Beh che c'è... pago!! .cit
Sly vai in movie machine :rotfl: ho aperto il topic su una cosa di Herzog :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Per restare in tema:
10/02/2009
In arrivo il tandem Lynch-Herzog
David Lynch e il regista tedesco Werner Herzog collaboreranno nel prossimo progetto diretto da Herzog "My son, my son, what have you done". Il film è un horror che s'ispira a un reale fatto di cronaca per raccontare la follia di un uomo che uccide la madre mentre recita a memoria l'"Elettra" di Sofocle. Lynch produrrà il progetto. Le riprese sono già in corso. Nel cast Michael Shannon, Willem Dafoe e Chloe Sevigny.
:pippotto:
Allora andate tutti a morire viscidamente in bocca a cutuluu :caffe:
ma io v'ho fatto la premessa, parlavo di sacra triade del fumetto COMMERCIALONE ammeregano, roba abbastanza moderna sui supereroi, quindi ho citato IL fumetto di supereroi, IL fumetto di supereroi della Marvel e IL fumetto di supereroi della DC.
avessi dovuto fa la classifica dal fumetto americano avrei lasciato solo watchmen, nemmeno al primo posto, e poi c'avrei messo i paperi di Barks, The Spirit di Eisner e i primi 4-5 anni dei Fantastici Quattro di Lee e Kirby... e vaffanculo al cavaliere incontinente e ai supereroi col pigiama :bua:
Kingdom Come e Marvels stanno là, di solito li cito in tandem ma stavolta ho evitato perché credo Mus, come il 99% degli italiani, di supereroi DC conosca giusto Superman, Batman, Flash e Wonder Woman, il resto dei protagonisti li ha FORSE sentiti nominare (freccia verde, hawkman, lanterva verde), parecchi non ha idea di chi possano essere, tipo due dei personaggi principali della saga, Lo Spettro e Shazam (e guardarsi Superman contro Shazam semza sapere chi è Shazam... non c'è gusto). Passerebbe la metà del tempo a chiedersi chi è quella gente.
Marvels l'ho citato perché è il manifesto del modo di fare fumetto della marvel, è un'opera corale ma i personaggi Marvel sono molto più conosciuti di quelli DC e perché, sebbene sia come dice king una summa della storia del MU fino agli anni 70, gli eventi che riprende sono stranoti (l'arrivo di Galactus secondo me è comprensibilissimo, poi c'è la persecuzione mutante e la morte di Gwen Stacy) anche al neofita
Io Kingdom Come l'avevo trovato bruttissimo :timido:
Non che capisca niente di Marvel o DC, eh :timido:
Però proprio brutto :timido:
un'uomo :sisi:
Sincerissima :sisi:
La finite di trattarmi male Ragnar, stava solo aiutando un neofita come me a conoscere strani, nuovi mondi! Fanboy che non siete altro!:prr:
:asd:
Ragnar :baci:
Ma 'nfatti, il ragnetto andrebbe santificato :snob:
Ma qua facciamo vincere pure i premi a ggente che consija 'aa Nothomb :no:
:asd:
è tutto un magna magna
:no:
Proclamiamo i brogli e chiediamo un riconteggio!:sisi:
Stasera ho il cervello in pappa, fortuna che tra mezz'ora si fa la partita di calcetto scarica-tensioni!:asd:
EDIT: fino a pagina 120 "Un lavoro sporco" è fantastico!:eek:
:pippotto: ho comprato un mouse per il portatile
Il tuo mouse ha il cavetto retrattile come il mio? :pippotto:
lol :rotfl: studio aperto :rotfl:
lo tenevo acceso senza guardarlo veramente, non ho capito di che posto stavano parlando.
una 40ina di cassaintegrati bloccano l'autostrada non so dove, arrivano 10 poliziotti 10 per sgomberarli, in riga, qualcuno con gli scudi antisommossa qualcuno con le mani in tasca. si fanno vicini al gruppo, 4-5 capipopolo gli vanno vicino con le mani alzate e bloccano la blandissima avanzata dei poliziotti. a questo punto genialata della giornalista "MOMENTI DI TENSIONE!!" :rotfl: tensione :rotfl: li dovevate vedé :rotfl: tensione :rotfl: sembrava na scampagnata, tensione :rotfl:
devo tene d'occhio io odio studio aperto, magari mettono il video... momenti di tensione :rotfl:
Come li attacco insieme un MAC e un WINDOWZ :pippotto: ?
non si fà, è contro natura
mi serve una connessione possibilmente wireless stabile, veloce e che non mi comprometta internet :asd:
interracial :pippotto: