:rotfl:
lo sponsor pagherebbe in bocchini aggratis? :fag:
Visualizzazione Stampabile
lo sponsor pagherebbe in bocchini aggratis? :fag:
No: io mi riferivo alla nazionalità, non al ruolo in cui gioca.
Sarebbe come dire che Admiral è uno dei migliori giocatori di Dota svedesi visto che nella classifica è il primo/secondo svedese. (Non ho controllato, puro esempio).
Sono a conoscenza che le classifiche non sono "rigide" come ad es. quelle di Starcraft ma ritengo che chi ci rientra faccia parte dei migliori.
EDIT: Che poi quasi sicuramente è sbagliato cercare "il migliore" perché essendo un gioco di squadra vince la squadra, non il singolo.
guardate che quando gioca zenigata ci sono centinaia di persone ad assistere al game coem spettatori, perchè sono partite di altissimo livello, io qualcuna me la sono vista.....
Il mio discorso è più generico.
Bulldog non è uno dei migliori giocatori SVEDESI in Dota? Si.
Quojqva (6sto nella classifica) non è uno dei migliori giocatori TEDESCHI in Dota? Si.
Arteezy (17imo) non è uno dei migliori giocatori CANADESI in Dota? Si.
Sono fra i migliori della propria nazione indipendentemente dal RUOLO e tenendo conto della classifica.
Quindi Zenigata, anche lui nella parte alta della classifica, non è uno dei migliori giocatori ITALIANI in Dota? Si, INDIPENDENTEMENTE dal ruolo.
Poi magari possiamo sminuirlo perché gioca solo un eroe, ma questo è un altro discorso. Lui intanto sta lì con i suoi 7K di MMR.
http://dotabuff.com/matches/770188183
:facepalm:
Sniper mid che si fa fare il culo da venge a ripetizione. I suoi gank che falliscono con la sua morte... silencer che lancia l'ult quando ormai il nemico ha lanciato tutte le sue abilità :facepalm:
Il bello è che il nemico aveva esordito con "5 support, sarete felici" al che gli rispondo che in passato ho fatto un match con team full support e la vincemmo... ecco, la storia si ripete. Senza contare che i nostri 3 centrali erano in team insieme e l'avversario era un full team...
Più che dirgli giocate safe e farmate non so... mi avessero dato retta... ad un certo punto sniper stava pushando la lane di top mentr il nemico pushava mid... è tornato indietro e si è fatto uccidere :bua:
Ho tentato di giocare support, forse era meglio fregarsene visti i soggetti in squadra...
Che vergogna...
Giornata 2
-Alliance 3-1 in risalita,come previsto
-DK che al grido "fuck you,and you and you and you" da sestultimi passano secondi :asd:
-Cloud nine e Liquid in crollo relativo
-Play of the day:Nar'vi - IG
-Tobi + Syndren best cast of the day
:bua:
xboct :rotfl: :facepalm:
Bruno è un genio
"And now we go back to Na'vi VS Na'vi,where clearly Na'vi is winning"
E continua :rotfl:
"And now we go back to the featured game that remembers me of Fight Club" :rotfl:
sylar 13 minuti radiance :asd:
VG vs DK :rotfl: first blood dopo 14 minuti :rotfl:
Ma dio,i DK devono smetter di pickare Juggernaut
First blood into T3 into 5 kills and rax :rotfl:
Alliance :lol: no rat no win :lol:
Ma lol ho vinto tutte le scommesse, 4 rari per adesso, e se il sistema non si impallava beccavo pure lgd vs alliance :snob:
Ma si puo,i DK stan perdendo alla stessa maniera di prima :rotfl:
Comunque,[A] molto probabilmente fuori dal torneo.
Dovevan vincere questa con gli LGD per avere qualche speranza,ora son nella merda vedendo le prossime 3 partite che hanno
vg-alliance 7 a 3 dopo un minuto e mezzo :rotfl:
VG :rullezza: segoni a due mani
Navi doppiati nelle uccisioni vincono lo stesso :prostro: