peccato che Prodi è arrivato al record di tutti i tempi di 102 persone al governo, con Berlusconi, considerate le nomine di oggi, siamo a 65. che rotflate, eh...
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Anche se secondo me non ha capito che voleva dire neanche l'autore :asd:
L'ultima per oggi :asd:
Citazione:
Unfortunately, a lot of people seem to think science is just another kind of magic. Or worse, they think that science is a kind of religion, and that it's just a different kind of faith. Or that science is mutable, and that reality can be voted on. Some people even think that science is the enemy of religion. No, it is not any of those things.
:uhm:Citazione:
Sfortunatamente, molte persone sembrano credere che la scienza sia solo un altro tipo di "magia". O peggio, pensano che la scienza sia un tipo di religione, solo un diverso tipo di fede. O ancora, pensano che la scienza sia mutabile, e che la realtà possa essere scelta. Altri addirittura pensa che la scienza sia un nemico della religione. No, non è nesuna di queste cose.
bado vai via...e ridai l'account a Gil-coso
Corretto, io però lo renderei come " il tuo trarre il fiato, stupefatto, mentre ascolti l'universo: questa è il senso di meraviglia da evocare, quando condividi il momento." meno lettarale, ma forse (dico forse, visto che non so il contesto) esprime meglio l'idea. Per una traduzione ancora di una sfumatura più verso la parafrasi, vedi Gil-galad, che credo abbia centrato il punto della questione :asd:
:facepalm:
Vabeh dai, almeno uno è senza portafoglio :D
Ok, spiegatemi questo "Or that science is mutable, and that reality can be voted on." Poi vado via :asd:
Ma che palle :asd:
Il senso è che pensano che la realtà si possa decidere tramite votazione (nel senso di decidere a maggioranza cosa sia vero)... la traduzione letterale non ho un cacchio di voglia di farla.
Per la frase prima, mi piace molto di più la traduzione di Qoelet che la mia :sisi:
Grazie :asd:
Moch go away :tsk:
Nuova infornata spinoziana:
Il Tg1 assolve Mills. Ma la procura ricorrerà al Tg3.
Padova: sono morti, ma firmano per il Pdl. Almeno loro hanno una scusa.
Forse il centrodestra ha frainteso il concetto di “andare alle urne”.
(Defunti che firmano le liste del Pdl. Sanno qualcosa che noi non sappiamo?)
Ex inviata del Giornale sposerà Angelo Izzo, il mostro del Circeo. “Non ho problemi col suo passato”, ha dichiarato lui.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Splendide :rotfl:
Chiwaz, becca lì :asd:Citazione:
Genova, letame davanti alla sede della Lega Nord. Aguzzate la vista.
A Lecce? :uhm:
spe' che controllo.
Il massimo che ho trovato è questo:
ATTENTATO DI NOTTE: BOTTIGLIA INCENDIARIA IN SALUMERIA
Ignoti hanno gettato una bottiglia piena di liquido infiammabile all'interno di una salumeria di via Palermo, alla periferia di Lecce, nel rione San Sabino. I vigili del fuoco la lavoro per due ore
Corte dei miei stivali :asd:Citazione:
IL CASO SARÀ QUINDI ESAMINATO DALLA GRANDE CAMERA NEI PROSSIMI MESI
Corte europea accoglie ricorso
dell'Italia sul crocifisso
Si rivedrà la sentenza che ne vietava la presenza nelle aule scolastiche
STRASBURGO - La Corte europea dei diritti dell'uomo ha accolto il ricorso presentato dall'Italia contro la sentenza che ha sostanzialmente bocciato, il 3 novembre scorso, la presenza del crocifisso nelle aule scolastiche. A quanto si è appreso, il caso sarà quindi esaminato dalla Grande Camera nei prossimi mesi.
SODDISFAZIONE DI FRATTINI - La notizia è stata commentata dal ministro degli Esteri, Franco Frattini, che ha espresso «vivo compiacimento». «È con soddisfazione - ha aggiunto il titolare della Farnesina - che constato che sono stati accolti i numerosi e articolati motivi di appello che l'Italia aveva presentato alla Corte»
++ FINI, AFFEZIONATO A PDL MA COSI' COM'E' NON MI PIACE ++
ORISTANO
(ANSA) - ORISTANO, 2 MAR - Il suo futuro lo vede ancorato nel Pdl ma il partito, cosi com'é, non gli piace. Questa in sintesi la risposta di Gianfranco Fini ai giornalisti che, in occasione della presentazione del suo libro "Il futuro della liberata", gli chiedono se il suo di futuro sarà ancora con il Popolo della libertà.
:popcorn:
insomma, tutto nella norma :asd: