Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
LittleChemist
e penso anche che il salto dall'app sul cell al gioco serio al pc è grande quanto un oceano...
Esatto, se ci sono decine di migliaia di donne che giocano ad angry birds come app su cellulare, ne immagino veramente poche a giocare ad Arma II o a Counter strike :asd:
Citazione:
ZioYuri78
La chiave del successo è un PC in ogni cucina :sisi:
Avevo letto "la chiave del successo è un PC in ogni cugina"
E mi stavo chiedendo come far entrare un pc in una cugina :uhm:
Comunque, in ogni caso, non è neanche il pc il problema: la maggior parte lo usa quotidianamente per mettere le proprio foto discinte su Facebook e per vedere quanti "mi piace, sei bellissima" hanno ricevuto. Il problema è far capire alle donne che il pc non serve solo per uppare le foto hardcore ma, possibilmente, anche per giocare in maniera hardcore :sisi:
-
la colpa è tutta vostra! :mad: dovete inculcare VOI nelle vostre donne il seme del gaming serio :snob:
-
Citazione:
Crisostomo
Comunque, in ogni caso, non è neanche il pc il problema: la maggior parte lo usa quotidianamente per mettere le proprio foto discinte su Facebook e per vedere quanti "mi piace, sei bellissima" hanno ricevuto.
E per arrivare a questo spesso mettono la foto della Pausini.
O perchè sono racchie, o perchè poi il fidanzato le scopre...
-
Citazione:
Crisostomo
Sì, ma io con "donna gamer" non intendo la tipa che sporadicamente avvia un giochino su cellulare. Ma una che sia addentrata, che conosca i titoli più importanti, che abbia una passione di qualche genere "serio" (gdr, fps, rts ecc.). Se intendi a livello di app da cellulare allora di donne videogiocatrici ce ne sono a decine di migliaia.
Te la presento io Criso!E' La responsabile del mio gamestop di fiducia...ogni volta che ci vado ci incastriamo a parlare di VG che manco al bar dello sport a parlar di calcio cosi :asd:
Ed è pure carina :sisi:
E niente PvsZ, skyrim, deus ex, dark solus e roba così gioca :alesisi:
Citazione:
ZioYuri78
Potas gnaris, pensaes mias lias ises faciles parlars l'espanols
:rotfl:
Citazione:
Crisostomo
Esatto, se ci sono decine di migliaia di donne che giocano ad angry birds come app su cellulare, ne immagino veramente poche a giocare ad Arma II o a Counter strike :asd:
Avevo letto "la chiave del successo è un PC in ogni cugina"
E mi stavo chiedendo come far entrare un pc in una cugina :uhm:
...donne che giocano a uccelli arrabbiati :uhm:
mi pare ragionelvole.
Citazione:
Gangrel
la colpa è tutta vostra! :mad: dovete inculcare VOI nelle vostre donne il seme del gaming serio :snob:
Ai primi due giri ho letto inculare :facepalm:
-
Citazione:
Garlic
Te la presento io Criso!E' La responsabile del mio gamestop di fiducia...ogni volta che ci vado ci incastriamo a parlare di VG che manco al bar dello sport a parlar di calcio cosi :asd:
Sei fortunato. Quelle poche volte che mi è capitato di entrare in un gamestop ho trovato donne che non ci capivano una ceppa: l'ultima volta che sono andato, nello scorso Maggio, a comprare Diablo 3 mi ha chiesto se volessi il gioco per Xbox360 o Ps3 :|
Citazione:
...donne che giocano a uccelli arrabbiati :uhm:
mi pare ragionelvole.
Ogni riferimento NON è puramente casuale
-
Citazione:
Crisostomo
Sei fortunato. Quelle poche volte che mi è capitato di entrare in un gamestop ho trovato donne che non ci capivano una ceppa: l'ultima volta che sono andato, nello scorso Maggio, a comprare Diablo 3 mi ha chiesto se volessi il gioco per Xbox360 o Ps3 :|
E tu hai risposto che lo volevi per Wii?
-
-
dio bono ma che state dicendo :rotfl:
-
Questo topic è pieno di gente che fa autocritica :sisi:
-
Citazione:
slon
Questo topic è pieno di gente che fa autocritica :sisi:
Sono questi i luoghi comuni :sisi:
-
-
Citazione:
slon
Cioè ?
Che quando qualcuno ha delle brutte avventure non è mai colpa degli stronzi. Ma perchè si è solo frustrati.
In realtà ho incontrato tanti di quelli stronzi, che dovrebbero presentarsi in parlamento per fare parte della grande famiglia.
Mai visto Society?
Sai, verso fine aprile mi contattò un collega 3 anni più grande di me, con uno studio ben avviato. Pensai che potessi ricominciare da lì.
Aveva lo studio all'interno dell'agenzia immobiliare del paparino, e la sorella il suo bell'ufficio, più piccola di me, anche lei, come lui, sposata e con una bella famiglia.
Lei veniva la mattina a lavorare per un'aoretta e poi andava via. A sentirla parlare al telefono faceva la bella vita.
Il mio collega anche non si dannava più di tanto. Aveva i muri tappezzati di messaggi di amore, ed un poster con Madre Teresa di Calcutta, con frasi che parlavano di amore, di fiducia nel prossimo, e che in quella casa c'era gente per bene, piena di voglia di fare per il prossimo.
Questo mi ha tenuto fino a settembre a sgobbare gratis...
Mi parlava di fatiche sue, di grandi sacrifici e che si era fatto da solo (studio nell'agenzia del papà...) e che lui sorrideva alla vita e lottava contro le ingiustizie... solo che non mi dava una lira... perchè dovevo crescere e imparare (naturalmente in quel periodo mi chiese di votare al seggio per il vicesindaco, che io nemmeno conoscevo... anzi, mi intimò, perchè per 2 giorni consecutivi non solo me lo ricordava in continuazione, ma mi disse che si sarebbe interessato a vedere se ero andato davvero a votare, perchè io non volevo mettere voti).
Peccato però che io facevo lavori che sapevo già fare e che lui non mi insegnava nulla (anzi, in un paio di cose utilizzò le mie competenze che lui non aveva, per avere il prodotto gratis in casa...). Con me in quei mesi riusciva a fare quei mille euro in più. Se andava bene a me al mese mi dava 50 euro, in nero naturalmente, ma solo perchè dimostravo di essere in gamba.
Alla fine ho chiesto molto di più (fatti tu 8 ore al giorno senza una lira...), lui mi ha garantito qualcosa di più, ma la settimana successiva ho lavorato come un negro, mentre lui andava a pranzare e cenare a casa con la sua mogliettina che amava tanto (e nel contempo era continuamente arrapato per ogni donna che vedeva...).
Alla fine l'ho mandato a fanculo, lui i suoi ideali e le puttanate menzognere della sua vita e delle sua fatiche.
Ne sarò uscito frustrato, ma la vera merda è là fuori, fidati.
-
E questo cosa c'entra con la corrente di pensiero le donne sono strambe perché pensano ai tacchi e non a giocare ad Arma II ? :asd:
-
Citazione:
slon
E questo cosa c'entra con la corrente di pensiero le donne sono strambe perché pensano ai tacchi e non a giocare ad Arma II ? :asd:
Perchè sono strambe a prescindere.
Una donna che piange è una donna da cui scappare, non da consolare.
-
Citazione:
Glorfindel75
Che quando qualcuno ha delle brutte avventure non è mai colpa degli stronzi. Ma perchè si è solo frustrati.
...
in b4 dopo due giorni ti avrebbe dato il suo posto :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Perchè sono strambe a prescindere.
Una donna che piange è una donna da cui scappare, non da consolare.
E al buio sono tutte uguali.
-
Citazione:
slon
E al buio sono tutte uguali.
Guarda, io sono una persona dall'indole molto buona, e non mi sono mai permesso di alzare le mani a nessuno, soprattutto alle donne.
Nel contempo mi sono ritrovato in situazioni davvero assurde, di doppi giochi alle mie spalle e zoccolaggini pure.
Quando andavo in palestra e succedeva che ne parlavo con qualcuno, e tra i miei amici uomini, in genere la risposta più frequente era: io, con il mio carattere, al posto tuo l'avrei pestata a sangue, tu sei troppo buono e ne approfittano. Ma ti rendi conto che non sono nemmeno esseri umani dotati di scrupoli?
Ti lascio pensare cosa ne penso io del giustizialismo monodirezionale quando si parla di violenza sulle donne in TV. Non lo capisco, l'altra campana non la si ascolta mai... chissà perchè...
Guarda ne ho decine da raccontare, anche tra le mie ex amiche, che non avevano a che fare sentimentalmente con me, ma che all'amico dicono quello che pensano davvero... tu ascolti e non dici nulla (è pur sempre una donna), ma dentro di te vomiti merda...
-
EDIT: l'anno scorso, prima di andarmene definitivamente, mi iscrissi per un pò di mesi in un forum di tradimenti.
Lo feci perchè leggevo di tante persone che avevano avuto avventure spiacevoli, e nel contempo era frequentato da quella parte della società che si definisce nella classe dei "traditori di professione".
Per me fu una cosa sconvolgente, sentire certe cose, tanto che me ne andai perchè tutto quello che leggevo, soprattutto da parte dei traditori, lo vedevo proiettato su di me. Invece di aiutarmi, mi faceva stare peggio, perchè imparavo sempre cose nuove, e le proiettavo tutte alla mia ultima ex: "è vero", "cavolo, quel giorno era andata davvero così", "la stessa scusa", "lo stesso comportamento". Non solo, sentendo quelle cose, le vedevo con i miei occhi, perchè te le descrivevano nei dettagli, non solo nei modi, ma anche cosa passa nella testa di chi lo fa. E capisci che l'inferno esiste, e che molte persone non sono dotate di anima.
Uno di questi era un uomo di età avanzata, benestante, del nord, in una ottima posizione di carriera.
Lui si dichiarava traditore perfetto, e mi raccontava tutto quello che faceva (non solo a me, ma anche nel forum).
Nel contempo aveva una moglie bellissima, che rispettava e tutto... ma quando usciva di casa aveva bisogno della femmina.
Però diceva che era tutto normale, e che per loro era il proprio stile di vita: non esistono scrupoli, è così e basta.
Che quando una persona tradisce non si redime mai, se lo fa, è falsa, perchè continua a tradire. Serve solo a calmare le acque al momento. Come successe a lui con la moglie una volta.
Nel contempo questo faceva coppia con una traditrice donna in quel forum, che a sentirla parlare era anche peggio di lui. Un oggetto non pensante, che basava la sua vita sul piacere della promisquità...
Ah, quando raccontai la mia storia, proprio questa donna mi disse: "e perchè ti sorprendi? Da quello che hai raccontato lei è come me: a me non frega una ceppa se tu stai male: dimentica che lei già non ti pensa più. L'unica cosa che mi fa sentire superiore alla tua ex, è che io almeno all'inizio lo dico che voglio solo il sesso. Invece la tua ex è malata di mente"
-
Lascia perdere l'interwebz, certe volte è più dannoso che altro. Se sei riuscito a sfruttare quel forum per capire meglio la tua situzione, bene, ma da qui a prendere per oro colato quello che quattro malati di mente credono sia "LA VERITà ASSOLUTA" ce ne passa.
Altrimenti saremmo tutti qui a giocare con tastiera e mouse perché Criso odia i pad e i bignè :asd: .
Comunque parlando di cose serie. Ho finito quel cazzo di Spec Ops, pure con tutti i finali :asd: .
Diciamo che se non fosse stato per i finali (diversi ma il cui messaggio è sempre lo stesso) che salvano la trama tutta d'un pezzo, questo gioco sarebbe stato completamente dimenticabile.
Il motivo scatenente degli eventi imho rimane troppo debole,
e trovo che in certe parti sia eccessivamente esagerato e fantasioso (cosa che credo vada proprio contro l'intento degli sviluppatori).
Se avessero curato di più i particolari della trama, sarebbe stato un bel lavoro.
Per quanto riguarda il gameplay: è troppo ripetitivo e frustrante. I comandi sono osceni. Il 98% delle volte che sono morto era perché tentavo di scappare da una granata e il mio personaggio invece di correre si metteva in copertura o andava a curare l'alleato o si faceva una cagata al cesso. Davvero era così difficile mettere controlli dedicati per ogni azione?
-
Un altro che non riesce ad usare i comandi di un TPS.
Quando vi sposerete tu e Cris?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Un altro che non riesce ad usare i comandi pietosi di un TPS.
Quando vi sposerete tu e Cris?
fixed.
-
Concordo per i controlli osceni, l'ho finito anche io ieri e gli ultimi 3 capitoli sono stati un'agonia, ogni granata poteva uccidermi :asd:
Però non l'ho trovato dimenticabile, il finale (ne ho visto solo uno) è forte, gli ambienti sono originali e alcune scene di guerra sono piuttosto d'impatto, diciamo che a parte gli ultimi estenuanti scontri a fuoco mi ha preso.
Una cosa che ho odiato sono gli heavy che con 3 granate in faccia non muoiono, insopportabili in un gioco che vuole essere realistico.
-
Nono, io questi problemi non li ho avuti.
L'unica cosa un po' scomoda dei comandi è la corsa, ma non è così fastidiosa, muoversi fra una copertura e l'altra è semplice ed immediato.
Se tu e Cris non lo sapete fare, forse dovreste dedicarvi ad altro, il punto e croce magari.:sisi:
-
Citazione:
devils_reject
Concordo per i controlli osceni, l'ho finito anche io ieri e gli ultimi 3 capitoli sono stati un'agonia, ogni granata poteva uccidermi :asd:
Però non l'ho trovato dimenticabile, il finale (ne ho visto solo uno) è forte, gli ambienti sono originali e alcune scene di guerra sono piuttosto d'impatto, diciamo che a parte gli ultimi estenuanti scontri a fuoco mi ha preso.
Una cosa che ho odiato sono gli heavy che con 3 granate in faccia non muoiono, insopportabili in un gioco che vuole essere realistico.
Questo ha dato fastidio un po' anche a me, la prima volta che è spuntato il tipo con il coltello mi ha lasciato un po' perplesso e anche i nemici con l'armatura pesante.
Comunque non capisco il problema con i comandi, una volta che ti arriva una granata vicino ti sposti seguendo la copertura e la eviti, non è difficile.
Certo se sei sotto fuoco pesante devi stare attento a come ti sposti, ma io non ho avuto problemi da questo punto di vista.
-
Citazione:
sync
Lascia perdere l'interwebz, certe volte è più dannoso che altro. Se sei riuscito a sfruttare quel forum per capire meglio la tua situzione, bene, ma da qui a prendere per oro colato quello che quattro malati di mente credono sia "LA VERITà ASSOLUTA" ce ne passa.
Altrimenti saremmo tutti qui a giocare con tastiera e mouse perché Criso odia i pad e i bignè :asd: .
Grazie per avermi dato del malato di mente, anche io ti voglio bene :baci:
Citazione:
Comunque parlando di cose serie. Ho finito quel cazzo di Spec Ops, pure con tutti i finali :asd: .
Diciamo che se non fosse stato per i finali (diversi ma il cui messaggio è sempre lo stesso) che salvano la trama tutta d'un pezzo, questo gioco sarebbe stato completamente dimenticabile.
Sì, la trama è l'unico elemento che salva Spec Ops dalla totale mediocrità, come scrissi tempo orsono. L'unico a difenderlo a spada tratta è Gabriele, che non si capisce come mai reagisca con così tanta veemenza a quelle che sono delle argomentazioni valide e fondate :sisi:
Citazione:
Per quanto riguarda il gameplay: è troppo ripetitivo e frustrante. I comandi sono osceni. Il 98% delle volte che sono morto era perché tentavo di scappare da una granata e il mio personaggio invece di correre si metteva in copertura o andava a curare l'alleato o si faceva una cagata al cesso. Davvero era così difficile mettere controlli dedicati per ogni azione?
Semplicemente i comandi di Spec Ops sono i peggiori mai visti in un TPS (forse a superarlo c'è solo Binary Domain). Questo rende il gameplay macchinoso, monotono, piatto e fastidioso.
Citazione:
Matt_Baker91
Nono, io questi problemi non li ho avuti.
L'unica cosa un po' scomoda dei comandi è la corsa, ma non è così fastidiosa, muoversi fra una copertura e l'altra è semplice ed immediato.
Se tu e Cris non lo sapete fare, forse dovreste dedicarvi ad altro, il punto e croce magari.:sisi:
Gabriele, ho giocato non immagini a quante centinaia di TPS e non mi sono trovato a disagio con i controlli come in Spec Ops.