-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Che sfiga! Quanto mi farebbe incazzare! stasera backuppo l'iphone e faccio time machine sul mac.
-
Zero Escape: Virtue's Last Reward per 3DS :)
-
come furto in casa?
e tu dov'eri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
come furto in casa?
e tu dov'eri?
Già, il mese scorso, io ero alla mia festa di compleanno :| Tra l'altro hanno rubato solo il mio tablet (che era il mio regalo di natale)...
A quanto pare cercavano contanti e/o gioielli (e sono rimasti praticamente a mani vuote visto che contanti in casa non ne teniamo e gioielli non ne abbiamo (a parte fedi e catenine che abbiamo addosso...)
E' stato più lo spavento al ritorno a casa (sopratutto per mia moglie e le mie figlie) che il danno reale
-
ma no, cavoli
guarda, so perfettamente cosa significa
a me è successo ben 2 volte. una delle quali eravamo addirittura in casa, la notte: i miei si sono svegliati la mattina a fatica, con un gran mal di testa. io nn ho sentito nulla, perchè mi chiudo sempre in camera
i carabinieri ci han detto che probabilmente gli hanno spruzzato del sonnifero
hanno rubato la borsa ed alcuni gioielli di nessun valore di mia madre, che aveva sul comodino più il suo anello di fidanzamento
valore monetario del tutto, poca roba. valore affettivo dell'anello di fidanzamento, incalcolabile
-
Monster Hunter 3 Ultimate per 3DS ;)
-
Citazione:
Wizard2k
Già, il mese scorso, io ero alla mia festa di compleanno :| Tra l'altro hanno rubato solo il mio tablet (che era il mio regalo di natale)...
A quanto pare cercavano contanti e/o gioielli (e sono rimasti praticamente a mani vuote visto che contanti in casa non ne teniamo e gioielli non ne abbiamo (a parte fedi e catenine che abbiamo addosso...)
E' stato più lo spavento al ritorno a casa (sopratutto per mia moglie e le mie figlie) che il danno reale
Bastardi, a mio fratello invece hanno clonato il bancomat delle poste. Questo è proprio un periodo di festa per i ladri :(
-
iniziati i saldi primaverili di steam :facepalm:
'fortunatamente' riguarda solo i titoli indie
per ora mi son preso home a 67 cent :nod:
sto lumando la colonna sonora di pixel junk eden
-
Ho appena installato Steam... dove li vedo questi saldi? Vedo solo Saints Row 3 a 10 Euro.
OK. come non detto! era grande come una casa, l'avevo scambiato per una pubblicità.
-
Citazione:
akrilico
ma no, cavoli
guarda, so perfettamente cosa significa
a me è successo ben 2 volte. una delle quali eravamo addirittura in casa, la notte: i miei si sono svegliati la mattina a fatica, con un gran mal di testa. io nn ho sentito nulla, perchè mi chiudo sempre in camera
i carabinieri ci han detto che probabilmente gli hanno spruzzato del sonnifero
hanno rubato la borsa ed alcuni gioielli di nessun valore di mia madre, che aveva sul comodino più il suo anello di fidanzamento
valore monetario del tutto, poca roba. valore affettivo dell'anello di fidanzamento, incalcolabile
In effetti mi sono girate di più le balle per la porta finestra divelta e per l'atto in se, è una profonda violazione della privacy, si sente come un senso di intrusione. Orribile, oltre al fatto che il furto l'ho sempre visto come un atto veramente meschino e da gente senza spina dorsale.
Citazione:
fashiontechno
Bastardi, a mio fratello invece hanno clonato il bancomat delle poste. Questo è proprio un periodo di festa per i ladri :(
Un po' è la crisi, un po' è il fatto che i figli di puttana non smetteranno mai di nascere.
-
Project Diva F per PS3 dal japan.
-
Merd of war ascesso...sono riuscito a trovare una collector senza averla prenotqta. Di limited con la statuetta obrobriosa ne erano rimaste piû di 10...il commesso del gs ha detto che le hanno disdette quasi tutte...anche lui... :bua:
-
-
Io non ho fatto in tempo a disdire da Amazon...
-
Combo Monster Hunter Tri Ultimate: 3DS+WiiU...:rullezza:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Merd of war ascesso...sono riuscito a trovare una collector senza averla prenotqta. Di limited con la statuetta obrobriosa ne erano rimaste piû di 10...il commesso del gs ha detto che le hanno disdette quasi tutte...anche lui... :bua:
Ma perché dici che è brutta? Non sarà sicuramente l'af più bella che ho, ma ce ne sono decisamente di peggiori (Mortal Kombat, Street Fighter IV...).
A me sinceramente piace abbastanza...:look:
-
Citazione:
Malakian
Ma perché dici che è brutta? Non sarà sicuramente l'af più bella che ho, ma ce ne sono decisamente di peggiori (Mortal Kombat, Street Fighter IV...).
A me sinceramente piace abbastanza...:look:
Dai...se la facevi fare col pongo da un ragazzo di quinta elementare te la faceva meglio. :bua: Sembra plasticaccia. Splendida!!! :bua: http://i49.tinypic.com/4t693m.jpg
-
comprata la casa :fag: :bua:
qualcosa mi dice che non bazzicherò per un bel po' questo thread :uhm: :pippotto:
-
Ricordati di postare ogni mese che ti passa il rid. :bua:
-
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Dai...se la facevi fare col pongo da un ragazzo di quinta elementare te la faceva meglio. :bua: Sembra plasticaccia. Splendida!!! :bua:
http://i49.tinypic.com/4t693m.jpg
Non è che SEMBRA plasticaccia, E' plasticaccia...
Però almeno è modellata bene...:sisi:
-
dovresti vedere la plasticaccia della montagna del drago di skyrim :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
dovresti vedere la plasticaccia della montagna del drago di skyrim :bua:
In compenso Alduin è splendido...:snob:
-
Comprato un anno di PSN Plus (+ 3 mesi gratis)
Questo mese c'è di interessante Mass Effect 3, Dead or Alive 5 e Metal Gear Collection HD per Vita gratis, mese prossimo Okami HD, Zero Escape Last Reward (vita) ed altra roba che non ricordo.
-
Citazione:
Bl@ck
Comprato un anno di PSN Plus (+ 3 mesi gratis)
Questo mese c'è di interessante Mass Effect 3, Dead or Alive 5 e Metal Gear Collection HD per Vita gratis, mese prossimo Okami HD, Zero Escape Last Reward (vita) ed altra roba che non ricordo.
Ma i tre mesi gratis? C'è qualche offerta per il plus?
-
Sì, se compri ora 1 anno di Plus regalano 3 mesi
-
Citazione:
Bl@ck
Sì, se compri ora 1 anno di Plus regalano 3 mesi
Quando scade questa offerta? Ma un anno di Plus costa 50€ giusto?
Devo rifarlo anche io, mi sono appena scaduti i 3 mesi di abbonamento fatto quand'era in offerta a 9.90...
-
Ho controllato ora sul psn blog, è dal 20 marzo al 10 aprile 2013, e si costa 50€.
-
Citazione:
Bl@ck
Ho controllato ora sul psn blog, è dal 20 marzo al 10 aprile 2013, e si costa 50€.
OK, grazie...;)
-
-
cos'è, caghi sassi? :asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Minkia ma non facevi prima con la soda caustica? :o
-
passata...ma piu' di tanto non ha funzionato :P Ora funziona pure meglio...il galleggiante era vecchio di 20 anni :P
-
-
Deciso... me la ricompro...venerdì l'ho vista a 149€ al mw...dopo esco a prenderla. :sisi:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Deciso... me la ricompro...venerdì l'ho vista a 149€ al mw...dopo esco a prenderla. :sisi:
:asd:
Io ho preso la WiiU bianca+New Super Mario U a 249 € in offerta da gamestop
-
Contrordine...su Amazon.it sta a 131€ :sisi: la prendo li
-
-
Citazione:
febiuzZ
Su quella che ho io alcuni emu arrancano...è single core a 800mhz e un Mali 400 single core e downclockato. :sisi:
-