Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
e comunque godiamoci il +4 in classifica sulla juve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FingerIntheHole
Scusa?
-
+ 4, confermo. gli scontri diretti sono 6 punti per l'inter 8)
qualche dubbio? :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
L'inter è la squadra con la maglia nerazzurra, la juve ha la maglia bianconera ;)
-
Citazione:
*Reborn*
L'inter è la squadra con la maglia nerazzurra, la juve ha la maglia bianconera ;)
io sono quello che fa le battute, tu quello che non le capisce ;)
-
-
-
mamma mia stiamo proprio allo scatafascio in sto topic :asd:
bella zio
ho visto getafe barca.. gol di ibra orribile ma strano, di solito quei gol non li fa (se ne è mangiato uno clamoroso nel primo tempo solo davanti al portiere) mentre il secondo molto bello, traversone, ibra al limite destro dell'area piccola stoppa e di prima alza al centro per messi che insacca di testa..
certo che il getafe, anzi diciamo soldado, meritava il gol, ha fatto una girata al volo da 25 metri che ha preso l'incorcio interno ed ha rimbalzato sulla linea e poi in rovesciata ha preso il palo e poi la palla è schizzata addosso al portiere (che tra l'altro come sempre si fa le sue belle cappelline ogni tanto il vvaldes)
-
Citazione:
The Great Guerra
angelo è fuorigioco passivo, dai zio cane
spero che Ibra faccia una mossa di karate in area piccola in fuorigioco passivo e Messi la metta nel sette dall'altra parte, e poi vedrai che sende un canile di zii :sisi:
-
Citazione:
FingerIntheHole
+ 4, confermo. gli scontri diretti sono 6 punti per l'inter 8)
qualche dubbio? :asd:
la quoto per moltiplicare l'effetto :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
spero che Ibra faccia una mossa di karate in area piccola in fuorigioco passivo e Messi la metta nel sette dall'altra parte, e poi vedrai che sende un canile di zii :sisi:
vabbè se sei ignorante in fatto di regolamento non è colpa nostra.
è stato spiegato ampiamente quello che è un fuorigioco passivo e quello che non lo è, e francamente mi sono stancato di ripeterlo, visto che persino una donna l'avrebbe capito a sto punto
-
Ho spiegato io come funziona genio.
-
Citazione:
The Great Guerra
vabbè se sei ignorante in fatto di regolamento non è colpa nostra.
è stato spiegato ampiamente quello che è un fuorigioco passivo e quello che non lo è, e francamente mi sono stancato di ripeterlo, visto che persino una donna l'avrebbe capito a sto punto
vabbè l'anno scorso ci insegnarono il gol regolare di mano involontaria con morbo di Parkinson a scatto, ci sta anche che il fuorigioco passivo sia più normale, faccio notare che Diakitè durante l'azione finisce quasi dentro la porta e si trova nella traiettoria del tiro di Mauri, ecco un piccolo dubbio, piccolo che possa influire sulla reazione di Buffon in uscita mi rimane benchè non sia vulva-dotato :sisi:
-
pak non è che se sei in fuorigioco lo rimani per tutta la tua carriera agonistica eh.
Diakitè sarà anche sulla traiettoria del tiro di Mauri ma questo DOPO. E in quel DOPO non è più in fuorigioco.
Il concetto di PRIMA e DOPO penso che in terza asilo lo insegnino :pippotto:
Poi vabbè se davvero pensi che Adriano abbia segnato volontariamente con la mano :lol:
-
il concetto in ballo è la differenza tra faccia e **** :asd:
-
Citazione:
Frykky
pak non è che se sei in fuorigioco lo rimani per tutta la tua carriera agonistica eh.
Diakitè sarà anche sulla traiettoria del tiro di Mauri ma questo DOPO. E in quel DOPO non è più in fuorigioco.
Poi vabbè se davvero pensi che Adriano abbia segnato volontariamente con la mano :lol:
no ma non capisci si è in fuorigioco da quando stringi la mano agli avversari, quindi diventa un po' football americano
Citazione:
*Reborn*
Ho spiegato io come funziona genio.
oh abbassa la cresta e riduci il lime dentro la bocca, piccolo orsetto teddy
-
comunque legrottaglie sviene proprio eh :asd:
ma che poi mi frega niente del gol annullato, non siete ladri chissenefrega, però dio mio potete dire semplicemente che "se convalidava non c'era da lamentarsi tanto"
-
Citazione:
The Great Guerra
oh abbassa la cresta e riduci il lime dentro la bocca, piccolo orsetto teddy
:rotfl:
-
http://img170.imageshack.us/img170/4213/outsideb.jpg
da qua si vede come la palla era entrata e chiellini commette fallo su diakitè
-
In effetti calcolando la radice del perimetro della porta si puo dedurre con facilita che il fallo su Legrottaglie è inesistente.
-
Citazione:
Frykky
ma danno il dilpoma alla fine della terza asilo :asd: cmq giuro che l'ho visto leccare il pallone sul tiro di Mauri esclamando "gol buono", si capisce dal labiale :sisi:
Citazione:
Frykky
no ma infatti ci mancherebbe è un classico gol di mano involontario con scatto di Parkinson, caxxo mica sono scemo, lo conosco anch'io il regolamento :sisi:
-
Citazione:
*Reborn*
In effetti calcolando la radice del perimetro della porta si puo dedurre con facilita che il fallo su Legrottaglie è inesistente.
vedo che ci sono altri premi nobel in questo forum oltre a me, meno male, tutto ciò mi conforta e mi da un senso di appartenenza cibernetica alla community
-
Citazione:
The Great Guerra
:muaha:
-
Citazione:
The Great Guerra
Se osservate bene potete anche scoprire il mandante dell'assinio di Kennedy e la formula segreta della coca-cola :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
e da questa appare l'unico uomo passivo dell'azione :sisi:
http://img225.imageshack.us/img225/4...algiogliom.jpg
-
-
lo sapevo, lo sapevo, è sempre in mezzo quello li!
-
allora bimbi alla fine della lezione consegnate pure i vostri bei disegnini alla maestra
:asd:
-
Avessi avuto una maestra cosi :alesisi:
-
a me va bene anche ora come professoressa :alesisi:
-
Se cristina fosse stata maestra d'asilo sarebbe finita in manette per stupro e organizzazione di gang bang minorili
-
Citazione:
The Great Guerra
spostiamo la fanteria di riserva a nord :asd: cosi li accerchiamo e vinciamo facile bonji bonji bon bon bon :asd:
-
Citazione:
Da3mon
Ora, seriamente, voi parlate di fuorigioco di Diakitè, a quanto pare qualcosa mi sfugge: è cambiata qualche regola sul fuorigioco?
Da quando voi potete segnare con 5 (cinque) uomini in fuorigioco, si, direi che è cambiata la regola. :lul:
-
Citazione:
ilfuso
non è che è la mia opinione eh, è l'interpretazione della regola :asd:
Ok Fuso, parliamo di fuorigioco ed interpretazione della regola.
Guardiamo l'istantanea di pak: Kolarov stà per battere e Diakitè è in fuorigioco.
E' un calcio da fermo: come può essere considerata passiva la sua posizione?
Cosa fa per disinteressarsi all'azione, come fai a stabilire che la palla non arriverà a lui?
Inoltre, Kolarov batterà basso e tagliato in mezzo, la palla "può" benissimo arrivare a Diakitè.
Non c'è un compagno vicino Kolarov, il serbo non tocca corto e non parte una nuova azione...
Ciò detto, stiamo disquisendo un pò del sesso degli angeli :snob: visto che il gioco non è stato interrotto per questo motivo ma per una decisione sbagliata da qualsiasi angolazione la si guardi :sisi:
-
ma state ancora parlando del gol di cruz? :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
questo che episodio è? :uhm:
-
Citazione:
Patato
questo che episodio è? :uhm:
ops, il FALLO di cruz :jfs2:
-
Citazione:
FingerIntheHole
:rotfl:
-
fuso, vatti a capire che la palla non sarebbe arrivata a diakite... il fuorigioco è passivo quando uno non si interessa all'azione, la palla invece è diretta verso l'area piccola e potrebbe benissimo arrivare al colored della lazio, che ovviamente fa di tutto per partecipare all'azione e sta andando verso la porta... sfido io a calcolare in tempo reale che lui non potrebbe prendere la palla (ma che discorsi sono?? è fuorigioco solo quando uno può toccare la palla??? :asd: )
ma di sicuro il Collina di Calci avrebbe calcolato giustamente il tutto in tempo reale :asd:
Citazione:
FingerIntheHole
finchè posterò qui avrò ragione io, mi spiace per voi.
ma che cazzata... non è che la verità cambia a seconda di dove se ne discuta... :rotfl: poi magari mettete una bella password in 'sto topic, così fate i vostri fantastici ragionamento da soli :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Se osservate bene potete anche scoprire il mandante dell'assinio di Kennedy e la formula segreta della coca-cola :sisi:
Chiellini ha ucciso Kennedy? :|