchè per queste non v'è speranza :snob:
Citazione:
Crisostomo
Siamo messi bene :facepalm:
Dicevano fosse il contrario, ma pare che in ogni età siano IL MALE.
Almeno a 20 anni si divertono.
A 40 vogliono un figlio. Ma per bugia.
Se non lo hanno avuto fino a quell'età, gatta ci cova...
Citazione:
ZioYuri78
Sai la cosa triste? Milf (fino ad un certo punto però, la prima all'epoca aveva 35 anni, la seconda 40 circa) molto belle però...
E di videogiochi manco a saperne: scarpe e trucco sono il loro credo. E borse.
E naturalmente l'invidia verso le ventenni... ma solo perchè attraggono di più i diciottenni maschi...
Citazione:
Glorfindel75
Sai la cosa triste? Milf (fino ad un certo punto però, la prima all'epoca aveva 35 anni, la seconda 40 circa) molto belle però...
E di videogiochi manco a saperne: scarpe e trucco sono il loro credo. E borse.
E naturalmente l'invidia verso le ventenni... ma solo perchè attraggono di più i diciottenni maschi...
Guarda che le donne che giochino ai videogiochi (o che quantomeno li tollerino) sono una su cento se non una su mille. Se ti dedichi a questo hobby sei inevitabilmente uno sfigato di merda o un bambino del cazzo.
Sto notando però, piacevolmente, che nell'ultimo anno, almeno da ciò che vedo da Steam, stanno lentamente aumentando (e questo non è un male).
Per il resto, le altre, sono tutte tacchi, borsette, trucchi e cazzi in culo.
ma cos'è la sagra del luogo comune? :asd:
Sopratutto cazzi in culo :asd:
Citazione:
Zombine
ma cos'è la sagra del luogo comune? :asd:
Se si chiama luogo comune qualcosa vorrà dire :asd:
Le ragazze gamer stanno indubbiamente aumentando, anche perche a sto punto c'e' ormai una massificazione e una casualizzazione tale per cui sarebbe strano il contrario.
Citazione:
Firephoenix
Le ragazze gamer stanno indubbiamente aumentando, anche perche a sto punto c'e' ormai una massificazione e una casualizzazione tale per cui sarebbe strano il contrario.
Da quando è uscito il Move e il motion controller :snob:
Chissà perchè, chiedo ai filosofi :sisi:
PS: il Kinect non tira molto, penso che sia un indizio
Citazione:
Glorfindel75
Ma lui è uno e trino :sisi:
Lui è anche cinquino e tombola :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Da quando è uscito il Move e il motion controller :snob:
Chissà perchè, chiedo ai filosofi :sisi:
PS: il Kinect non tira molto, penso che sia un indizio
Freud direbbe che hanno l'invidia del pene :snob:
Comunque, ti dirò, di quei pochi contatti femminili che ho su Steam, c'è anche qualcuno che gioca a left 4 dead 2 (c'è una tizia pro che ha oltre 700h di gameplay) o ad altri giochi anche abbastanza hardcore. Ma è, appunto, una tendenza che sto notando negli ultimi 12 mesi e rappresentano una percentuale risibilissima delle donne.
Citazione:
Crisostomo
Guarda che le donne che giochino ai videogiochi (o che quantomeno li tollerino) sono una su cento se non una su mille. Se ti dedichi a questo hobby sei inevitabilmente uno sfigato di merda o un bambino del cazzo.
Sto notando però, piacevolmente, che nell'ultimo anno, almeno da ciò che vedo da Steam, stanno lentamente aumentando (e questo non è un male).
Per il resto, le altre, sono tutte tacchi, borsette, trucchi e cazzi in culo.
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...jpg?1318992465
Shara lo steamid, va :fag:
Citazione:
ZioYuri78
Shara lo steamid, va :fag:
Mi dispiace per te ma non è italiana nè europea, dovresti recarti in un altro continente e sarebbe abbastanza scomodo :sisi:
mia sorella l'ho istruita bene...
gioca a magicka, lol, amensia, ecc :D
e sto convertendo pure la mia ragazza, sta giocando a mirror's edge e portal1 / 2 :jfs2::jfs2::jfs2::jfs2:
Citazione:
Crisostomo
Freud direbbe che hanno l'invidia del pene :snob:
Comunque, ti dirò, di quei pochi contatti femminili che ho su Steam, c'è anche qualcuno che gioca a left 4 dead 2 (c'è una tizia pro che ha oltre 700h di gameplay) o ad altri giochi anche abbastanza hardcore. Ma è, appunto, una tendenza che sto notando negli ultimi 12 mesi e rappresentano una percentuale risibilissima delle donne.
L'unica ragazza interessata ai VG era mia sorella: si fissava sulle avventure grafiche.
E mia madre quando ero piccolino ed avevamo il vic-20 si era fissata su questo:
Citazione:
Crisostomo
Mi dispiace per te ma non è italiana nè europea, dovresti recarti in un altro continente e sarebbe abbastanza scomodo :sisi:
Il portogallo è vicino :fag:
EDIT:
però il portogallo non è in un altro continente :uhm:
ma il portagallo è in Europa :uhm:
Citazione:
Zombine
ma il portagallo è in Europa [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
Mi ero confuso: la tizia in questione è brasiliana ma vive attualmente in Portogallo :sisi:
In ogni caso le italiane sono molto molto meno interessate ai videogiochi rispetto alle straniere che piano piano si stanno aprendo a questo hobby.