thx ;)
però per adesso ho davvero troppa troppa roba anche solo da iniziare :bua:
Visualizzazione Stampabile
AC non è per nulla immondo SE non ti metti a fare tutte le missioni secondarie. Basta non giocarlo con la voglia di completarlo , ma solo per vedere la storia , e diventa un bel gioco :sisi:
questo purtroppo lo puoi capire solo dopo averci giocato,se non te lo dice nessuno, e infatti io l'ho trovato di una ripetitività assurda(i seguiti non soffrono di questo difetto).
Enjoy :)
dai vostri giudizi mi pare di notare una certa affinità con Infamous...anche quest'ultimo ha quest secondarie abbastanza ridicole e riptitive (diciamo che sono solo un modo per racimolare rapidamente esperienza)...Anche in Infamous ho trovato abbastanza superfluo dedicarmi a tutte le attività collaterali (tipo raccogliere oggetti)..
ma è un pò il mio modo di giocare...adoro seguire la trama e - avendo un quantità minima di tempo da dedicare ai videogiochi - non mi dedico ad altro se non strettamente necessario (o comunque se non ne vale la pena)...
penso proprio che mi butterà su AC per una preferenza di ambientazione...
poi deciderà se continuare con la saga immediatamente o buttarmi su red dead redemption che è nella mia toDo list da quando ho preso la ps3
Con AC però rischi di non uscirne più. Poi c'è il 2, poi Brotherhood e fra poco esce l'altro...
Cioè, poi ne hai 4 da giocare, con la trama che va avanti...
:)
E' un periodo nero, e come se non bastasse Zavvi & co. abbassano ulteriormente i prezzi dei giochi come se non vendessero perché fanno schifo :asd: Deus Ex 3 a 11 sterline :| Ed infatti l'ho comprato nonostante avessi presi da poco AC brotherhood a 12 :asd: E stasettima mi arriva pure Zelda...
spero per te che ti piaccia giocare in inglese perchè deus ex pal uk non è multilingua :sisi:
Non lo sapevo, ma non ho nessun problema con l'inglese per fortuna :asd:
Tempo fa qualcuno mi aveva chiesto (rukasan credo) se c'erano problemi di bug con la patch di soma bringer. L'ho finito ieri usando la patch in inglese, e non c'è stato nessunissimo problema, quindi vai tranquillo
Parliamo di super paper mario per wii... è bello? Che gioco è?
E' quel "particolare" che mi rende scettico. L'impianto di gioco come funziona?
In italiano mi sa. Proverò con quella inglese.
No, penso intendesse particolare in senso positivo, è praticamente un platform 2d, solo che hai un pulsante per girare la visuale alle spalle di Mario, facendo un passaggio da 2d a 3d, veramente geniale(soprattutto pensando che è fatto tutto di carta). Un esempio? In 2d c'è un ostacolo, passi a 3d ed in verità puoi aggirarlo da dietro, o trovare un passaggio. E' un bel gioco, poi penso che ormai te lo tireranno dietro...comunque sono arrivato avanti ma non lo finii perché mi era arrivato qualcos'altro e mi son sempre ripromesso di prenderlo e non l'ho più finito :facepalm:
Non è un rpg insomma, come per esempio quello del GC(che tra l'altro è veramente un gran giocone).
Ho provato anche Enslaved per Ps3 oggi .
Nulla di che,pagato poco e quindi va bene.L'ambientazione del secondo capitolo gia mi piace di piu ,pero' e' troppo guidato e tecnicamente vedo delle scalettature che mi fanno incazzare di brutto.E' che dopo che ho visto God of war 3 ( non dico gli altri titoli piu recenti) e Castlevania mi spiace non faccio piu sconti.
Semplice,trama banale ed l'idea di cooperazione in Majin la trovo implementata meglio.Ma l'ambientazione mi sembra carina.
portal 2 :o, di solito quando gioco dopo un paio di ore stacco ma questo gioco ti incolla al video!
ti quoto waranza, io l'ho finito tipo in due tre giorni mi pare o non molto di più perchè non mi sono riuscito a staccare ahah :D
io nelle ultime 2 settimane nn ho avuto molto tempo libero, e quando ne avevo, ero 'spento'
per cui mi son buttato su katamari forever
l'ideale per friggersi il cervello
lo adoro :asd:
Io sto giocando Post Mortem, giusto per avere il preambolo narrativo necessario per godermi appieno Still Life 1 e 2, ho trovato il tutto in una confezione a 10 euro l'altro giorno al Virgin megastore (quando ho preso Civilization 4 ho preso anche questo e A New Beginning).
Dico giusto per il preambolo perchè sebbene la trama mi pare carina, sto gioco è invecchiato malissimo (non so dire ai tempi come fu accolto ma credo non male), esteticamente osceno.
Tecnicamente alternava cose buone a cose decisamente meno buono anche al tempo (tipo la locazione del bar era bruttissima). Comunque a me non era dispiaciuto anche perchè aveva un approccio non lineare. Della serie per me è il più interessante (ma sono uno di quelli che odia profondamente il primo Still Life)
absint, ma quanti giochi stai giocando contemporaneamente? :asd:
eh il bar è raccapricciante, sembra di stare in una galleria di statue di cera bruttissime, quasi inquietante ahah
Doom :asd: hai ragione...al momento gioco a Post Mortem (lo voglio finire oggi stesso! :rullezza: ), ho avviato fallout vegas l'altro giorno e mi sta piacendo ma ancora c'ho giocato poco.
Sto affrontando Civilation 4 con molto metodo (mi sono letto una piccola guida di IGN che non è che dia soluzioni o facilitazioni, diciamo dà un'infarinatura sui meccanismi di gioco così parto un minimo preparato), e aspetto di arrivare a Roma per comprare Skyrim e chiudermici pazzamente.
Mi alternerò tra quello e un po' di avventure grafiche, free e non, che sto accumulando :bua:
Fallout Vegas per forza di cose verrà momentaneamente messo in pausa (causa Skyrim).
Altro gioco che arrivato a Roma voglio assolutamente continuare (me lo berrò perchè prima di partire l'ho iniziato e stavo così :sbav: ) è Dead Space 2.
Quindi due tre giochi di generi completamente differente all'attivo e una lunga scaletta di titoli per il futuro : P
Capirai, se a Roma avevo pure la wii col nuovo Zelda c'era pure quello...meno male che per ora sono a corto di console Nintendo nella mia "dimora" italiana :bua:
vabbè sono più ottimista in realtà.
Nel senso che sto notando come post mortem nonostante la (ripeto, secondo me) oscenità estetica davvero niente male, ha dalla sua alcune carte interessanti...però mi sono informato anche su still life (il primo, sul secondo non so granchè) e mi attira parecchio.
Poi ovvio vedrò e giudicherò a suo tempo :)
Intanto sul fronte avventure grafiche (chissà perchè è sempre un genere che per me fa "storia a sè", cioè c'ha una scaletta sua, sarà che ci so periodi che mi va troppo di giocare avventure grafiche, non chiedo altro, e altri periodi in cui ho bisogno di più azione e non c'ho la pazienza necessaria :) ) la scaletta futura è:
Still Life 1e2
Syberia 2
A new beginning
Beneath A Steel Sky
Cedric Revolution
Riven
Myst 3
Myst 4 (iniziato e ero arrivato finire uno dei "mondi" ma mai continuato...grrr...era fighissimo...myst 5 invece m'attira pochissimo, per la storia del 3d...però bo giocherò anche quello me sa)
Black Mirror 3 (si lo so che non è niente di che...ma ho giocato i primi due..aspetterò di trovarlo a un prezzo irrisorio...peccato perchè il primo m'era piaciuto tantissimo)
Non per forza in quest'ordine
Poi bo, ce ne sono talmente tante da giocare :)