sto battlefield mi ha un po deluso...non riesce proprio a prendermi...cioè arrivo a casa e piuttosto che giocarlo, faccio una partita a fifa o sto al pc...
Visualizzazione Stampabile
sto battlefield mi ha un po deluso...non riesce proprio a prendermi...cioè arrivo a casa e piuttosto che giocarlo, faccio una partita a fifa o sto al pc...
Io ora sto giocando a vedere i video su Youtube di Skyrim: costa un botto, lo vorrei prendere ma voglio anche capire le prestazioni sulla GTX 560 ti.
Penso che avrò da pensarci per 3-4 giorni...
Dopo 3 spedizioni che mi hanno perso ( sempre grazie a Zavvi, The Hut e shopto)
dopo quasi un anno che gli sto dietro
oggi,nelle mie mani finalmente
Castlevania ,Lord of shadow.
Talmente bello che quasi piangevo mentre lo stavo provando.
Tecnicamente cmq notevole ancor oggi.
Gran bel gioco :sisi:
Questo castlevania lords fo shadow mi ha incuriosito...davvero è COSI' bello!? :sbav:
ho una lista di prossimi titoli interessantissima:
-Skyrim (ovviamente)
-Starcraft 2
-Dead Space 2 (che ho iniziato prima di partire e stavo così :schiuma: )
-blood omen, soul reaver, soul reaver 2, defiance
-darksiders
-red dead redemption
-Shadow of the Damned
E se merita c'aggiungo pure questo, che ho visto a tipo 20 euro su amazon.it
Guarda Tommaso ha ragione e lo sto verificando pure io ,Castlevania veramente e' bello.Io l'ho preso a meno di 20 euro ormai la cifra per cui lo trovi in giro e' quella.
Poi per quanto riguarda la tua lista posso parlare per cio' che mi concerne acquisito come esperienza:
Darksiders;veramente un titolo notevole anche perche' ci sono un paio di meccaniche molto piacevoli.Ho un hype addosso per il secondo che manco ti immagini.
Red Dead Redemption ;l'unico titolo di valore altissimo se ti piace il genere Western e un titolo molto coinvolgente indipendente dal genere narrativo a cui appartiene.Ha un personaggio carismatico mica da poco.
Soul Rever 1 & 2 ;e' tra i miei giochi di tempo fa preferiti in assoluto.A distanza di anni li ricordo con affetto.
Dead Space ;ho giocato solo al primo che e' in stand by solo perche' poi ebbi dei casini nelal vita reale e di seguito sono subentrati altri titoli.Non ti nascondo che mi fece cagare sotto,chiaramente lo giocavo di notte tarda e da solo in casa.
Shadow e' tra i "da comprare" a quando scende a 20 euro.Mentre per Skyrim il post di Maresca sul thread apposito mi ha fatto venire sopra uan scimma da paura infernale..
Sono alla canna del GAS, non ho finito, perchè me la sono menata xenoblade, ho ricominciato TW2, ho iniziato Skyrim e volevo pure giocare Deuxex...prima che arrivi ME3.
Ieri non ho resistito a comprare Skyrim, ma credo ch sia meglio prima finire TW2 e poi pssare a Sky, se no gioco male e non me li gusto, voglio 4 mani e due teste....il tempo è sempre poco maledizione!
vampires, YEAH!
si quei giochi l'ho provati un po' tutti tranne Darksiders (che mi attira anche per il character design di Madureira :rullezza: e ho visto dei filmati del 2 e sono rimasto così :sbav: ), e Soul Reaver 1 lo finii su ps1 ma voglio rigiocarmi la saga per intero (ho defiance per pc "fortunatamente" solo iniziato ai tempi, per concludere la saga mo che li gioco tutti)
L'altro giorno mi sono preso Folklore per ps3 a 5 euro. Sò che se lo sono filato in pochi ma l'ambientazione mi intrigava. Per ora non mi sta dispiacendo affatto.
Se posso permettermi direi che potresti accattarti un po' tutto a prezzo basso (mi pare che Star2 ce l'hai già no?) tranne Shadow of the Damned (dove ho letto pareri MOLTO discordanti, parecchi non proprio lusinghieri anche per quanto riguarda la longevità/rigiocabilità) e Skyrm. Non dico di non prender quest'utlimo eh, solo che se vuoi giocare tutti gli altri prima che li termini trovi Skyrm in versione GOTY a prezzo ribassato :asd:
Vero, ma per skyrim ho una scimmia esagerata :P
Quindi in realtà andrà così, nella maniera insensata diciamo:
prendo skyrim e mentre lo gioco mi prendo tutti gli altri e poi li gioco o durante o dopo skyrim :asd:
Sto finendo il single di Battlefield 3 (per me davvero bello se giocato in modalità hard, meno esagerato di Mw3, più realistico), continuo con forza 4 e stasera chiudo LIMBO. Magnifico quest'ultimo.
finito ieri pomeriggio Eternal Sonata, circa 25 ore di un jrpg di stampo classicissimo anche se dalla storia piuttosto curiosa ed atipica. un po' lento e dalle meccaniche fin troppo semplicistiche nelle prime ore, tant'è che la voglia di abbandonarlo stava per prendere il sopravvento, ma ho tenuto duro e ho fatto bene, perchè poi è sbocciato e mi si è rivelato davvero un gran bel gioco :sisi: mi ha ricordato un pochino il mai dimenticato final fantasy VIII :timido:
oggi invece ho cominciato e giocato un paio d'ore a bayonetta..all'inizio mi sembrava solo la brutta copia di devil may cry 1, ma poi ho iniziato a padroneggiare le meccaniche e adesso devo proprio dire che me lo sto godendo :sisi: e poi è di un tamarro che lascia senza parole :rotfl:
pagati 10 euro il primo, 15 il secondo, direi che ne è valsa decisamente la pena :sisi:
Oggi alla virgin qua a parigi ho trovato due giochi che non ho potuto fare a meno di prendere:
-Fallout Las Vegas a 15 euro
-A new beginning a 10 euro
http://www.gamehouse.fi/images/pelik..._beginning.jpg
Questo per chi nn lo ricordasse
esce la versione con i dlc di fallout vegas a febbraio :D
ho preso in mano lost odissey
sembrava tutto normale fino a quando non sono arrivato al primo mini-boss.... e ho tirato qualche accidente, al secondo boss ho cominciato a bestemmiare in 5 lingue diverse :bua:
ok, all'inizio ammetto di averlo preso alle leggere, usando come metro di paragone i vari final fantasy, ma anche studiano bene le varie mosse ho dovuto sudarmela la vittoria :chebotta: senza contare che a quanto sembra livellare non serve a molto, perchè superato un certo livello i mostri cominciano a dare pochissimi punti exp
magari sono io che sono parecchio arruginito :uhm:
ditemi solo se dopo, con l'aumento di magie e armamenti la cosa diventa più umana o più bastarda :bua:
@Fuserz
Io Eternal Sonata lo considero Poetico .Un raro esempio di un dipinto videoludico notevole.
Bayonetta e' un capolavoro.....
@Absint
poi dimmi che ne dici di Las Vegas che io ho dei "punti "che voglio dibattere....
Avoglia con piacere, io sono molto molto curioso, Fallout 3 non l'ho giocato premetto eh...però chissene, questo mi attirava tantissimo e davanti all'offerta 15 euro non c'ho visto ahah :P