perchè beckham è bello, all'inter avrebbe alzato un po' la media perlomeno :caffe:
Visualizzazione Stampabile
senza la macchina mediatica, tutta a sua disposizione, che ha alle spalle, il prode Geometra non avrebbe mai rimediato alla collezione di figuremmerd fatta in tempi recenti: è questo ciò che ha fatto la differenza :sisi:
no comment sui nomi della Juve pre-calciopoli, leggere anche il solo Cannavaro mi provoca terribili conati di vomito :asd:
Eh lo so uccio...se quella squadra fosse viva avresti abbandonato il calcio, visto che quella squadra forse è seconda solo al milan di sacchi...a prescindere di triade e nn triade: nn ammetterlo è da folli.
Io sono convinto che moratti abbia rosicato e nn poco e la considerazione di ciò viene proprio dal nn aver glissato. Senza volontà di flame o perculate varie. E' così. Anche perchè moratti nn riesce ancora a rendersi conto di dove si trova, perchè se fosse stato SOLO per lui a quest'ora forse eravate in B con mingazzini, recoba, vampeta, Caio e Mazzantini, vista la sua nota abilità e conoscenza del calcio.
vedo che siamo tutti d'accordo sul fatto che non siamo d'accordo :asd:
Concordo sul disaccordo :asd3:
angelo ma quanto stai spammando? :rotfl:
Io? Ma che dici? :uhm:
(dovrei studiare per un concorso merdoso ma nn c'ho voglia :sad: )
il sabato non si deve fare nulla,ce lo impone la nostra religione :sisi:
Mercoledì ho la prova scritta :chebotta:...se nn lo supero bestemmio tutto ciò che è religione :asd:
sì però parlatene in privato se ce la fate :asd:
nessuno nega la forza di quella Juve, i discorsi sono ben altri (e Ben Harper anche :asd:) e non ho voglia di rifarli per la miliardesima volta
e poi il succo del discorso era che Moratti una volta tanto abbia detto cose che in questo momento sono per me condivisibli, che me frega della Juve :asd:
Quindi rosichi anche tu? :look:
sì, tronchetti provera di liquirizia
Ancelotti punge Moratti: "Noi il passato possiamo ricordarlo..." :rotolul:
Grande Carletto!!! :rullezza:
Per una volta ammiro Ance :sisi:
veramente carletto ha detto "almeno noi un passato ce l'abbiamo" :asd:
E' bello anche avere queste frecciatine tra cugini, basta non trascendere
Ancelotti :rullezza:
Volo, è un dato di fatto che negli ultimi 4-5 anni in materia di campagna acquisti l'Inter abbia dato due-tre piste al Milan, tutto il resto è fuffa.
Che poi il Milan partisse da una base superiore all'Inter non è in discussione, perché le Champions non si vincono per caso, ma non ammettere che la politica in fatto di campagna acquisti del Milan non sia stata ampiamente discutibile è avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.
A parte la magata fatta con Kakà, Pato non mi pare sia stato pagato poco, e in più avete messo in piedi una serie di operazioni ampiamente discutibili (Vieri, Ronaldo, Emerson, il ritorno di Shevchenko, Gilardino, e compagnia cantante, i casini fatti coi portieri) quando probabilmente, visto che la base era ottima, sarebbe bastato l'inserimento di 3-4 giovani per rimanere competitivi anche in Campionato ed evitare le figuremmerd degli ultimi due anni e la pena del dover riproporre quest'anno Maldini titolare per mancanza di alternative (campionissimo, ma è ora che si ritiri).
Da parte nostra si è speso molto (ma come già detto c'era un gap da colmare), ma l'ossatura della squadra IMHO è stata creata spendendo pochissimo (Julio Cesar, Cordoba, Zanetti, Maicon, Cambiasso, Adriano e ci metto pure Ibrahimovic) e gli acquisti sono sempre stati mirati a quelle che sono le esigenze della squadra.
Oggi abbiamo una rosa che ci può permettere tranquillamente di arrivare tra le prime quattro squadre in Europa, e con un po' di fortuna anche vincere la Champions, evidentemente allora si è speso bene ;)
beh adriano no però, l'avevate pagato poco, ma poi l'avete dovuto ricomprare :bua:
per il resto concordo, soprattutto julio cesar e maicon pagati pochissimo, per non parlare di cambiasso regalato :sisi:
attualmente io penso che i giocatori che siano di un altro livello e che facciano nettamente la differenza per l'inter siano appunto:
julio cesar, maicon ed ovviamente ibra.
cromat son d'accordo che negli ultimi anni (non 4 o 5 però) abbiamo avuto campagne acquisti disastrose, dovute alla fretta o alla troppa bontà di galliani verso alcuni giocatori,nonostante questo rimaniamo comunque una squadra che a livello di mercato nel calcio "moderno" ha da insegnare a molti :sisi:
l'inter ha avuto il merito enorme e la fortuna di comprare giocatori da altri ritenuti "scarti" e farne dei campioni,ma come qualche anno di campagna acquisti sbagliata non fanno del milan una società di brocchi, qualche anno di campagna acquisti azzeccata non fanno di moratti un genio del pallone :sisi:
come mai voi avete da insegnare mentre noi ora che facciamo buon mercato è xke siamo fortunati?
hai letto quello che ho scritto,vero?
ma moratti ha anche ragione, solo che ha preso l'occasione sbagliata, visto che becks viene non per fare il rinforzo, ma solo per farci fare quattrini