Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Toccandomi i cojoni, non ho mai avuto problemi finora, ma come fai a "rovinare" un'array? Stacchi un disco a pc acceso mentre lavora? :bua:
-
son cose che non si dicono neanche sotto tortura
come le bestemmie che mi voleva far proferire il tizio ciellino che mi ha fatto fare un raid 5 per il pc di cazzeggio della moglie :| :bua:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Non lo so, dovrei andare negli armadi di là a controllare... :bua:
Ma un raid di SCSI è molto più bestiale di un raid di Raptor? :look:
Un amico ha un raid 0 con 4 SCSI da 15k, effettivamente le installazioni sono più veloci, ma non è che siano miracolosi....per quel che costano e consumano ( il controller consuma quando un'8800, poco ci manca ) non ne vale assolutamente la pena...un raptor o 2 raptor in raid 0 sono già una soluzione ottimale..il resto è come avere 3 8800 ultra in sli :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Un amico ha un raid 0 con 4 SCSI da 15k, effettivamente le installazioni sono più veloci, ma non è che siano miracolosi....per quel che costano e consumano ( il controller consuma quando un'8800, poco ci manca ) non ne vale assolutamente la pena...un raptor o 2 raptor in raid 0 sono già una soluzione ottimale..il resto è come avere 3 8800 ultra in sli :asd:
Io attendo i nuovi raptor:
http://www.pctuner.net/articoli/Peri...va_il_sata_II/
:sisi:
-
Citazione:
Spz80
Opporc :schiuma:
Alleluia!!! Aspettavo i Raptor Sata2 da un bel pezzo....non vedo l'ora che esca :schiuma:
-
Ah, avrei bisogno di un aiutino riguardo Ebay....come mi devo comportare con utenti con 0 feedback? C'è una qualche prassi di Ebay per concludere con loro, oppure basta mettersi d'accordo e via?
-
Basta mettersi d'accordo, nessuna procedura particolare :sisi:
-
Citazione:
©oco
Basta mettersi d'accordo, nessuna procedura particolare :sisi:
Ok, grazie...è la prima volta che vendo, di solito ho sempre acquistato...ma negli ultimi tempi ho accumulato un bel po' di roba da vendere :bua:
-
se hai fuffa vecchia che gira su pc del 98 basta fare un fischio e ti dico se mi serve qualcosa :asd:
-
Citazione:
Toki
se hai fuffa vecchia che gira su pc del 98 basta fare un fischio e ti dico se mi serve qualcosa :asd:
Serve qualche modulo di ram pc 100/pc 133 da 64mb? Ne ho tipo 10....ho anche una decina di processori tra pentium 2 e pentium 3 :asd:
-
Appena visto il sito....in effetti non è tanto indietro come pensavo :asd: Però non l'ha finito per il 31 come diceva :asd: chissà che si muova :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Appena visto il sito....in effetti non è tanto indietro come pensavo :asd: Però non l'ha finito per il 31 come diceva :asd: chissà che si muova :bua:
:bua:
Oramai ti accontenti anche di poco... :chebotta:
P.S.
The Witcher mi sta intrippando parecchio. :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Oramai ti accontenti anche di poco... :chebotta:
E che ci posso fare...più di dirgli che si muova, e vedere che effettivamente qualcosa fa, non posso fare altro :bua:
Chissà che per fine settimana mi dia la bella notizia :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Non ci credo :rotfl2:
Ancora da finire... :rotfl2:
E' da Ottobre che vai dicendo "in settimana finisce" :rotfl2:
Felice che i tirapacchi non me li piglio tutti io :sisi::asd:
-
La famiglia dei WD Raptor ha, oltre al costo GB/€ elevato, un difetto abbastanza fastidioso: l’elevata rumorosità in funzionamento. Chi l’ha utilizzato, probabilmente i primi giorni odiava quel ronzio da motosega mentre l’HDD caricava il sistema operativo, copiava dei file, etc… ma poi successivamente se ne veniva in un qualche modo attratti da quel particolare suono. Ebbene se eravate dalla parte di chi non poteva più sentire quel ronzio fastidioso, con questo nuovo Raptor anche il vostro udito ringrazierà: infatti l’hard disk mantiene sempre la classica tonalità dei Raptor, ma per udirla bisogna avvicinarsi a 20 cm di distanza, altrimenti sarà quasi inudibile come qualsiasi altro HDD di buona fattura in commercio da 7200 rpm.
Finalmente... :bua:
-
Citazione:
x119
Non ci credo :rotfl2:
Ancora da finire... :rotfl2:
E' da Ottobre che vai dicendo "in settimana finisce" :rotfl2:
Felice che i tirapacchi non me li piglio tutti io :sisi::asd:
Già :asd:
Spero sinceramente che si muova, oggi per quel che ho visto non c'era ancora tanto da fare, se ci lavora come si deve per fine settimana lo finisce...ma sicuramente salterà fuori qualcosa che lo farà posticipare alla settimana prossima :bua:
-
Finito sessioncina a Crysis. Bello, sempre più bello. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Finito sessioncina a Crysis. Bello, sempre più bello. :sisi:
Dove sei arrivato? :o
-
Al livello dopo di quello con i carri armati, Awakening :sisi:
-
Io spero che con la patch (se mai uscirà) risolvano i problemi di fps sotto Vista. Così per me è ingiocabile.
-
Abbassa la risoluzione nock, vai di dettagli medi, il gioco merita comunque... :sisi:
-
Io invece ho abbandonato impunemente gli studi per dedicarmi a Battle for Middle Earth (sì, il primo :asd: )
Spalmata su un 22" la grafica non è più bella come sembrava prima :bua:
Però la campagna mi sta attirando parecchio, bello il primo passaggio con la compagnia nelle miniere di Moria :sisi:
Quando avrò finito ho il 2 e relativa espansione che mi aspettano :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
C'è da dire che mi riconosce senza problemi il pad play con adattatore, quindi secondo me non ci dovrebbero essere troppi problemi con un controller usb pensato specificamente per PC...poi è uscito dopo Vista il gioco, quindi... :bua:
Vista 64 non è ufficialmente supportato da GH3...comunque ad alcuni va.
La chitarrina per pc è quella della xbox, infatti per farla riconoscere bisogna installare i driver per la 360 :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Abbassa la risoluzione nock, vai di dettagli medi, il gioco merita comunque... :sisi:
Per ora ne posso fare a meno. :sisi:
-
-
Tu Terror l'hai finito? Non ricordo... :mah:
-
No, mi ha smontato le palle al livello della neve, verso la fine, ma non per la grafica pesante (potevo abbassarla) quanto per mancanza di originalità. Quando avrò voglia di rigiocarci magari lo finisco... :sisi:
E' quasi una settimana che non gioco a qualcosa e di conseguenza non accendo il cubo... :bua:
-
Si, ma alla fine gli faceva schifo :no:
Sicuramente non sarà qualche alieno a farmi disprezzare un Crysis fluido :caffe:
E ora ritorno a SOF, che a parte le ombre che compaiono a due metri, è fluidissimo e ha una grafica molto dx10 :sisi:
Anche se non le supporta, ma fà molto dx10 :sisi:
-
Citazione:
x119
Sicuro? :asd:
Cmq, per chi vuole fare un tuffo nel passato e mi vuole dare una mano... Link :sisi:
-
Citazione:
x119
Sicuro? :asd:
Devo aver preso qualche droga pesante se ho detto di si... devo preoccuparmi? :tremo:
Cmq, per chi vuole fare un tuffo nel passato e mi vuole dare una mano... Link :sisi:
-
Citazione:
x119
Sicuramente non sarà qualche alieno a farmi disprezzare un Crysis fluido :caffe:
E ora ritorno a SOF, che a parte le ombre che compaiono a due metri, è fluidissimo e ha una grafica molto dx10 :sisi:
Anche se non le supporta, ma fà molto dx10 :sisi:
Cioè, crysis ti fa schifo ma hai il coraggio di giocare con quella schifezza di sof?
a questo punto gioca al primo doom, vedrai il framererate schizzare a 10000 frame al secondo e potrai dire che fa molto dx10 anche quello.
Giusto per chiarire:
http://pc.ign.com/articles/837/837915p1.html
http://www.gamespot.com/pc/action/so...eviews;title;8
-
Harry Potter, quando mai ho detto che fà schifo Crysis? Mai appunto.
SOF ha un buonissimo comparto grafico, con illuminazione molto dx10, tutto liscissimo, non posto screen perchè lo si vede benissimo dai trailer, soprattutto nei livelli nella giungla.
Come gioco è un discreto fps (e ora mi sono fermato in un posto con un bug e sto sparando da mezz'ora ad un tizio che non muore), ma maii detto il contrario...
Il solito bimbominkia che rompe le palle :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
a questo punto gioca al primo doom, vedrai il framererate schizzare a 10000 frame al secondo e potrai dire che fa molto dx10 anche quello.
il primo doom è bellissimo et divertentissimo, vedere il faccione che si ingrugna con la motosega non ha prezzo :asd:
Citazione:
Nerevarine
Serve qualche modulo di ram pc 100/pc 133 da 64mb? Ne ho tipo 10....ho anche una decina di processori tra pentium 2 e pentium 3 :asd:
tagli da 256 o 128 non li ha nessuno? pork...
-
-
Buongiorno... :bua:
Stamattina col fatto che c'era la neve per strada sono dovuto stare a letto 10 minuti in più... :jfs2:
-
Citazione:
Nerevarine
Buongiorno :look:
Hai delle SODIMM DDR1 che non te ne fai niente, Nerevar? Anche da 256 mega... :bua:
Ne stavo cercando per il portatile di mio fratello. :bua:
-
Giorno... sono arrivato 5 min fà in ufficio, un *******io per le strade... :bua:
-
Oh, mi hanno chiesto quanto voglio per chiudere subito l'asta su ebay dell'Enermax 460 comprese le ss...quanto dico, 50? :look:
Forse meglio 55... :bua: