E' che fa troppo tenerezza :asd: è stata la cosa più divertente della sera,dopo i sardi che avevo nella fila dietro :rotfl:
Comunque partita noiosa,dal primo minuto si capiva che sarebbe andata così.
Visualizzazione Stampabile
E' che fa troppo tenerezza :asd: è stata la cosa più divertente della sera,dopo i sardi che avevo nella fila dietro :rotfl:
Comunque partita noiosa,dal primo minuto si capiva che sarebbe andata così.
sembra che il Boa ce l'avesse con chi gli aveva detto in settimana che si era montato la testa e che aveva osato sgridare qlone :sisi:
ero in curva :rotfl: con i capi che incitavan tutti quando prendeva palla taiwo ridendo come coglioni :rotfl: l'OOOOOOO sulla punizione e pure l'aaalèèèè quando ha tirato quella roba :rotfl:
ma poi ogni volta che doveva correre all'indietro si ribaltava e cadeva, idolo :rotfl:
Sarà caduto 5-6 volte,che pirla :rotfl:
taiwo idolo... che soddisfazione avere un terzino (oltre ad abate) che spinge di brutto e triangola e si propone :D
Dai buona partita, ovvio che il titic-titoc che tanti odiano qui non fa neppure pesare la presenza in campo di Bonera, anche se le cazzate ci sono state ma fatte dagli altri!
Più che altro mi hanno fatto incazzare Ibra e Cassano che sbagliavano di tutto in fase finalizzativa. Lo svedese ha provato a fare il sombrero alla difesa in almeno 4 situazioni, pure Cassano faceva venire il nervoso quando non la passava mai e voleva entrare in porta con la palla.
Per il momento accontentiamoci che siamo in netta crescita e sta per cominciare la fase discendente del campionato con partite un po' più abbordabili rispetto alle prime giornate.
http://www.youtube.com/watch?v=XUpT4H6dD3Y
Stasera Crozzopizzo non è manco andato a casa prima di pubblicare il video di Crudeli!! L'ha fatto direttamente dalla cabina RVM.
ellapeppa che gol il boa :eek:
Sta capitando quello che molti prevedevano, Fan Bammal dopo 6 mesi straordinari non ne ha più e lascia i centrali in balia delle folate avversarie, con squadre un pochino più serie ieri sera avremmo preso gol in ogni occasione (in generale basta Bonnie per prendere gol con QUALSIASI squadra).
Troppo arruffoni in attacco (Ibra che prova due volte a farsi l'autoassist con la marcatura tripla :facepalm:), non mi è piaciuto per niente Boa e non mi sono piaciuti i terzini, siamo lenti, facciamo sempre il solito non-gioco ad imbuto che senza invezioni estemporanee raccoglie poco a prescindere dall'avversario. Abbiamo tirato 20 volte, ma in porta si e no 4/5, manca qualcuno che veda la porta ad occhi chiusi e manca il centravanti da 20 gol a stagione e non so se alla fine valga la pena rimpiangere ogni volta Pato sempre infortunato
Alla fine mi è piaciuto molto Eagleasses ed anche Nutellino che almeno corre fino alla fine, Daewoo credo che abbia un blocco psicologico a testimonianza del fatto che appena il pubblico l'ha incalzato ha iniziato a tirare da qualsiasi posizione :rotfl:
Priorità per l'anno prossimo dev'essere un top mondo cristone e impenetrabile per sostituire Van Bommel, con Ambrosini che rimane sua alternativa.
VB non ce la fa più, ma era anche prevedibile, però finchè ha 2 gregari che corrono la cosa viene anche mascherata, Ambro, boh mi riserverò di dire se non ne ha più dopo che avrà giocato qualche partita :snob:
Van bommel ha fatto una cagata, ma poi ha fatto il suo...non vedo queste sue prestazioni grigie. Che poi inizi a correre sempre di meno è vero..
ah vogliam parlare dello speaker ieri allo stadio mentre annuncia i nomi, al turno di bonera lo salta senza pietà passando al boa :rotfl:
:rotfl:
Thiago Silva serve in difesa.
Nesta e Mexes non sono due giovanotti :bua:
Durante l’intervallo di Milan-Bate Borisov il maxischermo di San Siro ha fatto vedere tutti i gol delle altre squadre impegnate in Champions League. Nonostante il Barcellona fosse nel girone del Milan, quindi avversario diretto, i tifosi rossoneri hanno applaudito al bel gol siglato da Iniesta. Segno di grande sportività da parte dei sostenitori milanisti. L'opposto di altri tifosi "azzurri"
MA c'è ancora l'idea ( e sono generoso a definirla così :fag: ) di sprecare uno dei difensori centrali più forti del mondo ( Merce RARISSIMA ) a centrocampo ? :uhm: