Tenere Elia... bah.
O rimane Conte o rimane lui :asd: .
Visualizzazione Stampabile
Tenere Elia... bah.
O rimane Conte o rimane lui :asd: .
Elia va via :sisi:
Comunque dopo la coppa Italia, si parlerà solo di o del top player :facepalm:
nessun bad boys dice marotta, quindi niente suarez :D
Il mio sogno è Cavani però probabilmente si punterà forte all'estero con Van Persie in pole position e Higuain in seconda posizione.
io da un lato capisco anche conte..
Quest'anno non c'è mai stato il bisogno di inserire a forza giocatori per coprire infortuni.. e sinceramente Elia non era in grado di dare certezze.
Conte come più volte detto ha sempre cercato la formazione migliore che gli desse migliori garanzie e chiaramente Elia non era questo tipo di giocatore.
Ora resta da valutare se Elijero è ritenuto utile al progetto, perchè rispetto a inizio anno sono cambiate un botto di cose, modulo compreso.
Il giocatore ha delle indubbie qualità, ma è mentalmente in crisi ora è chiaro.. è stato fermo troppo tempo e ha sicuramente perso in autostima.. lo rischierei almeno contro l'Atalanta per dargli spazio... poi valuteranno a fine stagione.
Io non mi aggrappo ai famosi 'top player', sia perchè secondo me esistono al momento solo due giocatori che fanno davvero la differenza e non sono acquistabili, sia perchè se un giocatore fa una buona stagione, arriva uno sceicco e gli fa un contratto clamoroso, e poi mi pare che abbiamo vinto lo stesso senza avere Messi o CR.
Mi aspetto di sicuro qualche giocatore di alto livello, per la Champion's League, ma la parola top player mi ha proprio stufato.
PS : aspè, mi sono dimenticato Rooney....i giocatori in grado di fare la differenza sono 3...
Elia andrebbe tenuto perche' i numeri li ha eccome, pero' ovviamente se Conte non lo vede neanche di striscio e meglio venderlo prima che svaluti ancora di piu'...e comunque un peccato, un giocatore pagato 9mln che non ha giocato...MAI.
Elia è il premio di consolazione per le profezie di PandaVan :asd: ...
Fermo restando che sono straconvinto che un allenatore possa sbagliarsi, se Elia non ha mai messo piede in campo, deve esserci un motivo tattico.
Mi dispiace poco per non averlo visto giocare, ma sto con Conte.
mah che Conte possa non aver ritenuto idoneo Elia ci sta, che Elia sia una pippa come diceva Panda Van meno, i numeri ci sono e ha dimostrato di averli il poco che ha giocato.
Davids per il Milan era un giocatore inutile, Henry per Ancellotti era scarso, Viera per Capello era un panchinaro, la storia del calcio è piena di giocatori che non legano con gli allenatori.
io credo che il più grosso problema di elia sia la difficile collocazione.
ed è più o meno lo stesso problema di giovinco.. nel senso che per il lavoro che devono fare gli attaccanti esterni anche nel 4-3-3 elia probabilmente si è rivelato poco adatto al sacrificio..
tralasciamo poi il discorso del 3-5-2.
Nella partita con il genova poi mi ha davvero lasciato perplesso.. i suoi movimenti erano senza criterio.. tagliava dentro a caso, non si faceva mai trovare libero.. sembrava fosse arrivato il giorno prima.
ha fatto abbastanza bene invece a novara dove è stato schierato come punta.. perchè in velocità è molto valido cosi come nel dribbling.. ma non ha ancora quella freddezza da poterlo valutare come punta.
Quindi è un giocatore strano, nel senso che è di difficilissima collocazione, forse il suo modulo ideale sarebbe il 4-2-3-1 per farlo giocare leggermente dietro alle punte..
Io spero che conte però lo schieri al posto di vucinic nel 4-3-3 domenica.. Per me è l'unico posto dove può far veder qualcosa ad oggi.
Secondo me, giustamente anche, il Napoli un giocatore così se lo tiene stretto.
Ragazzi, comunque alla fine è inequivocabile, fuori dubbio, tra virgolette, sotto ogni punto di vista che anche questa volta il trofeo berlusconi ha mantenuto la sua tradizione di mena rogna importante - come avevo fatto notare qualche mese fa, e voi tutti a postare gesti scaramantici :tsk: - !!!
A me sembra una boiata... nel senso che l'utilizzo che è stato fatto di elia quest'anno dimostra la considerazione che conte ha nei suoi confronti...
E che cacchio, un giocatore ha bisogno di un intero anno in tribuna per adattarsi al nuovo ambiente? :bua:
Elia sarà ceduto al 100%... ed è anche giusto che sia così.
Ed a me dispiace, perchè da quel poco che ha fatto vedere anche da noi, non sembra assolutamente una pippa... anzi...
Però probabilmente non si ritrova neanche molto nei moduli utilizzati: nel 4-3-3 gli si chiedono sacrifici che probabilmente non gli sono abituali, nel 3-5-2 non ne parliamo...
Quindi o si ricicla come seconda punta, oppure è in effetti di difficile collocazione.
Inutile dire che tutti questi discorsi valgono pari pari per giovinco... che quindi è un altro giocatore con cui monetizzare e stop... nonostante i numeri ce li abbia sicuramente pure lui...
:alesisi:
2 a 1 per il Milan, unica vittoria del milan contro di noi in stagione :bua:
Sede Juve
http://p.twimg.com/Asb_VINCIAA8fcP.jpg
Stadio:
http://p.twimg.com/AscVZtiCQAA7d-D.jpg
:rullezza:
gran gol di boateng tra l'altro :)
la jeep di de ceglie:
https://p.twimg.com/AsccjqgCEAAlkb6.jpg
:rotfl:
Già hanno aggiornato lo stadio, non hanno aspettato neanche l'ultima giornata.