Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
ma il milan è una famiglia :(
-
Una cosa inspiegabile di allegri è quanto veda emanuelson. CIoè, è evidente che sia una merda totale, tanto vale buttare dentro el coso che magari si rivela un campione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Una cosa inspiegabile di allegri è quanto veda emanuelson, nocerino e bonera.
fix
-
-
Beh urby non era proprio una schiappa, solo che non mi sembra stia migliorando poi così tanto :uhoh:
Metro :facepalm: ridicoli :uhoh:
-
ma quelli di Metro che partita hanno visto? :facepalm:
-
Citazione:
Ash84
Una cosa inspiegabile di allegri è quanto veda emanuelson. CIoè, è evidente che sia una merda totale, tanto vale buttare dentro el coso che magari si rivela un campione
Ema ha dei colpi incredibili, a volte si gira in un fazzoletto però poi sembra che gioca ad un altro sport. Vabbè che nell'ultima partita il Milan non giocava proprio a calcio.
In ogni caso Allegri sarebbe da insultare solo per il coraggio di usare Bonera e Zambrotta insieme lasciando in tribuna Taiwo e El92, ma io dico una chance a gente che può dare qualcosa in più no?
-
emanuelson fa una cosa bene e cinque male = giocatore inutile
ha ragione chi ha detto che sembra uno che ha vinto un reality stile "campioni" :asd:
-
Citazione:
Ruj0
parliamo di quella vacca di Magliavacca nella colonna di destra...
(ps: ma chi é il dragonzo del topic topmondo?)
-
Adesso per quanto Emanuelson non sia un fenomeno non mi sembra il problema principale. Nemmeno Bonera è il problema principale, a ben vedere. :fag:
-
no,emanuelson è proprio scarso,come anche nocerino.
il problema è che abbiamo troppi giocatori che non giocherebbero neanche nel bari.
-
Citazione:
x119
Ema ha dei colpi incredibili, a volte si gira in un fazzoletto però poi sembra che gioca ad un altro sport. Vabbè che nell'ultima partita il Milan non giocava proprio a calcio.
In ogni caso Allegri sarebbe da insultare solo per il coraggio di usare Bonera e Zambrotta insieme lasciando in tribuna Taiwo e El92, ma io dico una chance a gente che può dare qualcosa in più no?
Premesso che è altamente probabile che Allegri della partita di Torino ci abbia davvero capito poco, la cosa che mi fa davvero paura è che Allegri, finora, si è davvero sbagliato poche volte su chi lasciare in panchina-tribuna e chi schierare in campo. Quante volte la scorsa annata abbiamo invocato un giocatore X a caso che non veniva schierato e nel momento in cui entrava in campo si rivelava una busta di piscio clamorosa o in condizione di forma pietosa? I vari montelonghi, strasser, didac, sono lì a insegnarci qualcosa. Quante volte lo scorso anno "ma perchè Acciuga non butta dentro Emanuelson che c'ha i piedi buoni?". Io dico che finora, non dico il 100% dei casi, ma quasi, si è sempre scoperto perchè Allegri non faceva giocare Tizio o Caio, perchè o erano effettivamente scarsi, o in stato di forma pessimo. Quindi io DEVO sperare che Allegri non ci stia capendo niente ora, perchè se ci sta capendo come lo scorso anno la situazione di Taiwo in tribuna è più nera della sua pelle, tradotto: è una busta di piscio di proporzioni bibliche. Ritradotto: non abbiamo un terzino ne un sostituto. Riritradotto: siamo nella merda.
Parlo di Taiwo ora, ma il suo caso è estendibile a chiunque.
-
Citazione:
Ruj0
Quelli li pagano in banane...l'articolo l'hanno scritto tipo alle 21 e poi messo le toppe per il risultato finale!
Cmq è vero che abbiamo dominato, in area entravano solo dal lato di Bonera! :fag:
Citazione:
JohnnyKage
Premesso che è altamente probabile che Allegri della partita di Torino ci abbia davvero capito poco, la cosa che mi fa davvero paura è che Allegri, finora, si è davvero sbagliato poche volte su chi lasciare in panchina-tribuna e chi schierare in campo. Quante volte la scorsa annata abbiamo invocato un giocatore X a caso che non veniva schierato e nel momento in cui entrava in campo si rivelava una busta di piscio clamorosa o in condizione di forma pietosa? I vari montelonghi, strasser, didac, sono lì a insegnarci qualcosa. Quante volte lo scorso anno "ma perchè Acciuga non butta dentro Emanuelson che c'ha i piedi buoni?". Io dico che finora, non dico il 100% dei casi, ma quasi, si è sempre scoperto perchè Allegri non faceva giocare Tizio o Caio, perchè o erano effettivamente scarsi, o in stato di forma pessimo. Quindi io DEVO sperare che Allegri non ci stia capendo niente ora, perchè se ci sta capendo come lo scorso anno la situazione di Taiwo in tribuna è più nera della sua pelle, tradotto: è una busta di piscio di proporzioni bibliche. Ritradotto: non abbiamo un terzino ne un sostituto. Riritradotto: siamo nella merda.
Parlo di Taiwo ora, ma il suo caso è estendibile a chiunque.
Semplice, ha doti difensive peggiori di quelle di Bonera!
Non sa fare le diagonali, non sa neppure sfruttare la velocità e la forza fisica per anticipare gli avversari, ha un senso della posizione che è negativo, nei contrasti e nelle scivolate è peggio di Flamini!
In pratica possiamo schierarlo mezz'ala...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Cmq è vero che abbiamo dominato, in area entravano solo dal lato di Bonera! :fag:
:asd:
Bonera zoccola :alesisi:
-
ecco perchè il Berlusca non lo vuole cacciare :fag:
-
ciao a tutti volevo solo salutarvi, state vicini alla societa'
-
grazie max ora però scrivi più piccolo :fag:
-
io ribadisco che i sostituti non sono all'altezza dei titolari.
Allegri può sbagliare anche il cambio, ma il materiale con cui opera è giocoforza scadente :sisi:
-
Max, cosa ne pensi di chiudere in gattabua per sempre gente come bonera emanuelson e nocerino?
-
Citazione:
Massimi Allegri
ciao a tutti volevo solo salutarvi, state vicini alla societa'
vai via.
-
-
in b4 il fake Minimi Tristi :tsk:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Il Maledetto Topic del “Gollonzo della Vita” contro il Milan
12/09/2010
Cesena 2 – 0 Milan
Erjon Bogdani, Emanuele Giaccherini
19/09/2010
Milan 1 – 1 Catania
Ciro Capuano
22/09/2010
Lazio 1 – 1 Milan
Sergio Floccari
07/11/2010
Bari 2 - 3 Milan
Vitalii Kutuzov, Paulo Vitor De Souza Barreto
10/11/2010
Milan 3 - 1 Palermo
Armin Bacinovic
10/11/2010
Milan 0 - 2 Ajax
Demy De Zeeuw, Toby Alderweireld
09/01/2011
Milan 4 - 4 Udinese
Alexis Alejandro Sanchez, German Denis
16/01/2011
Lecce 1 – 1 Milan
Ruben Ariel Da Rosa Oliveira
26/01/2011
Sampdoria 1 – 2 Milan
Stefano Guberti
06/02/2011
Genoa 1 – 1 Milan
Antonio Floro Flores
20/02/2011
Chievo 1 – 2 Milan
Gelson Tavares Fernandes
13/03/2011
Milan 1 – 1 Bari
Gergely Rudolf
20/03/2011
Palermo 1 – 0 Milan
Dorin Niculae Goian
10/04/2011
Fiorentina 1 – 2 Milan
Juan Manuel Risco Vargas
20/04/2011
Milan 2 – 2 Palermo
Javier Matias Pastore, Abel Mathias Platero Hernandez
10/05/2011
Palermo 2 – 1 Milan
Giulio Migliaccio, Cesare Bovo
20/03/2011
Milan 4 – 1 Cagliari
Andrea Cossu
vabbè ma allora ogni gol preso praticamente :asd:
me ne ricordo diversi di questi che decisamente non erano gollonzi
-
in effetti ricordo una serie di "gol della vita" contro di noi da far paura :bua: