Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
oggi voleco comprarmi ratchet e clank ma c'era un sacco di roba, non ho capito niente e ho lasciato perdere :asd:
c'era uno a 14 euro ma mi puzzava la scritta "contiene una mini avventura di r%c...che vuol dire? che il gioco dura un'ora?
poi c'era "a spasso nel tempo" e "armi di distruzione", questi sono completi o sempre episodi?
insomma, per ps3 quali giochi sono usciti e, se sono cronologicamente legati, in quale ordine vanno giocati?
PS: ho visto che a 15euro ce nè anche uno in vendita nel psn, è un'altro ancora o è quello che ho visto a 14 euro? :mah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maboscol
oggi voleco comprarmi ratchet e clank ma c'era un sacco di roba, non ho capito niente e ho lasciato perdere :asd:
c'era uno a 14 euro ma mi puzzava la scritta "contiene una mini avventura di r%c...che vuol dire? che il gioco dura un'ora?
poi c'era "a spasso nel tempo" e "armi di distruzione", questi sono completi o sempre episodi?
insomma, per ps3 quali giochi sono usciti e, se sono cronologicamente legati, in quale ordine vanno giocati?
PS: ho visto che a 15euro ce nè anche uno in vendita nel psn, è un'altro ancora o è quello che ho visto a 14 euro? :mah:
allora..è la serie future quella :sisi:
1) armi di distruzione
2) alla ricerca del tesoro
3) a spasso nel tempo
sono in ordine cronologico :sisi: ottimi platform
-
cosa è la serie future, quella del psn o quella con la mini avventura? :mah:
-
Citazione:
maboscol
la serie future è composta da : armi di distruzioni, alla ricerca del tesoro ( quella che viene 15 euro sul psn..e che trovi anche su blu ray) e da a spasso nel tempo..è una trilogia
-
Citazione:
maboscol
Prendi armi di distruzione(che è un gioco completo). Alla ricerca del tesoro è una mini-espansione che dura pochissimo.
-
Preso Red Dead Redemption
-
Dannato Zavvi... ho visto Dante's Inferno a 16€ e l'ho fatto mio. :tsk:
-
Citazione:
Uff
Dannato Zavvi... ho visto Dante's Inferno a 16€ e l'ho fatto mio. :tsk:
Ah cavoli. Preso pure io :asd:
-
Citazione:
Vergil
la serie future è composta da : armi di distruzioni, alla ricerca del tesoro ( quella che viene 15 euro sul psn..e che trovi anche su blu ray) e da a spasso nel tempo..è una trilogia
ecco, adesso è chiaro :sisi:
armi di distruzione e a spasso nel tempo sono collegati? perchè sennò li prendo come viene e quando voglio compro anche la mini :)
-
Citazione:
Kaiman
Sei il mio mito. :asd:
Do oggi invece di Malakian ti chiamerai Malagrotta. :bua:
:mah:
-
Citazione:
Malakian
ah, nn chiederlo a me, perchè la mia espressione è stata più o meno questa:
:sospetto:
-
Citazione:
akrilico
ah, nn chiederlo a me, perchè la mia espressione è stata più o meno questa:
:sospetto:
Non ci resta che attendere impazienti la spiegazione del Kaimano...:snob:
:jfs2:
-
Comunque, per la cronaca: di tutto quello che ho ordinato da shopto in questi giorni, cos'è che non mi arriva perchè svanito nei meandri della Royal Mail?
3D Dot Game Heroes :facepalm:
:no:
-
Citazione:
Malakian
Comunque, per la cronaca: di tutto quello che ho ordinato da shopto in questi giorni, cos'è che non mi arriva perchè svanito nei meandri della Royal Mail?
3D Dot Game Heroes :facepalm:
:no:
nuuuuooooooooonnnnn :azz:
-
Citazione:
akrilico
nuuuuooooooooonnnnn :azz:
Eh già, ieri ho spedito pure una mail a shopto, ma ovviamente mi hanno risposto che il pacco è in mano a Royal Mail e che per il refound devo aspettare 28 giorni...:no:
Vaglielo a spiegare che non mi frega un cazzo del refound, io voglio solo il giooooocoooooooooooooooooooooooo:arrabbiato:
-
ma in italia nn l'hanno ancora distribuito, giusto?
-
Oggi ottimi affari: Arma 2 per PC e Crash Team Racing per PS1 entrambi a 2,50 € :)
-
Citazione:
Malakian
Visto l'acquisto che hai postato2....ghostbusters ultra cess edition in sign...e un altro po' di titoli che hai preso....t'ho chiamato come la piu' grossa discarica d'europa. :asd:
-
Citazione:
Malakian
Eh già, ieri ho spedito pure una mail a shopto, ma ovviamente mi hanno risposto che il pacco è in mano a Royal Mail e che per il refound devo aspettare 28 giorni...:no:
Vaglielo a spiegare che non mi frega un cazzo del refound, io voglio solo il giooooocoooooooooooooooooooooooo:arrabbiato:
Da quanto lo aspetti?
-
http://img7.imageshack.us/img7/5695/loliau.jpg + The lord of elemental per DS
Giorno felice, giorno dorello :rullezza:
-
-
Citazione:
Kaiman
Visto l'acquisto che hai postato2....ghostbusters ultra cess edition in sign...e un altro po' di titoli che hai preso....t'ho chiamato come la piu' grossa discarica d'europa. :asd:
mai sentita nominare :nono:
-
Citazione:
akrilico
perchè
ma la canzone del parco su quale album è?
perchè i primi due album (sussidiario illustrato della giovinezza e la moda del lento) sono introvabili :sisi: chi ce l'ha se li tiene stretti o li vende a cifre folli
la canzone del parco è su sussidiario
-
Citazione:
Jeem
perchè i primi due album (sussidiario illustrato della giovinezza e la moda del lento) sono introvabili :sisi: chi ce l'ha se li tiene stretti o li vende a cifre folli
la canzone del parco è su sussidiario
te pareva....
-
Presa limited di blazblue su zavvi a 17,90 sterle(costava come la liscia :asd:) :sisi: