Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
Vi do la soluzione per non sentire il feel! Però dovete essere stati almeno con una ragazza sennò non potete capire.
Voi vi mettete con una. Volete scopare tantissimo, sempre. Ma lei a un certo punto dice si però basta usciamo di casa dai.
A quel punto stai peggio di quando non stai con nessuna. Perchè nte va de fa ncazzo.
Quindi godetevi il vostro tempo da soli che tanto prima o poi tutti imbroccano una tipa che li ama, sempre con loro, gheeee e niente più serate sul forum a scrivere stronzate in REALE libertà, dai su, non prendetevi per il culo da soli.
A meno che non siete quelli che sono stati con una molto bene per tanto tempo e allora io :cattivo: non so che dire :cattivo: :cattivo: che feel, che feel!
Vaffanculo il feel!! Io adesso mi bevo la birra uahahahah
-
nice try absinte :cattivo:
-
Ieri su facebook, con una tipa piuttosto ambigua, la stessa che mi sveglia con "Buongiorno tesoro!":
Io: - Voglio stendere sulla tua schiena nuda dei cioccolatini e mangiarli solo usando la mia bocca.
Lei: - Non volevo dirtelo ma preferisco le cose salate.
:uhm:
-
sì mooolto ambiguo guarda
-
Vuole la topa farcita secondo gli ultimi studi :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Vi do la soluzione per non sentire il feel! Però dovete essere stati almeno con una ragazza sennò non potete capire.
Voi vi mettete con una. Volete scopare tantissimo, sempre. Ma lei a un certo punto dice si però basta usciamo di casa dai.
A quel punto stai peggio di quando non stai con nessuna. Perchè nte va de fa ncazzo.
Quindi godetevi il vostro tempo da soli che tanto prima o poi tutti imbroccano una tipa che li ama, sempre con loro, gheeee e niente più serate sul forum a scrivere stronzate in REALE libertà, dai su, non prendetevi per il culo da soli.
A meno che non siete quelli che sono stati con una molto bene per tanto tempo e allora io :cattivo: non so che dire :cattivo: :cattivo: che feel, che feel!
Vaffanculo il feel!! Io adesso mi bevo la birra uahahahah
Non è che si sta con una tipa solo per il sesso...
-
Citazione:
Ptaah
Non è che si sta con una tipa solo per il sesso...
:lol:
-
Citazione:
Lollazepam
Ieri su facebook, con una tipa piuttosto ambigua, la stessa che mi sveglia con "Buongiorno tesoro!":
Io: - Voglio stendere sulla tua schiena nuda dei cioccolatini e mangiarli solo usando la mia bocca.
è fatta lolle, fatta ti dico. vai con i rustici e le pizzette di pasta sfogliaaa!!!!
-
Citazione:
C12.294.829.493
:lol:
:asd:
-
Ma quanto siete pervertiti?
Io se voglio stare con una ragazza è perché la amo, non certo per il sesso.
-
Scopareeeeee
Inviato da Tapatalk
-
quando avrai il sesso vorrai starle insieme per quello, non certo perché la ami :fag:
-
Citazione:
Lollazepam
Vuole la schiena piena di sperma
Citazione:
Ptaah
Tu perchè il sesso non sai cos'è quindi cmq dici baggianate
-
Citazione:
Ptaah
I più pervertiti dicono sempre così. Un po' come certi preti che dicono sempre di "amare" tutti i bambini e poi vieni a scoprire che infatti...
-
Citazione:
Squiddy
è fatta lolle, fatta ti dico. vai con i rustici e le pizzette di pasta sfogliaaa!!!!
Le ho appena scritto così e mi ha risposto che vuole assaggiarmi perché oggi so di pizza.
Però al momento di concludere... scompare :uhm:
Perché dice che ha il tipo... :uhm:
-
"vuole assaggiarmi perché oggi so di pizza"
Allora, ricordo che per un TSO sono necessari:
- richiesta di due medici di cui uno dell'ASL
- firma del sindaco
-
Ha scritto che le sto iniziando a far sentire fame e messo faccine con la lingua di fuori... ragazzi queste sono metafore evidenti. Vuole succhiar*****
-
:rotfl:
Cmq sia io mi sono rotto i maroni del messaggiare alle tipe. Non ho più la resistenza di una volta.
Petra ok perchè la vedo tra qualche giorno e la romana pure perchè la vedo a roma poi.
Per il resto, me so rotto i coglions, sta settimana sparisco.
-
Citazione:
Lollazepam
Le ho appena scritto così e mi ha risposto che vuole assaggiarmi perché oggi so di pizza.
Però al momento di concludere... scompare :uhm:
Perché dice che ha il tipo... :uhm:
Hai visto Catfish: false identità?
E' reale la tipa? :uhm:
-
Citazione:
Lollazepam
Ha scritto che le sto iniziando a far sentire fame e messo faccine con la lingua di fuori... ragazzi queste sono metafore evidenti. Vuole succhiar*****
ma qualcosina con questa ci hai concluso o no?? o solo chiacchiere??
-
Citazione:
Lollazepam
usa dei salatine e sei a posto :snob:
-
Bon, tornato oggi in ufficio dopo due settimane di ferie (obbligate). RIentro traumatico :bua: Ultima settimana trascorsa a Tortoreto. Causa periodo terrrribile (ferragosto) più motivi personali, son stato in vacanza con parenti :bua: :facepalm: E vabbè. Su sette giorni tre ha diluviato e uno ha grandinato facendo i bozzi alle macchine :bua:
Ah sì, piacevo ad una tizia. Credo sia la prima volta che mi accade in trent'anni di vita, più o meno.
Stando a pensione completa erano inclusi sia il pranzo che la cena, ergo magnavo come un porco. Dal primo giorno c'era una ragazza a due tavoli di distanza - anche lei in vacanza con la famiglia - che mi fissava. Ragazza veramente figa tra l'altro: bel viso, corpo notevolissimo, per non parlare del culo. Insomma, splendida figliola. Per i primi due giorni mi fissa continuamente.
"Sarà strabica"
Il terzo giorno che mi fissa faccio la prova del nove. Mi alzo dal tavolo un po' prima degli altri, esco dal ristorante dell'hotel e mi piazzo su una poltrona in un salottino lì vicino. Tempo due minuti e arriva pure lei, e me la ritrovo davanti. Shorts, toppino strizzato, mi si piazza davanti e si smette a smanettare con il cellulare. Si chiacchiera un po'. Poco dopo arriva il padre. A farla breve: ha 17 anni :bua: e il padre la teneva d'occhio continuamente, una roba da non crederci. Il giorno dopo mi si avvicina la sorellina di sette anni che mi tempesta di domande (hai figli ? hai mai ucciso qualcuno ? che squadra tifi ? sei fidanzato? sei sposato ? sei malato ? giochiamo a dama ?) e vengo a sapere che le piaccio. Il giorno successivo dal tavolo comincia a sorridermi apertamente e altre cose, alché cerco il modo di contattarla, cosa non facile visto il controllo strettissimo del padre. A farla breve la sera a cena decido di fare cenno di seguirmi fuori dal ristorante. Arriva la cena, lei e tutta la famiglia non ci sono. Mi informo e vengo a sapere che la sorellina di sette mesi che era con loro aveva la febbre a 40 ed erano dovuti partire all'improvviso. E andiamo :bua:
In tutto questo curioso come mia madre abbia rimorchiato di me. Ha 61 anni ma è tutt'ora una gran figa, veniva fermata spesso da ragazzi moolto più giovani sul lungomare, mentre ero lì a feelare :asd: Immagino sia perché da giovane era la copia sputata di Grace Kelly (ma non potevo prendere da lei, porc :bua:).
A voi come sono andate le vacanze ? :alesisi:
-
-
Azz, consolati pensando che magari abitava chi sa dove e non ci sarebbe stata possibilitá di fiocinarla :consola:
-
Citazione:
Deus
A farla breve: ha 17 anni :bua:
Il giorno dopo mi si avvicina la sorellina di sette anni che mi tempesta di domande e vengo a sapere che le piaccio.
Il giorno successivo cerco il modo di contattarla
A farla breve la sera a cena decido di fare cenno di seguirmi fuori dal ristorante. Arriva la cena, lei e tutta la famiglia non ci sono. Mi informo e vengo a sapere che la sorellina di sette mesi che era con loro aveva la febbre a 40 ed erano dovuti partire all'improvviso.
In tutto questo mia madre ha 61 anni ma è tutt'ora una gran figa, ero lì a feelare
Cioè c'era una di 17 che voleva dartela, ma tu hai ripiegato su una di sette anni, ma non è andata in porto per colpa di una di sette mesi. Storie gravi.
Poi tua madre ma parliamo di tua madre, pics in pm che se davvero è "la copia sputata di grace kelly" sono interessato a farle la corte :)