Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
dwarfs, ma non c'entra niente con df. proprio zero. cmq è divertente ma lo prenderei scontato a natale.
-
Pensavo fosse una versione moooooooolto limata di df.
Comunque, grazie. :sisi:
-
steam mi sta scaricando 260mb di defence grid.. qualcuno sa come mai? nelle news non c'e nulla a riguardo..
-
La patch da 260 ha smontato il gioco cercando di fare degli update :asd:
Dovrebbero aver fatto gia uscire un hotfix e domani pare uscirà qualche notizia interessante (si parla di nuova campagna...Probabilmente come dlc da comprare e probabilmente come "estensione" di quelle mappe che erano uscite per l'arg di portal 2)
Edit: ho avviato il gioco e c'è tutto spiegato :asd:
Han aggiunto nuove challenge map,nuovi achievement e modalità al gioco classico (anche se mi pare che diverse delle ultime siano quelle delle mappe dell'arg) e domani uscirà il dlc da 8 mappe con story mode e quant altro.
E in più han cambiato graficamente i menù
-
e orc must die che ieri ha scaricato una patch? che era?
-
Preso Bully che lo gioca anche mio frate. Se è brutto vengo a cercare Gabri :asd: No dai, era tanto che lo volevo provar.
-
Aggiornate la vostra lista dei desideri :o
Da oggi parte un concorso giornaliero, 10 persone vinceranno i primi 10 giochi della loro wishlist.
E' sufficente avere almeno 10 giochi nella suddetta lista e visitare la pagina del gioco in daily.
Che oggi è Terraria a €2,50 (75%).
-
Sarebbe carino se vincesse uno del forum, giusto per potersela menare a vita :asd:
-
ma cos'è succeso a terraria? sembra molto più action, pareri?
-
Bon, quindi è ufficiale che dal 19 di dicembre cominciano i saldi natalizi... :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il riflessivo
ma cos'è succeso a terraria? sembra molto più action, pareri?
quand'è che non è stato action? :pippotto:
-
magari mi sbaglio, ma non credevo che si volasse nello spazio prima e si combattesse contro megamostri etc... comunque le patch hanno fatto un buon lavoro?
-
Citazione:
il riflessivo
magari mi sbaglio, ma non credevo che si volasse nello spazio prima e si combattesse contro megamostri etc... comunque le patch hanno fatto un buon lavoro?
c'è sempre stata questa roba :sisi: . Cmq migliora di patch in patch.
Ma dico io, perché solo 10 vincitori? :bua: Ci sono tipo 10 milioni di account...
Ad ogni modo vincerò :snob:
-
Brink?:pippotto:
È uscito da poco più di 6 mesi ed è sceso già a 5€??
Corro ad aggiornare la wishlist!:alesisi:
-
non credo che ci siano 10 giochi che mi interessano da mettere in wishlist...
-
dove la trovo la wishlist? e come si fa ad inserirci giochi?
-
Sto scaricando brink, magari a 5 euro lo prendo. Cosa dite voi saggi?
-
Nella pagina della comunità, clicchi sulla voce "giochi" (subito sotto la scritta grande "comunità") e poi apri la tab "lista dei desideri".
Per aggiungere giochi, vai nella pagina negozio del gioco che ti interessa e sulla destra, trovi la scritta "aggiungi alla tua lista desideri".
-
Citazione:
sync
Sto scaricando brink, magari a 5 euro lo prendo. Cosa dite voi saggi?
che è solo multiplayer, quindi per me no grazie. Provato mesi fa nel free week end e non mi ha detto niente. Cioè carino, ma non è il mio genere
-
ma c'è ancora qualcuno che ci crede alla storia della wishlist :uhm: ?
in quante, 4-5 edizioni ormai :look:, non si è mai visto il nome di un vincitore, una classifica, uno che fa il faggot per aver vinto, mai :boh2: ...
-
Citazione:
Mr.Evil
in quante, 4-5 edizioni ormai :look:, non si è mai visto il nome di un vincitore, una classifica, uno che fa il faggot per aver vinto, mai :boh2: ...
sticazzi, non costa nulla
-
Citazione:
il riflessivo
ti sbagli di brutto :asd:
-
Citazione:
mav.erick
non credo che ci siano 10 giochi che mi interessano da mettere in wishlist...
In questo caso cerca i 10 giochi più costosi (ricordo il simulatore di trenini elettrici che con le espansioni veniva a costare tipo 400 e passa euro :rotfl::rotfl::rotfl:) e bon :snob::snob::snob:
-
Citazione:
Mr.Evil
qualche faggot sul forum steam mi pare ci sia stato...
Cmq visitare una paginetta non mi costa nulla. Ancora meno della menata degli achievements, quindi...
-
Citazione:
Mr.Evil
Vero :look:
Comunque, mettete in wishlist Hard Reset che lo scontano di brutto maledetti steamfags :asd: