deludente la prova di Cruz:|
c'era un rigore su Obinna:sisi:
Visualizzazione Stampabile
deludente la prova di Cruz:|
c'era un rigore su Obinna:sisi:
anche Stankovic?:sad:
uhm no, parrebbe nulla di grave per entrambi
Quaresma non so come possiate giudicarlo oggi visto che gli han dato 3 volte palla nel primo tempo e poi è uscito (anche xke nel primo tempo non avevo mai visto così tanto pressing come l'ha fatto il genoa)
comunque va bin, pareggio, un punto di melma, il milan che vince subendo 90 minuti, cè le futbol.
è vero che mourinho ha sfanculato cruz e balotelli nelle interviste? :uhoh:
Mourinho è furioso
"Non mi conoscono..."
L'allenatore dell'Inter ce l'ha con qualcuno dei suoi giocatori: "Nel secondo tempo c'è stata poca disciplina, io avevo chiesto di allargare il gioco. Impareranno presto a conoscermi. Lascerò a casa due o tre giocatori"
MILANO, 26 ottobre 2008 - Messaggio chiaro: "L'allenatore è sempre responsabile ma i giocatori devono fare quello che chiedo io. Nel secondo tempo non sempre è successo. Evidentemente, qualcuno ancora non mi conosce bene. Forse inizierà a farlo martedì quando farò le convocazioni per la Fiorentina...". Anche questa è una prima volta nel nuovo corso nerazzurro: Josè Mourinho è infuriato per la scarsa disciplina tattica mostrato da qualche giocatore. Tra gli indiziati Obinna, Balotelli e magari Cruz, quelli inseriti nella ripresa della sfida pareggiata (0-0) contro il Genoa. "Dalle due ali volevo ampiezza e i due centravanti dovevano stare nella stessa verticale a qualche metro di distanza e invece non ho visto tutto ciò", si lamenta il tecnico portoghese che non accetta l'alibi della stanchezza: "Stanco - dice - è il padre di famiglia che torna a casa dopo 15 ore di lavoro per poche centinaia di euro di stipendio...".
INSODDISFATTO - L'analisi del momento va oltre, prendendo in considerazione tutte le giornate di campionato. "Questi primi due mesi non mi soddisfano del tutto - ha detto a Sky il portoghese -. Cerco sempre di migliorare, voglio sempre vincere, quando non si vince non si è ovviamente felici ma oggi preferisco come sempre non parlare molto dei miei giocatori. Non riesco ad adattarmi al rapporto tra allenatore e televisioni dopo la partita".
POCA DISCIPLINA - Mourinho elogia l'avversario, protagonista di una grande partita: "Devo fare i complimenti a Gasperini, dopo la partita gli ho detto che ha fatto giocare bene la sua squadra, con molta disciplina, molta organizzazione, è un punto meritato del Genoa. Nel secondo tempo abbiamo pressato molto meglio - ha aggiunto Mourinho - ma abbiamo comunque regalato loro una certa tranquillità. Qualche mio giocatore non ha portato l'ampiezza di cui avevamo bisogno. E così facendo abbiamo aiutato il Genoa". Le ultime frasi somigliano tanto a una minaccia: " Chi pensa solo a se stesso e non a ciò di cui ha bisogno la squadra, con me non gioca. Forse l'allenatore del Genoa ha più potere mentale sui suoi giocatori di quanto ne abbia quello dell'Inter, quindi devo dimostrare ai miei che qui uno solo comanda, lasciando due o tre giocatori a casa mercoledì. La prossima formazione? Basta guardare la partita di oggi con attenzione ed è facile".
oggi cruz e balotelli hanno giocato veramente male...
ha ragione mourinho ad arrabbiarsi:sisi:
stava per venire fuori l'ennesimo autorete :asd:
Mourinho è incazzato nero...per martedì ha annunciato esclusioni a sorpresa :look:
ennesimA... cioè 2 ne abbiamo avute a favore eh :asd:
Martedì metterà Adriano portiere e Julio Cesar davanti alla difesa...
Mah, di dubbio ce n'è proprio poco, magari ha accentuato un po', ma la spinta è proprio netta, non capisco come abbia fatto l'arbitro a non vedere.
Comunque non cerchiamo alibi, ottimo Genoa ma noi come al solito tanto possesso palla e poco dinamismo là davanti, e dire che di cross in mezzo ne sono anche arrivati, ma tutti sul portiere :|
Balotelli comunque si deve svegliare, Mourinho lo farà anche giocare leggermente fuoriruolo però lui deve cercare di dare il massimo quando gli vengono concesse occasioni come quella di oggi... un paio di ottime cose, ma nel complesso non mi pare che si mangi il campo quando viene messo dentro, non vorrei proprio che si sentisse già arrivato :???:
Tra l'altro, visto come sta messa la Roma in questo periodo, io ridimensionerei decisamente il 4 a 0 all'Olimpico, tutti i problemi pre-pausa Nazionale sono rimasti pari pari, a sto punto sto cominciando seriamente a preoccuparmi :mad:
In effetti Mou deve essere divertente da vedere quando è incazzato :sisi:
Partita vergognosa...
Salvo giusto J.Cesar e Ibra...
Zanetti non ricordo di averlo mai visto giocare così male, Muntari dopo l'ammonizione e' sparito (quindi ha giocato 10 minuti su 90), Adri e Quaresma ingiudicabili dopo aver giocato solo il primo tempo dove il genoa pressava come se non ci fosse un domani, Cruz e Balotelli inguardabili, Stankovic sottotono, difesa traballante, le poche volte che il genoa arrivava a ridosso della nosta area riusciva quasi sempre ad andare al tiro.
Non si possono lasciare per strada dei punti in questo modo, il genoa poi le aveva perse tutte fuori casa fin'ora.
Il rigore su Obinna, che ci fosse o no, ha fatto bene a non darlo... Dopo una prestazione del genere e 35 minuti di superiorità numerica non meritavamo di vincere. Ridicoli poi i giocatori rossoblu, nel secondo tempoi i minuti di gioco effettivi saran stati 15, sempre in terra a piangere...
Che schifezza!
avrà pure sfanculato cruz ma come cacchio si fa a metterlo a centrocampo? Balotelli invece è stato irritante
Ho visto la DS e anche loro han detto che il rigore non c'era :o
E Maicon doveva finire anzitempo sotto la doccia... :sisi:
ma come si fa a dire che non è rigore?
maicon andava espulso quanto jankulovki domenica scorsa imho
come fate a dire che non è rigore dai...
Io sono romanista ma questo è rigore tutta la vita.
Lui accentua un po' la caduta, ma gli è arrivato uno spintone da codice penale
fa bene Mourinho a incaxxarsi, e fa bene a sottolineare come gente che guadagna 5 milioni all'anno non possa accudare la "stanchezza" :sisi:
adesso abbiamo un tour de force notevole dove dovremo dimostrare il nostro reale valore, affronteremo tutte squadre in buona forma e molte trasferte: Firenze, Reggio, poi a Cipro, poi ancora Udinese, Palermo, Juventus, Napoli, Lazio. Vedremo cosa riusciremo a fare.
Però, Uccio, permettimi di dire che se chiedessi a Samuel di giocare in attacco, e lui (giustamente visto che nn l'ha mia fatto) nn facesse quello che vorrei, nn avrebbe senso incazzarsi con lui ma con me stesso no? Cruz a centrocampo nn s'è mai visto, dai...
alla fin fine quanti cazzi di punti vi ha fatto fare in questi anni julio cesar? O_o
Perché dite che Cruz ha giocato a centrocampo? Stava qualche metro più dietro di Ibrahimovic, con Balotelli e Obinna sulle fasce, poi certo che in fase difensiva ripiegava a centrocampo, ma non mi pare abbia giocato da centrocampista...