Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Vabbé, fascista... Quando un giocatore parla di qualcosa che non sia il campo da calcio io gli do lo stesso credito che darei a un bambino di 6 anni.
This. Cioè alla fine è gente che non sà un cazzo eh :asd:
-
quindi ha sbagliato perchè fascista? :fag:
-
No, infatti ho premesso che l'articolo è stupido. L'associazione tra le due cose è stupida. Detto ciò, Abbiati è un fascista e questo non può essere condonato, ma a livello umano, non per il lavoro che fa.
-
ma se arrivano kakà e khedira come sarà il nostro centrocampo? :fag:
-
-
Citazione:
Semola.
ma se arrivano kakà e khedira come sarà il nostro centrocampo? :fag:
ese
le notizie di mercato ad Ottobre sono al 99% inventate (autocit. ciclica)
-
Citazione:
н¢ε
ese
le notizie di mercato ad Ottobre sono al 99% inventate (autocit. ciclica)
http://www.youtube.com/watch?v=mSfYme_TL48
-
Citazione:
н¢ε
ese
le notizie di mercato SUL MILAN sono al 99% inventate (autocit. ciclica)
fixed
-
Khedira davanti alla difesa darebbe un mucchio di sostanza e di fisicità...
-
-
ma parla della nazionale :asd:
-
Mal di pancia Incoming :alesisi:
-
-
Citazione:
LewynMartell
Monetizzare :alesisi:
E qui IO ho la tessera numero uno, altroché :tsk:
-
è qui dove si può lullare volo per invidiato alla juve niente popòmeno che Felipe Melo? :fag:
-
sì Manu la tessera numero uno dell'unico movimento Monetizzare che riesce a essere più stupido di quello su Pato :asd:
-
Citazione:
danny2h
sì Manu la tessera numero uno dell'unico movimento Monetizzare che riesce a essere più stupido di quello su Pato :asd:
Danny ormai è un po' come Hitler chiuso nel FuhrerBunker, solo contro tutto il mondo, incurante di quel che succede all'esterno, ancora convinto, nonostante l'evidenza sia ormai schiacciante, che il papero possa esplodere e diventare il numero uno :fag:
-
In ogni caso era prevedibile che iniziassero i mal di pancia di Ibra: è venuto quà perchè gli han promesso mari e monti e si ritrova con una squadra allo sbaraglio.
Se conta abbastanza nello spogliatoio questo servirà a pensionare un po' di mummie e, forse, a investire sul mercato.
In caso contrario lo vedremo partire per Manchester e il ricavato investito in kaka e olgettine.
-
a volo comunque piaceva Dimas e non Felipe Melo :sisi:
-
Citazione:
Ash84
Il Milan insiste per fare Kakà
Fixed
-
Citazione:
Manu
Danny ormai è un po' come Hitler chiuso nel FuhrerBunker, solo contro tutto il mondo, incurante di quel che succede all'esterno, ancora convinto, nonostante l'evidenza sia ormai schiacciante, che il papero possa esplodere e diventare il numero uno :fag:
:blabla:
-
Qualcuno faccia i sottotitoli del solito filmato di hitler con danny che fa la parte di hitler e si incazza perchè Pato è da monetizzare :rotfl:
-
Citazione:
JohnnyKage
Qualcuno faccia i sottotitoli del solito filmato di hitler con danny che fa la parte di hitler e si incazza perchè Pato è da monetizzare :rotfl:
Il primo pezzo potrebbe essere, mentre il comandante punta il dito sulla mappa:
"Fino ad adesso abbiamo provato a mettere pato largo sulla fascia o come seconda punta, ma non ha reso in maniera continua. Il presidentissimo ci ha detto di schierarlo più avanzato... come prima punta". Hitler fa: "Mi sembra una buona idea. Messo più vicino alla porta deve dialogare meno e può finalizzare di più l'azione". A quel punto, il comandante: "Mein Fuhrer... abbiamo già provato il ragazzo in quella posizione, e continua a fare schifo lo stesso".
Il resto vedete voi :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
lo farei io come lo feci ai tempi del datebankehnfeler, ma qua non riesco ad accadere al tubo, se ho voglia lo fò stasera :asd:
-