Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Si ok ma non è che se un gioco di auto non è venuto "bene" vado su uno di moto e dico che è meglio :D
Più curato magari ma mi paiono entrambi estremamente curati.
Cambia che l'impostazione di TF2 non viene particolarmente disturbata dai bimbiminkia, quella di BF3 si...ma questo è inevitabile in tutti i giochi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
Ho parecchie casse Mann che mi oocupano solo spazio, se a qualcuno interessano mi faccia sapere
Anchio sono pieno di casse, come faccio a darle a qualcuno ?
-
Citazione:
Attaccapanni
Anchio sono pieno di casse, come faccio a darle a qualcuno ?
Non puoi...e se pensi di rimanere free distruggile e basta...
-
Da free almeno posso creare oggetti ? :uhoh:
-
Citazione:
Attaccapanni
Da free almeno posso creare oggetti ? :uhoh:
Certo...armi solo però...neinte cappelli...
-
-
Solo a me crasha spesso e volentieri ?
-
no, ormai da un pezzo è un buco con cappelli intorno. Ogni patch mille bug risolti e mille nuovi introdotti.
-
Che piacere uccidere con i telefrag...
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
no, ormai da un pezzo è un buco con cappelli intorno. Ogni patch mille bug risolti e mille nuovi introdotti.
eh cavolo, non riesco a giocare 1 ora di fila :bua:
-
Citazione:
Attaccapanni
eh cavolo, non riesco a giocare 1 ora di fila :bua:
Addirittura...a me ,a parte qualche errore mentre carico il server e qualche crash di tanto in tanto, va abbastanza bene...anche se ultimamente si blocca a volte e sono costretto a riavviare tutto...
-
Citazione:
TheDevilBringer
Addirittura...a me ,a parte qualche errore mentre carico il server e qualche crash di tanto in tanto, va abbastanza bene...anche se ultimamente si blocca a volte e sono costretto a riavviare tutto...
idem, stessa cosa con Space Marine. credo sia un problema cronico di steam oltre che di patch per i vari giochi :sisi:
cmq ho qualche domanda nabba per voi...
nelle casse si trovano solo armi "strane" o anche cappelli?
le armi "strane" le trovo solo nelle casse o anche ad minkiam?
le armi "strane" o "rare" (se si trovano) valgono qualcosa nel mercato? (scambi con giochi in periodi di sconti inside)
il modificatore del nome e della descrizione li posso trovare ad minkiam? (ho trovato quello per inserire le img personali quindi magari trovo anche questi...)
gli oggetti dei passati helloween che non sono legati a qualche achi in particolare li posso trovare nelle casse/gioco anche ora?
-
Ogni cassa dice cosa può contenere. Ci sono finora 39 serie, se non erro, ognuna ha un range di oggetti e cappelli che puoi trovarci dentro.
description e name tag sì, sono drop casuali, anche se abbastanza rari, così come il duel o le vernici.
Gli oggetti speciali di eventi passati no, non droppano. Se sono legati agli achi puoi farli in server con mod appositi, altrimenti hai tre possibilità: la più semplice è scambiarli con giocatori che li vendono nei trade server; alcuni credo si possano comprare nello store; oppure speri che li rimettano nei relativi eventi futuri.
-
grazie obi^^
per le domande 2 & 3 sai rispondermi?
-
No le strange stanno solo nelle casse, non droppano normalmente. Valgono più di quelle normali e anche di quelle vintage. In base alla rarità di solito si parte da un minimo di un 1 reclaimed.
Scambi con i giochi dipende... Se ti vuoi disfare dei giochi che hai sicuramente potrai darli via scambiandoli in rimessa, e dipende comunque dal gioco. Se pensi invece al contrario è molto più difficile. In ogni caso per fare scambi decenti serve taaaaaanto tempo speso nei vari trade server a cercare l'offerta e/o l'acquirente giusto, oppure in alternativa una botta di culo notevole :D
-
capito,
cmq si, intendo chiedere giochi in cambio di armi/cappelli del mio inventario :asd:
ma lo farò solo durante le offerte di natale/agosto,
per ora mi limito a giocare a TF2 :sisi:
non so ancora usare tutte le classi ma con il cecchino, il grosso e il piro me la cavo...
con la spia ci stò ancora lavorando, mentre con le restanti classi sono proprio un impedito :asd:
-
Citazione:
Kamùl
cmq si, intendo chiedere giochi in cambio di armi/cappelli del mio inventario :asd:
http://zryte.pl/zryte/media/upload/o...lease_4695.jpg
-
se non sbaglio qualcuno qui sul forum era riuscito a farsi dare un gioco in cambio di un cappellino :uhm:
-
Citazione:
Greenwich
se non sbaglio qualcuno qui sul forum era riuscito a farsi dare un gioco in cambio di un cappellino :uhm:
e anche molto di più :sisi:
-
Scusate, ma qualcuno mi sa spiegare quando si aggiornano le stat? Con l'ingegnere ho ancora most kills by sentry 2 e most teleports 0, wtf?
-
Citazione:
tigerwoods
Scusate, ma qualcuno mi sa spiegare quando si aggiornano le stat? Con l'ingegnere ho ancora most kills by sentry 2 e most teleports 0, wtf?
Pure a me a volte non si aggiornano...è rimasto fermo a 14 uccisioni massime con la spia quando io sono arrivato a 33...
-
ogni tanto si inceppa, cmq occhio che se non siete in server con connessione steam attivata non ve le aggiorna di sicuro.
-
-
Qualcuno può spiegarmi come mai alcune armi segnano il numero di uccisioni fatte?
-