esistono i fuorigioco ininfluenti, non lo sapevi?
Visualizzazione Stampabile
esistono i fuorigioco ininfluenti, non lo sapevi?
Ahahah li ha ownati anche qua :rotfl:...grande Fire :rotolul:
:asd:
Il bello è che sta zitto sui due fuorigioco chiamati ad amauri completamente inesistenti con il brasiliano solo davanti al portiere :rotolul:
Failinthehole :rotfl:
oltre la linea dei difensori in direzione del portiere? :jfs2:
su calcio piazzato poi :jfs2: mica sta rientrando :jfs2:
e ha fatto benissimo, visto che lo tiene per la maglia oltre a dargli un'ancataCitazione:
l'aritro ha fischiato un fallo di cruz su legrottaglie.
finora l'unico sfoggio di ignoranza in tema di regole è stato il tuo, spiacente di contraddirti. Ma non è un problema: è tipico di chi indossa scudetti altrui :jfs2:Citazione:
oltre a non sapere le regole non avete capito nulla dell'azione, ma non mi stupisce. siete juventini.
Aspettate tutti ,Finger sta in riunione con gli avvocati e i moviolisti di Inter Channel per decidere la linea da adottare in merito alla cagata appena scritta :asd:
Ma è fake di chi sto Finger?
rispondo solo a te che sei l'unico che non offende
xenom sei ridicolo, smettila.
il fuorigioco di diakite non l'avevo visto, le immagini proposte ieri sera alla tv parlavano chiaro: l'arbitro ha fischiato un fallo di cruz che era in anticipo rispetto a legrottaglie e caso mai il fallo era del figlio di gesù. ricordo di un altra posizione di fuorigioco, quella ininfluente a cui facevo riferimento, nella linea opposta a quella di diakitè.
rosiconi gne gne siete piuttosto nervosi, eh?
tornate nel vostro clubbetto, vah.
E basta.. juventini del mazzo pussate via. A noi interisti non ce ne frega nulla della juve, e delle sue ladrate :rullezza:
Il mitico Mou-inter-vista:
Se Mourinho fosse il commissario tecnico di una nazionale prenderebbe in considerazione l'ipotesi di convocare i cosìdetti 'oriundi'?
"Non sono l'allenatore di una nazionale".
Mourinho elegantemente non commenta le scelte dei commissari tecnici, ieri invece Fabio Capello ha dichiarato che l'Inter è obbligata a vincere la Champions. È infastidito dai commenti dei ct sul suo lavoro?
"Non mi da fastidio".
Ha seguito la storia dei cosìdetti "rapimenti dei giovani' che hanno visto protagonisti il Manchester United e il Chelsea per cui queste società rischiano di fermarsi sul mercato? Che ne pensa?
"Non penso".
:asd:
bhe se tu ci dai il LA per prenderti bellamente per i fondelli mica è colpa nostra :asd:
Detto dal RE è un complimento sono commosso :sisi:
infatti il fuorigioco passivo ( :rotfl: ) ieri non era stato compreso tra le immagini ( ri :rotfl:) ma ti leggi quando scrivi qualcosa? :asd:
Certo Lefrattaglie sta davanti a Cruz che lo spinge da dietro, gli molla pure un calcione involontario ma il fallo lo fa il bianconero :rotfl:
che partita era? :asd: io mi ricordo un asino che volava e poi postava a casaccio su un forum sotto falso nome :asd:
Ma se piagni e rosichi dalla prima di campionato? tranquillo lo scudetto lo vincete voi a mani basse pero è bello vedere lo (Sf)interista tipo che torna alle vecchie abitudini :sisi:
non si può offendere: è scritto nel regolamento :sisi:
sarebbe venom :bua:Citazione:
xenom sei ridicolo, smettila.
essere sulla traiettoria della palla non significa essere in anticipo :asd:Citazione:
l'arbitro ha fischiato un fallo di cruz che era in anticipo rispetto a legrottaglie e caso mai il fallo era del figlio di gesù.
infatti legrottaglie recupera la posizione e anticipa cruz (le grottaglie non tocca cruz fallosamente) il quale lo tira per una maglia (come da immagini) e gli dà un'ancata.
non avrai problemi a postarci l'immagine così possiamo valutare. :sisi:Citazione:
ricordo di un altra posizione di fuorigioco, quella ininfluente a cui facevo riferimento, nella linea opposta a quella di diakitè.
non siamo mica noi che ci lamentiamo di un'azione fallosa giustamente sanzionata. :asd:Citazione:
rosiconi gne gne siete piuttosto nervosi, eh?
ah il rumore dei nemici (cit.)Citazione:
tornate nel vostro clubbetto, vah.
vabbe dai è come discutere col papa dell'esistenza di dio.
avete ragione voi.
bella squadra, complimenti.
si parlava di legrottaglie, no? :asd:
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/05.pngCitazione:
avete ragione voi.
ha ragione l'arbitro, mica noi :asd:
grazie, anche la vostra. :sisi:Citazione:
bella squadra, complimenti.
Io non capisto, continui a tirar fuori il fallo di cruz, quando all'inzio c'era un evidente posizione di fuorigioco di un giocatore influente in quanto puntato dritto sulla porta.
Quindi, anche se l'ha annullato per un fallo dubbio (che per me cmq ci può stare) l'azione doveva fermarsi molto prima.. in un certo senso è andata bene all'arbitro che ha annullato per il fallo perchè se l'avesse validato allora sì che ci sarebbe stato un errore.
fake o non fake non ho offeso nessuno. sono partito ocn una constatazione interista in un topic interista ed ecco spuntare i trolloni juventini con gli occhi infuocati.. vabbè.
ho rivisto adesso il video del GOL negato alla lazio. era regolare. netto.
se avrò voglia di discuterne con voi verrò a trovarvi nella vostra tana. finchè posterò qui avrò ragione io, mi spiace per voi.
no ho ragione io
e voi no
:)
non c'entra nulla l'offesa: creare fake è proibito.
non eravamo infuocati, eravamo esilerati.Citazione:
sono partito ocn una constatazione interista in un topic interista ed ecco spuntare i trolloni juventini con gli occhi infuocati.. vabbè.
se hai visto quelli su italia 1 avrai anche sentito l'interista riccardo ferri affermare che il fallo di cruz c'era.:asd:Citazione:
ho rivisto adesso il video del GOL negato alla lazio. era regolare. netto.
non è che hai spento dopo l'intervento di mosca? :mmh?:
quest'ultima frase chiarifica, se ancora ce ne fosse bisogno, la misura della tua onestà intellettuale :sisi:Citazione:
se avrò voglia di discuterne con voi verrò a trovarvi nella vostra tana. finchè posterò qui avrò ragione io, mi spiace per voi.
edit
beh la realtà secondo me è che l'arbitro ha fischiato un fallo di cruz che non era fallo. ok, c'era il fuorigioco di diakitè, questo lo ammetto. ma che cruz abbia commesso fallo no, mai. non era fallo. non sovverto la realtà, la interpreto come fai tu.
e quindi, se non era fallo era goal, e se era goal era un errore.
Invece ha fischiato il fallo, cmq azione da fermare, quindi l'errore è stato marginale.
Puoi ancora sostenere "il primo furto della juve"?
L'arbitro ha avuto ****.
mosca dice che ha fischiato un fallo da mischia..effettivamente si era creta una bella bolgia li in mezzo :asd:
lo sosterrò fino alla morte 8)
sono pronto a negare anche la mia stessa esistenza. 8)
a proposito di fake-non fake: mi hanno bannato da j4s, non interdetto dal foro. ora lì non ci posto più e me ne sto buono nel club inter e in fanta tgm. se non vi sta bene segnalatemi, che vi devo dire
ed aggiungo che non esiste dire "gol annullato" xchè l'arbitro chiaramente vede qualcosa moooolto prima in area di rigore fischiando PRIMA che il pallone potesse entrare...CAPIT?!?:ciaociao:
certo che gli interisti li fanno tutti con lo stampino :asd:
P.s.
per la cronaca godo di aver rubato!E spero di vincere lo scudetto rubando tutte le partite da qui alla fine e vincendo i due scontri diretti con l'inter con una marea di favori arbitrali.
Un altro interista fail, ormai è la prassi :facepalm:
inter parma 2-0 ONESTO
:)
Come era il gol di Eto???
fantastico:rullezza:
esterno da fuori area, un gol incredibile:sisi: