Io sono tornato a Roma e ad aspettarmi a casa c'era il mio monitor asus led fullhd 27 pollici ordinato mentre ero a Parigi...dio santo fa impressione scrivervi da qua, sembra che sto mandando segnali al mondo da una base Nasa ahahah
Visualizzazione Stampabile
Io sono tornato a Roma e ad aspettarmi a casa c'era il mio monitor asus led fullhd 27 pollici ordinato mentre ero a Parigi...dio santo fa impressione scrivervi da qua, sembra che sto mandando segnali al mondo da una base Nasa ahahah
Nel frattempo, mi sto complicando ancora di più la mia vita ludica, 12 ore a Skyrim, 130 a Xenoblade, circa 50 a The Witcher 2, una ventina a MassEffect2, 30 a Red Dead e qualche altra ora ad altri.
Non riesco a iniziare e finirne uno! :D
Non so se sia l'età....ho una specie di scimmia enorme che mi continua a far cambiare gioco, ovviamente ne è felicissima la mia compagna...prima o poi mi trovo Skyrim o TW2 infilati in un posto dove non batte il sole
io sono da un 32 :asd: i primi giorni sembrava di essere in un filmone americano
ahaha avoglia :schiuma:
Peccato che per ora non ho la config necessaria! Però m'è venuta la scimmia di giocare al pc, infatti sto installando una serie di giochi che voglio finire (e che devo reiniziare, per fare ciò), complicando anche io mortalmente la mia vita videoludica, menomale ( :bua: ) che al momento io la ragazza non ce l'ho e quindi mi aspettano almeno due settimane di gioco intensivo, non intendo fare sconti al mondo esterno!!
Sto installando:
The Witcher 1
Diablo 2 e esp (mai finito il 2 del tutto...lo so...che vi devo dire, cmq ora riparo che devo finì tutto prima che esce il 3)
Warcraft 3 e Frozen Throne (avevo finito umani e portato avanti non morti e decisi di non conservarmi i save prima del formattone...beeene :bua: )
Civilization IV (bè quello sta diventando una chiusa in questo periodo, non finisce, ma c'è)
Inoltre prenderò l'adatt minidisplay come si chiama /hdmi per mac (fottuti nuovi mac con le loro prese shìshì) così ci collego il mekbuk e continuo Starcraft 2 (che gola giocarlo su sto schermo :sbav: ) e Fallout New Vegas
Fanculo c'è anche Skyrim hahahaha uaaaah (vabbè non li porto avanti tutti contemporaneamente quelli suddetti :asd: )
Eh, non so se resisterò...andrà a finire che mi chiuderò a giocare solo a quello...almeno per un po' non penso riuscirò a giocare altro...che roba, il videogame.
Pensare che tipo...diciamo un annetto fa, arrivava la fine di un periodo in cui non giocavo da un sacco...nel senso che si ogni tanto giocavo ma per almeno due, tre anni sono stato lontano dal videoludo in senso hardcore del termine.
E ricordo la pischella, ricordo le mille questioni, i mille pensieri, anche i viaggi, le serate con gli amici, lo sballo...ma ora basta. BASTA. Mi sono stufato di tutto e sono tornato al mio mondo virtuale :3 :rotfl:
Guarda che hanno ragione a definirlo i miglior Castelvania in 3d :bua:
Non ho giocato a quello per ps3 e Xbox, ma fino all'era ps2 è vero.
Quello per N64 è, a mio avviso, inguardabile, e Curse of Drakness, fidati di uno che l'ha giocato, è addirittura peggio. E' più lungo ma c'è un riciclo allucinante. Molto più che nel predecessore...
Per quanto non condivida (C64 fa cagare pezzi di intestino, ma ha un level design e varietà dei nemici anni luce avanti LoI), essere il miglior castlevania 3D è come arrivare primi nelle olimpiadi di scaccolamento, sei il migliore solo perchè i partecipanti sono pochi e fanno tutti schifo, ma è qualcosa che non dovresti neanche fare in primo luogo.
Comunque mi sono genuinamente "divertito" di più a giocare a C64 (o meglio, alla sua versione espansa/patchata, legacy of quelcheè), dico sul serio.
Ma non è un giocone Lords of Shadows invece? Cioè perchè non lo si cita come il miglior castlevania 3d?
Probabilmente perchè è un reboot della serie che come stile devia da quello tipico dei metroidvania. Rimane comunque un gioco magnifico e io personalmente lo metto tra i 10 migliori titoli di questa generazione.
Bof, si parlava di castlevania 3D pre-2006. E poi lords of cicciobello è un castlevania giusto di nome, non farei nemeno il paragone con ste schifezze di cui parlavamo...
Ad ogni modo devo comprarmi di corsa l'adatt per mac per collegare anche lui a sto schermo ridicolmente grande ahahah mi sento su una plancia di comando cazzo...
Completata altra missione di Starcraft 2 (altro gioco che su questo monitor farà scintille, per ora lo gioco sul monitor del macbook) quella dell'epidemia (la prima, ce ne saranno altre immagino)...che BOMBA (cmq sia organizzate bene le difese è stata una missione piuttosto facile)
Ma Spokkia sui cartelloni? ahahha bo m'ha fatto troppo ride
Ad ogni modo il gioco che (una volta fatto il dovuto upgrade) mi farà sborrare su sto monitor sarà Serious Sam 3...quelle scene del trailer su sto schermo... ahahhah troppo, è troppo!
vabbè chiaro, ma anche non tutto a ultra è uno sbomballo cmq, pure i vecchi giochi (con tutto al massimo ma cmq meno appariscienti perchè non nuovi) sono troppo più fighi, ce caschi dentro a bestia, aldilà della grafica così o cosà! uaaah
Tactics ogre per Psp, uno dei migliori strategici a turni / Rpg di sempre
Oltre ad Skyrim (great A+++) porto avanti la campagna di Battlefield 3. Gameplay vecchio di dieci anni (uccidi le frotte di nemici tutti uguali da dietro la copertura, avanza, uccidi, avanza..), impatto tecnico mediocre (tante lucine dentro level design da vidimatura del cartellino) e narrazione che continua a dire molto poco, quasi nulla. La tentazione di lasciarlo perdere è forte ma arrivato alla penultima missione credo lo finirò una volta per tutte e bon.
sono arrivato al 3° disco di lost odissey
come mi avevate detto la cosa è diventata più semplice, anche i boss non sono particolarmente ostici ma basta distrarsi un secondo e ci scappa il morto :asd: , la cosa mi piace assai anche lo scontro più inutile diventa divertente :sisi: almeno le varie abilità-magie e poteri hanno un minimo di senso :sisi:
bon, io invece mi sono definitivamente buttato, o meglio, sono stato definitivamente catturato, da resident evil 3
superato il grosso scoglio dei controlli e soprattutto quello dei salvataggi (ora ho una quantità di nastri tale da permettermi di salvare senza il patema di rimanere senza), ti tiene incollato mica da ridere
sembra tutto più 'diluito' rispetto ai primi 2 e purtroppo nn fa per niente paura (non che gli altri 2 mi abbiano spaventato chissà che. io rimango cmq dalla parte di silent hill)
però insomma, gran bel gioco :sisi:
Silent Hill 2 uno dei titoli più belli di sempre secondo me...non paura, ma un senso di oppressione, di "tristezza" generale, insomma un'atmosfera unica davvero.
Il primo ce l'ho sullo scaffale comprato su ebay, ma devo ancora capire come vedere in maniera decente la ps2 sul mio televisore moderno, grande, e hd, e nessuno mi aiuta sigh :bua:
Finito uncharted 1
Bello confermo la mia idea bello, bello ma non capolavoro
Perché?
Perché la trama é appena appena abbozzata, perché il sonoro é un po' troppo monotono durante il gioco, e ripeto mi aspettavo qualcosa di piú epico a livello di situazioni e scenari, quelle che ti fanno dire wow figata sono troppo poche
Di certo i personaggi sono abbastanza caratterizzati diciamo piú della media, non che ci voglia molto
La grafica rende bene anche oggi, si i modelli dei pg non sono il massimo ma va bene
A le parti sulla moto d'acqua sono una palla
Sotto col 2 che voglio sapere che ne pensi
edit: sorry, sono un idiota :asd: