Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
-
Eh dai non si può pretendere molto gente...sono 3 incontristi puri
-
Non ce ne sono molti di incontristi buoni ma con anche discreti piedi e bravi nell'impostazione :derossiaquilani: :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Non ce ne sono molti di incontristi buoni ma con anche discreti piedi e bravi nell'impostazione :derossiaquilani: :sisi:
Cambiasso, Vieira :sisi:
-
oggi gila farà una doppietta :look:
-
Citazione:
Ethan81
oggi gila farà una doppietta :look:
Penso invece che con la doppietta gli spareremo
-
Citazione:
Referee
Cambiasso, Vieira :sisi:
Sarò di parte ma, al di là del fatto che sono giovanissimi, italiani e li abbiamo pagati esattamente zero euro (tre fattori non certo secondari), li preferisco anche "su campo"; per me la coppia de rossi aquilani è potenzialmente migliore di quella cambiasso vieira, poi son gusti :timido:
-
MA sì dai male che vada festeggeremo il rinnovo dei nostri nonnetti :asd:
-
Su quello son d'accordo, anche se Cambiasso mi piace molto come giocatore :sisi:
Oggi puntimo tutto su Seedorf :bua:
-
Citazione:
PinHead81
Sarò di parte ma, al di là del fatto che sono giovanissimi, italiani e li abbiamo pagati esattamente zero euro (tre fattori non certo secondari), li preferisco anche "su campo"; per me la coppia de rossi aquilani è potenzialmente migliore di quella cambiasso vieira, poi son gusti :timido:
Io parlavo oggettivamente dei giocatori non ci ho messo un'ottica di mercato.
Cmq Vieira ha dalla sua una fisicità maggiore dei 2 romani il che per un incontrista, soprattutto sulle palle alte, è da prendere seriamente in considerazione. Cambiasso inoltre praticamente calcia nella stessa maniera con entrambi i piedi (ma questa dipende anche dall'esperienza)
Cmq De rossi e Aquilani hano ancora ampissimi margini di miglioramento...soprattutto il secondo
-
Citazione:
Referee
Io parlavo oggettivamente dei giocatori non ci ho messo un'ottica di mercato.
Cmq Vieira ha dalla sua una fisicità maggiore dei 2 romani il che per un incontrista, soprattutto sulle palle alte, è da prendere seriamente in considerazione. Cambiasso inoltre praticamente calcia nella stessa maniera con entrambi i piedi (ma questa dipende anche dall'esperienza)
Cmq De rossi e Aquilani hano ancora ampissimi margini di miglioramento...soprattutto il secondo
Si si, non lo ngeo...però per me l'età inizia a farsi sentire (e infatti le prestazioni di vieira sono spesso altalenanti); sono due incontristi che in coppia fanno 60 anni, quelli della roma 49 :timido:
-
Citazione:
PinHead81
Si si, non lo ngeo...però per me l'età inizia a farsi sentire (e infatti le prestazioni di vieira sono spesso altalenanti); sono due incontristi che in coppia fanno 60 anni, quelli della roma 49 :timido:
Non fa una piega :asd:
-
Tra l'altro sono rimasto sorpreso, ricordo ancora vieira considerato "giovanissimo" e invece ha già 32 anni :eek: credevo ne avesse 27 tipo...
-
Io lo ricordo diciottenne allampanato ancora con la muscolatura da formare, appena arrivato dal Cannes e con una clamorosa (per l'epoca) maglia n. 34, simbolo degli eccessi berlusconiani al loro apice.
E Capello che si incazzava perchè con quel fisico era tutto timidino e non si imponeva, ricordo le dichiarazioni su come dovesse migliorare :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Io lo ricordo diciottenne allampanato ancora con la muscolatura da formare, appena arrivato dal Cannes e con una clamorosa (per l'epoca) maglia n. 34, simbolo degli eccessi berlusconiani al loro apice.
E Capello che si incazzava perchè con quel fisico era tutto timidino e non si imponeva, ricordo le dichiarazioni su come dovesse migliorare :asd:
Capello aveva ragione
-
lasciate stare,sono rimasto indietro di due pagine :asd:
-
Sì, sul Vieira diciottenne aveva ragione, era un giocatore ancora tutto da fare, me lo ricordo a vederlo in campo si diceva "mah..." Non andava neanche a prendere un pallone di testa, pur essendo 1.90.
Poi all'Arsenal è cambiato, però.
-
-
però aquilani non mi sa tanto incontrista,almeno non quanto de rossi :nono:
-
Citazione:
Volo
però aquilani non mi sa tanto incontrista,almeno non quanto de rossi :nono:
De rossi ha qualità incontristiche più spiccate
-
Cmq ufficiale, ci teniamo quella baracca di sergio. E non so neanke se per 1 o 2 anni.
-
Torino sfiora il gol...:uhoh:
-
Seedorf sarà maledettamente discontinuo e a volte irritante ma è il giocatore più tecnico della rosa
-
-
:asd: ha cambiato direzione 2 o 3 volte la punizione di pirlo, ma che pallone usano?