se la squadra corre clarenzio nn e' un problema anzi, se la squadra non corre invece diventa un mattone da 3500tonnellate
Visualizzazione Stampabile
se la squadra corre clarenzio nn e' un problema anzi, se la squadra non corre invece diventa un mattone da 3500tonnellate
Clarenzio va dosato :sisi:
Nella partita secca a caso c'ha piú palle lui che un Ibra qualsiasi in tutta la carriera :sisi:
la pensavo anche io così ma ho qualche dubbio su sta teoria... insomma la squadra così ha girato bene, secondo me si è trovato il giusto equilibrio, ma vedremo mercoledì :snob:
da centrocampista davanti alla difesa clarenzio può dire la sua e fare ancora un buon campionato :sisi:
:rotfl:
:asd:
:rotfl::facepalm::rotfl::facepalm:
:facepalm:
Niente laringite per l'intervista?
Pato :facepalm:
Pato è meglio che torni a guardare i teletubbies con Barbara :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=ecTlaCg6-Xc
non credo ci guardi i teletubbies :fag:
Edit: Il faraone mi ha chiesto l'amicizia su fb :fag: avrei preferito me la chiedesse Pippo Inzaghi però :fag:
Era un po' che mancavano notizie del genere:
Il Milan vicinissimo al nuovo Rui Costa
Con tanto di video :sisi:
:uhm:Citazione:
Milan, Taiwo verso la cessione a gennaio
18.10.2011 09.22 di Gianluca Losco articolo letto 5978 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...314168214.jpeg
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Potrebbe essere già in dirittura d'arrivo l'esperienza in Italia di Taiwo (26), difensore nigeriano che il Milan ha prelevato a parametro zero dopo aver indossato la maglia del Marsiglia. Come rivela oggi Tuttosport, il terzino potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio, anche perché Massimiliano Allegri ha già deciso di non voler puntare su di lui.
:rotfl:
io voglio eriksen,IL NUOVO LAUDRUP.
Abbiamo Antonini-Zambrotta siamo apposto d'altronde.
Non scordiamoci Didac Villà.
Il nuovo Seedorf deve ancora nascere x(
Thiagone in conferenza stampa:
Domanda: se non è al Top, perchè rischiarlo inutilmente contro il Bate? :look:Citazione:
"Sto recuperando, va meglio oggi rispetto a ieri, vedrò nel pomeriggio. Giocare a metà campo? Sono sempre disponibile anche perchè voglio vincere e e sarò sempre a disposizione del mister"