Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
molto bello. non di esterno ma di interno a rientrare, si è infilata quasi all'incrocio.
peccato per il madornale errore di balotelli sul mancato 3-0, un pò di gloria personale gli avrebbe fatto bene, invece ha fatto una figuraccia SPAVENTOSA :asd: solo davanti a mirante si è praticamente dribblato da solo ai 2 all'ora
-
si, un tiro a giro veramente spettacolare:sisi:
balotelli, inoltre, si è mangiato un gol abbastanza semplice prima di quello di eto'o:bua:
-
Siamo in inferiorità anche nel nostro topic :uhoh:
Ora, seriamente, voi parlate di fuorigioco di Diakitè, a quanto pare qualcosa mi sfugge: è cambiata qualche regola sul fuorigioco? Diakitè è piantato come un vegetale laggiù sul secondo palo, non tocca mai palla e non si trova su alcuna traiettoria, perchè non può essere fuorigioco passivo o comunque non punibile?
Comunque sia, non è rilevante, dato che l'arbitro fischia il fallo di Cruz su Legrottaglie. E sinceramente qui qualche perplessità rimane. Legrottaglie arriva da dietro e si lancia sulla palla un po' a peso morto, cercando di sventare il pericolo: la tocca prima con la coscia e poi con il braccio, e cade poi a terra, effettivamente in modo un po' plateale. Io con tutta la buona volontà non vedo comportamenti scorretti da parte di Cruz, che non può vedere Legrottaglie che gli arriva da dietro e non fa nessuno sgambetto (firewall guarda bene i video, le gambe dei giocatori NON si intrecciano). L'arbitro secondo me è stato ingannato dalla visuale non perfetta, perchè sembra infatti che da quel punto di vista cruz dia un calcione a Legrottaglie e lo faccia cadere a terra. Ma non sembra proprio sia andata così. Diciamo che fischiare fallo era una decisione più facile da prendere rispetto a far continuare l'azione
Ah, poi, se vogliamo essere proprio pignoli, il primo gol della juve è viziato da un fallo direi netto di chiellini su foggia
ma chissene e festeggiamo questo 2-0 :sisi:
-
ah io mi son rotto le balle di discutere :asd: tanto han sempre ragione loro.
-
ma chissene dei giuventini
stamin.chia etoo, grande milito e balotelli da quando è entrato ha fatto dei numeri allucinanti, ha sbagliato solo sul finale quel gol mancato clamoroso e il tapin prima dell'1 a 0 ma non era facile..
-
e mi ha fatto una buona impressione anche biabany o come diavolo si chiama. sbaglio o è roba del nostro vivaio? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FingerIntheHole
ah io mi son rotto le balle di discutere :asd: tanto han sempre ragione loro.
è che sono in tanti, fossero loro 1 contro 10 vedresti la ragione venir più a te che loro
io non ho visto immagini e non giudico, la cosa che mi spiace è diego che si è fatto male e spero si riprenda presto
IO
non come quei tristi ometti bianconeri che erano contenti di sneijder. che penosi
-
Citazione:
The Great Guerra
è che sono in tanti, fossero loro 1 contro 10 vedresti la ragione venir più a te che loro
io non ho visto immagini e non giudico, la cosa che mi spiace è diego che si è fatto male e spero si riprenda presto
IO
non come quei tristi ometti bianconeri che erano contenti di sneijder. che penosi
"Rispetto Fratello"
-
Ragazzi complimenti, l'Inter mi fa non poca paura, per me ora come ora siete la miglior squadra del mondo :tremo:
-
TGG vai su interfans e leggerai di gente che augura una carriera rovinata a Diego....non si può fare di tutta l'erba un fascio ma come io non ho goduto per Snejder e tu non godi per Diego ci sono tantissimi tifosi,di qualsiasi squadra,che provano piacere e augurano delle disgrazie a dei ragazzi che a loro non hanno fatto niente,solo giocare in una squadra avversaria.
Purtroppo possiamo provare per loro solo una gran pietà :sisi:
-
due grandi gol :sisi:
Sneijder si è mangiato un gol e mezzo, ma le due occasioni sciupate da Ballotelli hanno dell'incredibile
-
-
-
Citazione:
billo86
TGG vai su interfans e leggerai di gente che augura una carriera rovinata a Diego....non si può fare di tutta l'erba un fascio ma come io non ho goduto per Snejder e tu non godi per Diego ci sono tantissimi tifosi,di qualsiasi squadra,che provano piacere e augurano delle disgrazie a dei ragazzi che a loro non hanno fatto niente,solo giocare in una squadra avversaria.
Purtroppo possiamo provare per loro solo una gran pietà :sisi:
no per carità non faccio di tutta l'erba un fascio, ma parlavo comunque di utenti di questo forum
per fortuna non siamo i soli ad essere sportivi!:asd:
ma ci sono molti antisportivi anche qua
comunque che càzzo di bel gol etoo, e che bella giocata balotelli in mezzo a due che si è fatto
-
Tgg che hai fatto per togliere quel lucchetto nella sign? :uhm:
-
asslutamente niente, ogni tanto ritorna ogni tanto no, boh
-
se sostenete che il fuorigioco di Diakite è attivo, siete brutalmente fuori strada
-
Citazione:
The Great Guerra
asslutamente niente, ogni tanto ritorna ogni tanto no, boh
Ho risolto...boh...:D
-
Citazione:
ilfuso
se sostenete che il fuorigioco di Diakite è attivo, siete brutalmente fuori strada
Sarei tanto curioso di sentire le tue parole a maglie invertite.
-
Non avevo dubbi al riguardo :asd:
-
anche a 90 minuto hanno dato il gol della lazio come ingiustamente annulato. non sono l'unico cieco sulla terra, meno male.
-
no ragazzi, non ci siamo. a maglie invertite NON è fuorigioco COMUNQUE
l'interpretazione ufficiale della regola non dice assolutamente che se uno su calcio da fermo è in fuorigioco, questo è sempre attivo, come state sostenendo voi.
Diakite non partecipa all'azione nemmeno lontanamente, questi non sono fuorigiochi da fischiare. una decina d'anni fa forse sì, non ora
-
visto.. boh che dire, che se lo convalidavano non penso gli juventini avrebbero protestato.
detto questo chissenefrega :D
-
Non sono per nulla d'accordo...ma tant'è :asd:
-
Citazione:
Angelo
Non sono per nulla d'accordo...ma tant'è :asd:
non è che è la mia opinione eh, è l'interpretazione della regola :asd:
-
-
non è ufuorigioco angelo, non scherziamo, le regole sono chiare dai
-
Regole chiare? Sul fuorigioco? Aò tgg ma che dici :asd:
-
angelo è fuorigioco passivo, dai zio cane
-
La punizione lunga sul secondo palo non è per Diakitè?
A me sembra che partecipi chiaramente all'azione.
-
ma cosa significa? angels ti ricordi azioni del tipo passaggio, giocatore in fuorigioco non tocca palla che arriva ad un altro e segna? e viene convalidato! ecco ora fattene una ragione, se fanno correre quelle pensa un cross sul secondo palo, ma stiamo scherzando?
-
Citazione:
The Great Guerra
angelo è fuorigioco passivo, dai zio cane
Come fai a dirlo? E' uno che salta sul secondo palo con una punizione al limite dell'area :rotfl: con la palla che sta arrivando nell'area piccola...vabbè :asd:
-
discussione totalmente sterile, nessuno si sposterà dai propri convincimenti.
in questo topic il gol della lazio viene considerato ingiustamente annullato.
fine
-
Dai non era fuorigioco zio cane gallo di zio.
:asd:
-
Gli interisti considerando il goal ingiustamente annullato.
Il topic non ha pareri.
-
gli juventini considerano il goal giustamente annullato
wow ora si che abbiamo tirato somme sommette e anche qualche divisione
-
Il fatto è che manco di gol annullato dovrebbe parlarsi...ma la partita l'avete vista? Almeno sapete che si giocava a roma Lazio-Juve?
Vi ricordo che l'arbitro ha fischiato almeno 4 secondi prima...che è un'eternità.
-
Citazione:
ilfuso
Diakite non partecipa all'azione nemmeno lontanamente, questi non sono fuorigiochi da fischiare. una decina d'anni fa forse sì, non ora
Diakate impegna Chiellini che lo sta marcando attivamente a pochi passi dalla azione, per questo è attivo.
-
Citazione:
Angelo
Il fatto è che manco di gol annullato dovrebbe parlarsi...ma la partita l'avete vista? Almeno sapete che si giocava a roma Lazio-Juve?
Vi ricordo che l'arbitro ha fischiato almeno 4 secondi prima...che è un'eternità.
non è veeerooooo
l'arbitro ha fischiato il FALLO DI CRUZ, guarda bene.
e il fallo non c'era.
-
Citazione:
Angelo
no ma chissenefrega, chiamala azione fermata ingiustamente allora, era per dare un nome a tutto ciò, non fare il furbone