Omg...sembra che lui abbia compiuto i 100 anni...dimostra una lucidità di ragionamento ed una confusione nel sparare frasi pari ad un ultra centenario :bua:
Visualizzazione Stampabile
Omg...sembra che lui abbia compiuto i 100 anni...dimostra una lucidità di ragionamento ed una confusione nel sparare frasi pari ad un ultra centenario :bua:
Citazione:
Ranieri: «Sfruttiamo ogni occasione»
«Il gruppo è solido e compatto come sempre e a Genova mi aspetto una prova di carattere, perché quest’anno, quando abbiamo perso, abbiamo sempre avuto una grossa reazione. Ci aspetta una partita difficile perché occasione all’avversario la lascia sempre. Noi dovremo essere bravi a sfruttarla». Ranieri nel posticipo di domenica vuole una Juventus determinata a ottenere i tre punti. Il tecnico ha a disposizione il gruppo quasi al completo, eccezion fatta per lo squalificato Nedved e per Cristian Molinaro, fermato dall’influenza e se al posto di Pavel dovrebbe giocare Palladino, come terzino sinistro le soluzioni sono diverse: «Tatticamente non cambia nulla, devo solo decidere se spostare Chiellini o inserendo un altro centrale, o sostituire Molinaro con Grygera(:tremo:) o Salihamidzic».
La sconfitta contro la Fiorentina ha dato il là a qualche critica nei confronti della squadra, critiche cui Ranieri risponde con fermezza:
«Quando si allena una squadra così importante è normale che, se ci sono risultati negativi, ci siano malumori. E’ normale che i tifosi ragionino così, ma io devo anche ricordarmi quindici mesi fa dov’era la Juventus. Faccio l’allenatore da parecchi anni e conosco questo mondo, quindi non ho visto nulla di strano nelle critiche che mi sono state rivolte. Quelle che reputo giuste le condivido e le vedo come uno sprone a lavorare meglio quelle che non stanno né in cielo né in terra e che non ritengo valide non le prendo neanche in considerazione».
Il tecnico ha comunque ricevuto in settimana l’appoggio della società e in particolare dell’a.d. Blanc: «Mi ha fatto piacere, ma sapevo che quello era il suo pensiero, perché quando ci siamo conosciuti i programmi erano chiari e ora dobbiamo spingere e cercare di portarli a termine. Non può essere una partita persa a far dimenticare tutto quanto fatto di buono».
:caffe:Citazione:
Ancora una trasferta con Morganti
Sarò Emidio Morganti l’arbitro di Genoa-Juventus, posticipo in programma domenica sera al Ferraris. Si tratta della quarta gara stagionale con l’ascolano, curiosamente sempre in trasferta. Le altre sono state il 2-2 in casa della Roma, lo 0-0 con il Milan e il più recente successo per 3-1 a Livorno.
Risultati che hanno portato il bilancio totale a quattro vittorie e due pareggi. Tra le sfide compare anche il confronto tra Juventus e Genoa dello scorso anno, giocato a Torino, e vinto 3-1 dai bianconeri.
Speriamo bene.
Secondo me Ranieri stima Stendardo così tanto che farebbe giocare Salihamidzic centrale, piuttosto che farlo giocare...Citazione:
devo solo decidere se spostare Chiellini o inserendo un altro centrale, o sostituire Molinaro con Grygera o Salihamidzic
spero che domani il nostro mister non incappi nuovamente a qualche sua nuova "Ranierata" come formazione..:sisi:
eppure mi sembra così semplice la cosa...Chiellini a sx Stendardo(che oltre a fa re la bandiera in panca ricordiamolo che puo'n fare egregiamente anche il difensore :asd:) e Legro centrali e Zeb o Brazzo a dx...
http://www.camilloblog.it/wp-content...2010-42-14.jpg
Dopo aver indossato scudetti vinti da altri e insabbiato tutto ciò che era possibile insabbiare, ecco un altro formidabile capitolo sulla banda degli onesti
(Sull’Unione Sarda)
scusate ma non ho resistito :asd:
Seconda lettera aperta a Giovanni
Caro Giovanni,
come stai? Sono passati dieci giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti, ma è come se fossero passati anni.
Ho sentito che secondo Giancarlo, quello che comanda e che ha preso il posto di Tonino il barese, quello che ha il fratello in affari con Luca, e Marco, quello bravo e buono, insomma, con gli amici giusti.
Dicevo ho sentito che secondo Giancarlo il campionato è regolare, in risposta alla tua lettera.
Ho sentito anche che Luca si augura che la viola di Andrea e Diego, quelli che telefonavano a Mazzini e che sono stati assolti dall'avvocato di Ernesto (quello che faceva il presidente prima di Massimo), vada in Champion's League, e che è contento che il suo amico Massimo vinca quel che si merita.
Speriamo che anche il Bologna venga in serie A, così tutto sarebbe perfetto.
Forse ha ragione lui. Forse ha ragione anche il presidente degli arbitri, che ha deciso di querelare chi ha rivelato che era ed è in affari con Massimo M., M come massimo, e tanto altro.
C'era persino chi giurava di averlo visto anni addietro al mare con Massimo. Sapore di sale, sapore di mare. Mare con la m. M come massimo, e tanto altro.
Addirittura qualcuno sostiene che la figlia, neolaureata, sia stata assunta in comune dalla cognata di Massimo e che prenda 20 mila euro l'anno per cinque anni. Quanta me**a. me**a, con la m. M come Massimo, e tanti altri.
Malelingue. Hai fatto bene a rettificare quanto scritto. Hai fatto bene a tirare via la mano, dopo aver lanciato il sasso.
Il calcio non ha bisogno di pulizia. Il calcio è pulito.
Le colpe sono altrove, ci sono i processi, quelli veri, che faranno chiarezza.
Ci sono i processi, quelli veri che già stanno facendo chiarezza.
Ci sono i processi, quelli in televisione, che mi stanno facendo fare confusione.
Sono un vecchio rancoroso, e prima di tutto sono vecchio, quindi a volte faccio confusione.
Sentivo parlare di gravi colpe, di pene espiate, di voltare pagina, di stare con la squadra. Me lo ricordo bene.
Sentivo parlare di Tar, di Tas, di non farsi prendere per il ****, di reagire. Me lo ricordo bene.
Pensa che per coerenza, anche ieri sono andato a Lugano. Ci vado una volta ogni due settimane. A far benzina.
C'è chi ci va per le mignotte. C'è chi non ne ha bisogno per mandare tutto a puttane.
Noi siamo la Juventus. Tu e io. Noi tifosi e la squadra. Anche i tifosi minchioni che credono che Massimo aveva ragione, che abbiamo pagato il giusto. 91 punti, teste di c****.
Domenica ho gioito. Abbiamo perso.
E' la prima sconfitta onesta che ho visto quest'anno. La prima meritata. Era ora. Perdere meritatamente fa venire il sangue meno amaro. Ma anche no.
Ma tant'è. Abbiamo Claudio, non Claudio Cesare, e Marcello vuole troppi soldi.
Anche col Torino è andato tutto bene. Nessuna cappellata dell'arbitro. C'è chi pensa che il non aver sbagliato sia stata la cappellata dell'arbitro. Ma ad essere Onesti, come poteva l'arbitro fare disastri, quando i bovini non sono mai entrati nella nostra area di rigore? Mica è colpa dell'arbitro se Torino si scrive con la T, ma si legge con tante di quelle M. M come Massimo e tanto altro.
Gli arbitri sono diventati bravi. Sono i migliori al mondo. Quando vogliono.
Ora non sbagliano più. Prima invece...
Secondo l'osservatorio degli arbitri, il 49% delle partite di quest'anno è stato falsato da errori arbitrali. Record storico, che batte quello dello scorso anno (43%).
Balle. Prima si rubava. Con le norme federali fatte a misura, con gli spalmadebiti, con le amnistie, con i patteggiamenti, con i pedinamenti, con le prescrizioni.
Balle. Ora è tutto pulito. Non servono più queste cose.
I falsi in bilancio non sono più reato penale. Alcune squadre hanno 22 stranieri. I pedinamenti ci sono ancora, ma li fanno solo a Moggi.
C***i suoi.
Le prescrizioni ci sono ancora, ma tanto avrebbero ripianato se avessero voluto, i soldi ce li hanno. Basta avere i soldi. Non serve metterceli.
Le norme federali non sono più su misura, tanto basta nominare i giudici per l'occasione. Per una giustizia più giusta.
Gli arbitri non sbaglieranno più. Gli arbitri sbagliavano perchè condizionati. Giustizia è fatta.
Sono un vecchio rancoroso, e la memoria va ogni tanto a Lugano, ma alcune cose non le posso dimenticare.
Sono un vecchio rancoroso, e adesso aspetto un'altro pò giustizia. Quella che ci ridarà i due scudetti, e metterà chi di dovere a Lugano a lavorare per pagare le finte fidejussioni e tutto il resto. Dovranno farsi un **** così. A chi la tocca la tocca.
Sono un vecchio rancoroso, ma è meglio che essere un vecchio rincoglionito.
Con affetto
firewall76
P.s.: Spero tu non faccia confusione, Luca è Luca M. M come la m di Massimo. Ci sono tanti Luca al mondo, uno solo ha quella M speciale. Speciale come la sua faccia.
Genoa - Juventus, formazioni
GENOA (3-4-3): 73 Scarpi; 18 Criscito, 25 De Rosa, 16 A. Lucarelli; 7 M. Rossi, 24 Konko, 77 Milanetto, 8 Danilo; 11 Leon, 22 Borriello, 14 Sculli.
A disp. 1 Lanza, 23 Ghinassi, 68 Vanden Borre, 29 Fabiano, 35 Raggio Garibaldi, 9 Figueroa, 21 Di Vaio.
All. Gasperini
JUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon; 5 Zebina, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 7 Salihamidzic; 8 Camoranesi, 22 Sissoko, 6 C. Zanetti, 20 Palladino; 10 Del Piero, 17 Trezeguet.
A disp. 12 Belardi, 21 Grygera, 25 Stendardo, 2 Birindelli, 23 Nocerino, 31 Tiago, 9 Iaquinta.
All. Ranieri
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno
Ranieri si presenta a Genova per la fondamentale partita con il Genoa senza i due titolari della fascia sinistra, infatti Nedved è ancora squalificato, mentre Molinaro ha la febbre. Il tecnico pare intenzionato a schierare il Brazzo come terzino sinistro, e Palladino al posto di Pavel. In alternativa, spostamento di Chiellini a sinistra e Stendardo al centro. Per il resto, formazione titolare.
Da segnalare le sconcertanti dichiarazioni di Ranieri in conferenza stampa, citiamo testualmente da Eurosport: "Se andremo in Coppa Uefa non sarà una tragedia, ma siamo ancora vicini alla qualificazione in Champions e sarebbe sciocco sprecare quel che abbiamo fatto di buono".
poi qualcuno sostiene che costui non sia stato normalizzato dalla birigenza. :roll:
Non sarà una tragedia...per voi. Ma per noi tifosi decisamente si.
Però, per nn perdere il vizio, potremmo tifare per gli Onesti :mmh?:
Se andremo in uefa sarà una tragedia.
No siamo seri, e sempre per dire cose serie, oggi il rigore che ha avuto l'inter è regolare, Mancini è il migliore allenatore della serie A, Massimo Moratti è l'uomo più intelligente del mondo, Molinaro è un ottimo difensore con un ottima tecnica però con poca corsa, Sissoko l'abbiamo preso perchè è basso è perchè ci piacciono gli uomini di razza ariana, Cobolli e Gigli sono due presidenti sagaci e astuti e Secco è il ds più esperto della serie A.
Ho fatto 100 ?
Ma Zebina giocherà centrale? Ussignor...
Firewall :prostro:
Ed infatti e' quello che mi preoccupa, troppe parole "in caso che,anche se", ho la vaga imrpessione che stiano mettendo le mani avanti.
Vabbè ma dai ma come si fa a dare un rigore del genere all'inter? ma su, è veramente troppo dai....
Ma che bello non gioca molinaro!!!!
Ops, non è che giocherà grygera? Di male in peggio.....
riassumo io (oggi mi sento acido e devo sfogarmi) sei rigori, di cui cinque a sbloccare il risultato e uno a rimettere in sesto una partita ormai compromessa, erano solari. Sarà un abbaglio collettivo.
Capitasse loro di perdere lo scudetto, invece, sarebbe colpa di Rosetti che a Udine non solo ha annullato un goal di Ibra, fermandolo ben prima che la palla si dirigesse a rete, lanciato a rete da una punizione di Stankovic battuta con palla in movimento e a quattro metri dal punto dove era stato commesso il fallo su Cruz, che beninteso non c'era, ma ha anche fermato Floro Flores lanciato a rete al 90' per un fallo su Materazzi, che era invece scivolato. Questo nel silenzio dei media che invece gridavano al complotto anti-Inter finalmente materializzatosi.
Geniale, poi, l'idea di riconciliarsi con la classe arbitrale tramite colloquio privato Collina-Mancini.
Per molto meno sono stati istruti dei processi. 8)
firewall più cattivo che mai....
a proposito ma hai cambiato indirizzo di msn?l'altra volta è apparso il tuo nick, e mi ha risposto un ragazzo che dice di avere il tuo contatto ma che non eri lui :asd:
Era il fidanzato :look: