Insomma, grindando con umanità a zero sto accumulando paccottiglia a non finire anche con la crescita esponenziale dei requisiti mi sa che uno o due livelli me li far comunque quando comparirà
Visualizzazione Stampabile
Non credo... arrivato al punto in cui compare, in media sei ad un livello per cui ti costa tra i 5 e i 10mila a botta per passare, come diceva Kayato ad eccezione di qualche oggetto specifico, tipo mezza dozzina in tutto, il resto della fuffa te la paga intorno a 100, hai voglia a vendere :ciaociao:.
Gioca sereno, fermarti a grindare adesso non ha nessun senso (al punto in cui sei è una perdita di tempo infinita e non ti serve a niente; se proprio vuoi, più avanti ci sono punti dove hai un guadagno sensato), non fissarti sui livelli, che in questo gioco hanno una importanza molto relativa e non prestare troppa attenzione al loot, che serve solo per equipaggiarti, non è la tua fonte di guadagno.
Nel caso, meglio continuare nel topic apposta
Più che altro grindo per forza di cose visto che la mia soglia dell'attenzione è bassa, non sono troppo abituato al gamepad coi grilletti (un quarto delle volte per attaccare anziché premere il grilletto schiccio il tasto "A" :asd:) e tra un falò e dove voglio andare ci sono sempre torme di nemici (non che mi diano problemi, però odio quei tre ratti sotto al ponte del drago) e metà delle volte mi distraggo un attimo e ZAC. :asd:
EDIT
Scoperto il venditore d'incantesimi e dopo averne comprati un paio sono andato a provarli subito, c'era un miniboss che con la greater soul qualcosa l'ho fatto fuori quasi senza essere toccato, mentre l'incantesimo per incantare la mia alabarda mi è stato utile contro il coso in armatura in cima a una delle torri (che però non custodiva nulla, vabbé...), domani racimolo un po' di anime per lo scudo magico e ri-provo il grassone con la clava nel borgo dei non morti.
Ah, mi ero scordato di precisare che sono già a quel punto lì per quanto riguarda i passaggi di livello. :asd:
Comunque un punto in INT per il quarto slot incantesimi me lo faccio comunque (ho scelto il sorcerer quindi sono partito con 15).
Non so com'è in italiano ma per gli slot devi aumentare l'Attunement. L'intelligenza è per accedere e per il danno degli spell.
mi piace questo OT che prende discrete proporzioni (non c'è ironia, eh).
il forum non si sa (anzi si sa che è peggio) che fine farà, almeno divertiamoci :asd:
Ricordo solo che c'era una stat che se l'aumentavo di un punto spuntava uno slot in più sui tre a disposizione, tanto controllo sempre tutto quando aumento di livelllo proprio perché le stat non sono troppo intuitive.
In effetti è meglio passare altrove. :asd:
Anche se questo è nulla rispetto a quello che è successo nell'altro forum (almeno non mi sembra di vedere tali casini qui).
Ho 2.89 euro nel portafoglio steam.
cosa prendo?
Mi ingolosiscono the stanley parable, alice madness return e fallout2 (che ho fisico ma non ho mai finito).
Altro che merita?
In questi giorni Steam va lentissimo: va bene che ho telecaccatu e sto cercando di scaricare Shogun 2 (sono 15 giga), ma non va oltre i 225 KB/S. :mad:
Tra quelli sotto i 3€ ci aggiungerei anche Just Cause 2, Rogue Legacy, Shadow Warrior e Dust: An Elysian Tail
Fallout 1 e 2 dovrebbero girare senza troppi problemi anche nella versione originale su disco (Fallout 1 ho provato non molto tempo fa), per cui se non c'è un motivo particolare puoi anche evitare, la versione Steam non ha grande valore aggiunto...
Stanley Parable! Tutta la vita!
Non è molto longevo, ma vale molto
Per quelle cifre vi segnalo http://store.steampowered.com/app/24...7_7_230_150_44
Infatti ho detto che uso sempre quella perché non ricordo mai una mazza.
Non gioco mai in italiano, spesso le traduzioni sono orrende e preferisco tenermi inesercizio visto che è da quando cerco di darmi l'ultimo esame di tedesco che non tocco un libro d'inglese. :asd:
oh...non so dove chiedere :D
ho preso su steam x-wing alliance...
solo che stando a quanto scritto è solo in inglese, però da quel che so il gioco esiste anche in italiano (da qualche parte dovrei avere anche i cd originali con scatola e tutto...) ora la domanda è...(devo ancora installarlo): è effettivamente solo in inglese? c'è modo di tradurlo? :)
La versione GOG pare sia multilingua, ma se i file di quella (o dei tuoi originali su disco) siano compatibili con la versione Steam, questo non saprei dirlo.
Peraltro è uno dei motivi per cui non è la piattaforma migliore per questi giochi datati, visto che per legarli al client Steam spesso vengono modificati ad-hoc, rendendoli non compatibili con varie patch amatoriali o comunque la roba che, a suo tempo, funzionava.
Fai sempre in tempo a fare un refund :roll:
ottimo consiglio.
refund e gog. :sisi:
Giochi vecchi sempre su GOG. :sisi:
Non so se fosse un errore dovuto ad altri fattori, ma preferisco avvisare nuovamente su Idle Master, se siete possessori di Shantae: Risky's Revenge, che di carte ne dà ben 6, mi si è "incantato" mentre avrebbe dovuto prendere l'ultima, per cui nella situazione di volerne ricavare quante più possibile per riempire il wallet :asd: ho preferito metterlo per ora in blacklist. Tra l'altro una di quelle carte, Shantae in bikini, sembra avere un valore superiore alla media, l'ho piazzata a 12 cent :asd:
A partire dalle 19 di oggi ci sarà quindi l'ultimo giro di carte ricavabili passando tre volte la lista delle scoperte?
Quoto col sangue, mi sono bastati King's Quest collection (mi interessavano quelli più "tardi" che guarda caso non funzionavano) e Jedi Knight (giocabile, ma solo dopo aver pistolato con impostazioni varie e giocandolo col mio vecchio CD nel drive per la musica).
in realtà c'era un'altra soluzione per la musica, ma non me la ricordo più...
Domanda un po' fuori luogo... Se avevi già i cd, perché l'hai ricomprato? Non funzionano più?
Perchè i cd sono rimasti a casa dei miei con la scatolona e tutto...ma sopratutto da windows Vista in poi non sono più riuscito a farlo andare...(non che ci abbia perso chissà quanto tempo per trovarci una soluzione...però vabbé), per i 9 euro che vuole GOG li spendo volentieri se poi mi parte senza troppe paturnie :)
P.s. dovrò comunque recuperare il joistick a casa dei miei :asd:
certi giochi meritano il doppione digitale, assolutamente :sisi:
ho visto che hanno anche i dungeon keeper :D (dungeon keeper credo di averlo un po' in tutte le versioni uscite :asd: )...il 2 però non sono mai riuscito a finirlo perchè su tutti i pc che ho avuto ad un certo punto diventava instabile ed ingiocabile boh...quasi quasi ci riprovo (non che mi faccia proprio impazzire, però ci terrei a finirlo :) )
non piace DK2 a te??? :D
non ho detto che non mi piace il 2 :D però preferivo di più le dinamiche del 1...ora non ricordo benissimo perchè sono passati diversi anni da quando ci ho giocato l'ultima volta, ma c'erano diversi cambiamenti nella gestione dei personaggi (e dei personaggi) che non mi avevano proprio convinto. :uhm:
Comunque la delusione grossa l'ho avuta con la recente versione "per cellulari"...mamma mia i sogni infranti :asd:
ah, mi pareva! :D
Sto facendo una prova, mi sono fatto un trade da solo (tra i miei account) delle carte di natale con delay. Steam non mi ha mica avvisato che le carte dovrebbero sparire prima della conclusione dello scambio. Diventerebbe quasi uno scam autorizzato!
vero, lol! :asd:
28 gennaio esce Tomb Raider.. :D
Speriamo sia bello...
Confermo la cosa, se fai un trade con il "blocco alla dogana" per X ore e uno degli oggetti che scambi "scade" durante il fermo per Steam va tutto bene, non ci sono problemi. Ovviamente una volta finito il blocco non ti arriva niente.
A me non cambia niente visto che so leggere la descrizione degli oggetti, ma visto che per fare un trade ora ci troviamo 15 sistemi di sicurezza "a prova di imbecille" è interessante vedere che si possa fare un perfetto scam con l'uso del "blocco doganale Steam" senza problemi.