a parte la tua solita guerra dichiarata con gli accenti, ma l'hai vista la gomitata di Ibra o parli a caso come al solito? :asd:
Visualizzazione Stampabile
la gomitata non è niente, ha fatto molto di peggio nei primi anni juve.
Certo che rosico un po' a pensare che dopo esservi beccati loria vi godete anche la squalifica di lollardino :bua:
guarda, io invece penso sia giusto.
Mourinho è arrivato e tutti i giocatori devono partire da zero con un nuovo tecnico. Lui vuole dimostrazioni sul campo dei giocatori che diano l'anima quando scendono sul terreno di gioco. Dunque penso che poco possa importargli cosa abbia fatto in questi ultimi anni.
Su quaresma nutro un pelo di fiducia perchè Mourinho non è l'ultimo arrivato, se pensa che possa comportarsi bene e migliorare e lo fa giocare, penso che ci sia un buon motivo.
Insomma, io ripongo piena fiducia nelle scelte di un tecnico che comunque ne sa. Senza dire che sia infallibile o perfetto, questo lo vedremo tra mesi e mesi se le sue scelte sono corrette
Io ho paura per il centrocampo di domani
la vedo buia buisssssima
La Fiorentina sarà anche forte senza Gila... ma la Fiorentina è stata punita, l'Inter no per le nefandezze di Ibra, ed il tutto favorisce l'Inter nello scontro diretto.
Insomma... più s******* di cosi' :D, mi ricorda quasi la Juve dei bei tempi.
"nefandezze" che termini importanti per un colpo di braccio che non avrebbe fatto cadere neanche un ragazzino di 10 anni.
Poi vabbè, piace molto dire che l'inter ruba, ruba ruba che quest'anno di partite rubate non ho visto granchè, e di torti ne abbiamo subiti e avuti.
Contenti voi, tanto il Milan vincerà lo scudetto, oramai mi sembra più che sicuro, inutile riempirsi di bile senza motivo :)
Eddai, ma poi dico, noi che non siamo mai stati favoriti dal giudice sportivo (muntari do you know?) su, la polemica è solo inutile fuffa questa volta.
Se posso però dire una cosa, la squalifica di gilardino mi sembra stata portata avanti sull'onta popolare :boh2:
nefandezze :rotfl:
ne|fan|déz|za
s.f.
CO
1 l’essere nefando, riprovevole, esecrabile: la n. di un’accusa ingiusta, di un comportamento
2 atto, comportamento nefando, riprovevole: macchiarsi di ogni sorta di nefandezze | espressione offensiva e calunniosa: dire, scrivere nefandezze su qcn.
3 OB sodomia
sodomia! :rotfl:
nefandezze:snob:
:muaha:
Vabbè, lasciando da parte la marea di minchiate, ma che ne sappiamo di cosa sia accaduto tra Cruz e Mou? è vero che Cruz si sia sempre comportato da professionista, ma a maggior ragione essendo un giocatore con esperienza enorme avrebbe dovuto essere particolarmente attento alle indicazioni tattiche del suo allenatore, che in fin dei conti gli chiedeva di giocare accanto a Ibra e non di fare il terzino, a quanto ho capito...
magari è un modo per dare una certa etica comportamentale al gruppo ed evitare che si sbraghi.
c'è poco da fare, Quaresma è un pippone
mourinho non soppporta l'idea che cruz abbia giocato come ha voluto lui e non secondo le indicazioni dell'allenatore:sisi:
non riesco però a capire perchè non abbia fatto lo stesso con balotelli, probabilmente se adriano non si comportava così avrebbe lasciato a casa anche lui.
speriamo che dia ora più fiducia a crespo, visto la situazione...
non so cosa abbia fatto cruz, ma lo siluri per una partita? poi cruz oh!, Capisco balotelli che è una testa calda, ma cruz!
eh vabbè, salta una partita eh, mica hanno chiesto l'espatrio...
a titolo informativo:
http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORT
La cosa buona è che giochi Trivelasssss :asd:
dai, la gomitata non è niente, la cosa grave e inspiegabile è maicon
Allora, un po' di considerazioni sparse:
1)Sarò un eretico :look: ma a me Quaresma nel primo tempo contro il Genoa non è dispiaciuto, certo adesso che ha reimparato a saltare l'uomo sarebbe pure il caso che si ricordasse come si crossa :jfs2:
2)La "gomitata di Ibra" è semplicemente un braccio appoggiato sulla schiena, per cui per favore non diciamo cavolate su presunti favori ricevuti dal giudice sportivo: non è certo colpa nostra se Gilardino decide di giocare a pallavolo contro il Palermo :roll:
3)Ma voi date ancora retta ai giornali? Mourinho esclude Cruz per una partita e deve essere automatico che se ne va a Gennaio :rotfl: almeno aspettiamo di vedere quello che succede nelle prossime settimane, no?
4)Ripeto quanto detto su Balotelli: deve lasciar perdere l'atteggiamento di sufficienza che ha e sfruttare tutte le occasioni che gli concedono, altrimenti di campo ne vedrà davvero poco...