Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Vero :look:
Comunque, mettete in wishlist Hard Reset che lo scontano di brutto maledetti steamfags :asd:
ah, più un gioco è wishlistato più è facile che lo scontino? :look:
-
così narrano le leggende :look:
-
Probabilmente sì dato che credo loro abbiano una classifica dei giochi che sono più presenti nelle wishlist degli utenti. Ed in base a quelli credo che pianifichino gli sconti, avrebbe perfettamente senso.
-
-
Citazione:
sync
così narrano le leggende :look:
Citazione:
Crisostomo
Probabilmente sì dato che credo loro abbiano una classifica dei giochi che sono più presenti nelle wishlist degli utenti. Ed in base a quelli credo che pianifichino gli sconti, avrebbe perfettamente senso.
allora sono l'unico essere in tutto l'universo ad avere certi giochi nella wishlist :asd:
-
Citazione:
Yoae
ti sbagli di brutto :asd:
allora sono stato confuso dalla definizione minecraft 2d :sisi:, anche se sembra che anche quello sia diventato "adventure"; ma come stile grafico preferisco terraria e poi non ci sono i rumori gutturali dei mob :tsk:, almeno spero :asd:
-
terraria è più un metroidvania procedurale con aggiunta raccolta risorse, crafting e costruzione.
minecraft ha copiato parecchie idee da terraria e viceversa. se piace il genere sono da tenere d'occhio anche king arthur's gold e survivors of ragnarok, attualmente in sviluppo (anche se kag è giocabile). il primo è simile a terraria per certi versi, incentrato però sul multiplayer competitivo, il secondo dovrebbe essere più gestionale.
poi c'è anche il creatore di soulfu che ha mostrato una demo di una specie di minecraft in cell shading (non a cubi) tempo fa, ma non si sa che fine ha fatto.
per quanto riguarda i suoni, aspetta di avere gli zombie che bussano alle porte la notte. :asd:
-
vorrei prendere terraria, ma ho la postepay a terra... non e' che qualcuno gentile mi anticipa la key/gift poi rendo il favore appena possibile :)
-
Citazione:
Marcx
vorrei prendere terraria, ma ho la postepay a terra... non e' che qualcuno gentile mi anticipa la key/gift poi rendo il favore appena possibile :)
ok
-
Citazione:
Marcx
te l'ho preso, appena accetti l'amicizia te lo passo
-
Ne vale la pena di Brink per 6 euris? :boh:
-
Citazione:
Shuren
te l'ho preso, appena accetti l'amicizia te lo passo
:prostro:
-
Citazione:
Joker
Ne vale la pena di Brink per 6 euris? :boh:
merda ci stavo pensando, cedo alla compulsività, il singolo mi aveva annoiato dopo poco, spero il multi sia interessante e popolato
-
Provato brink, non mi piace.
-
-
-
Sta arrivando, insieme ad un maxi aggiornamento del source engine che includerà le directx 11.
Ma non ditelo a nessuno, shhhh.
-
Citazione:
sync
Provato brink, non mi piace.
Idem, non mi ha entusiasmato :uhm:
-
Citazione:
Zombine
Idem, non mi ha entusiasmato :uhm:
bella "presentazione", menu, personalizzazione ecc... tutto perfetto nel "contorno", poi sceso in campo ho avuto quella sensazione wtfante :uhoh:
-
non è così terribile secondo me, in certi punti credo serva una buona tattica di squadra o si finisce per sucare abbestia, ho provato vs bot ma era un'altra faccenda, per ora è in download e spero di trovare gente disposta a giocare insieme con un minimo di testa :asd:
in b4 "banzaaaai" BUDDA BUDDA BUDDA *team annientato* :bua:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
in b4 "banzaaaai" BUDDA BUDDA BUDDA *team annientato* :bua:
Succederà esattamente così, già lo sai.
-
Dungeon Siege III a 20 g€? Ancora troppo, aspetto che scenda sotto i 5 :bua:
-
Fatto 2 missioni della campagna di Brink.
Mi è sembrato un po' troppo confusionario, ora provo ancora qualche missione e poi il multi, ma non credo lo prenderò.
-
Citazione:
Artyus
Dungeon Siege III a 20 g€? Ancora troppo, aspetto che scenda sotto i 5 :bua:
io credo di averlo pagato intorno ai 10 quando l'ho preso.
Sono comunque troppi, visto che non mi funziona...
Citazione:
Matt_Baker91
Fatto 2 missioni della campagna di Brink.
Mi è sembrato un po' troppo confusionario, ora provo ancora qualche missione e poi il multi, ma non credo lo prenderò.
ma c'è un single player?
-
Non so se è già stato detto cmq... leggendo il regolamento dell'estrazione giornaliera c'è indicato che dura fino all'inizio degli sconti natalizi il 19 dicembre (che quindi è la data ufficiale a questo punto).