Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Già e chi si ricorda la finale di supercoppa italiana che perdemmo a Napoli 5-1? Solo l'Ancona con la Samp fece di peggio in una finale...
Era la prima partita di Maifredi o sbaglio? :asd:
-
L'arbitraggio miserrimo non puó essere un alibi, squadra balneare fino al gol, Marchisio e Vidal mosci, Del Piero e Borriello tra l'inutile ed il superfluo, Storari ha voluto dimostrare di non essere da meno di Buffon e Conte un po' distratto ma lo si può capire.
-
Vabbò, concentrazione a zero, formazione inguardabile, arbitro penoso in debito di un rigore netto ma ormai è abitudine...l'unica cosa bella l'ha fatta Quagliarella.
-
Citazione:
Jack666
Sì sì, e non andammo neppure in Europa quell'anno
-
Citazione:
Losky
I migliori si sanno far valere anche in pochi minuti . Il fatto è che Vucinic e Quagliarella non hanno fatto nulla, è stato meno peggio Borriello .
Quella di Quagliarella (o non l'ha toccata, sul tiro di Pepe?) non è entrata per un soffio, per la verità.
Citazione:
Jack666
Speriamo non ci squalifichino Conte, allora... sennò sò corsi e ricorsi... :bua:
-
Citazione:
Camus
L'arbitraggio miserrimo non puó essere un alibi, squadra balneare fino al gol, Marchisio e Vidal mosci, Del Piero e Borriello tra l'inutile ed il superfluo, Storari ha voluto dimostrare di non essere da meno di Buffon e Conte un po' distratto ma lo si può capire.
Giusto, non è un alibi.
Mi fa sorridere però che solo noi arriviamo ad ammetterlo quando perdiamo...
-
Citazione:
Glorfindel75
Già e chi si ricorda la finale di supercoppa italiana che perdemmo a Napoli 5-1? Solo l'Ancona con la Samp fece di peggio in una finale...
Io c'ero!
-
Citazione:
dragonzo
l'unica cosa bella l'ha fatta Quagliarella.
^
this
-
Citazione:
dragonzo
Vabbò, concentrazione a zero, formazione inguardabile, arbitro penoso in debito di un rigore netto ma ormai è abitudine...l'unica cosa bella l'ha fatta Quagliarella.
Quoto.
Tra l'altro non sono sicuro che il modo di marcare di Aronica su Quagliarella sia ammesso :bua:
-
Onore ai vincitori e al mio premio di consolazione...
http://i.imm.io/pXWF.jpeg
:boh2:
-
Onestamente la sconfitta era pronosticabile, c'era un aria troppo ottimistica attorno a questa partita, questa è una juventus che se scende in campo con l'idea di aver gia vinto non batte neanche l'albinoleffe, oltretutto continuiamo a portare avanti questa idiota usanza dello schierare le riserve in una finale di coppa. D'altra parte se l'arbitro avesse concesso il rigore per il fallo evidentissimo subito da Marchsio staremo a parlare di altro ma vabbe..
In ogni caso complimenti al Napoli.
-
Vistonulla, che ero talmente stanco che non sono riuscito a tenere gli occhi aperti :bua:
Avevo detto che sarei stato felicissimo di arrivare secondo in campionato e di mettere la CI in bacheca...
Abbiamo vinto un inaspettato scudetto, e siamo arrivati in finale di CL, con le riserve...
Direi che è molto di più di quanto qualunque di noi potesse sperare ad inizio stagione... quindi va cmq benissimo così :)
-
Ultime 3 Champions perse. Ultime 3 Coppe Italia perse. Nelle finali siamo una provinciale.
-
Bon, speriamo che Conte non ripeta lo stesso errore anche per la supercoppa, e che i nostri si ricordino che la festa scudetto è passata. :asd:
Citazione:
felixshark
Ultime 3 Champions perse. Ultime 3 Coppe Italia perse. Nelle finali siamo una provinciale.
vabbè ma sono epoche diverse da questa, questa squadra secondo me ha le potenzialità per lottare anche in una finale. Stasera non lo ha dimostrato ma credo che siano complici tanti fattori (formazione alla pene di segugio, giocatori stanchi/poco concentrati per quasi tutta la partita fino al primo gol del Napoli). Si spera che abbiano imparato la lezione e che se mai capiterà di giocare un'altra finale che scendano in campo col coltello fra i denti.
-
cmq non so se conoscevate questo: https://twitter.com/#!/VucinicOfficiaI
quella su borriello mi ha fatto ribaltare!!!
-
Citazione:
Bobo
Direi che è molto di più di quanto qualunque di noi potesse sperare ad inizio stagione... quindi va cmq benissimo così :)
Quello è poco ma sicuro.
E' una stagione da 9.9... sinceramente anche la coppa italia mi sembrava tutto troppo bello, cominciavo a temere per la teoria dei maya. :asd:
Va bene così, che serva di lezione, a conte, ai giocatori, ai tifosi, alla dirigenza.
-
Citazione:
Ronove
Bon, speriamo che Conte non ripeta lo stesso errore anche per la supercoppa, e che i nostri si ricordino che la festa scudetto è passata. :asd:
vabbè ma sono epoche diverse da questa, questa squadra secondo me ha le potenzialità per lottare anche in una finale. Stasera non lo ha dimostrato ma credo che siano complici tanti fattori (formazione alla pene di segugio, giocatori stanchi/poco concentrati per quasi tutta la partita fino al primo gol del Napoli). Si spera che abbiano imparato la lezione e che se mai capiterà di giocare un'altra finale che scendano in campo col coltello fra i denti.
Queste cose le diciamo dopo ogni finale persa e ogni volta è la stessa storia. Ma come caxxo si fa a non scendere con il coltello tra i denti in una finale?
-
Citazione:
felixshark
quella juve e questa juve sono due squadre completamente diverse.
Il problema di questa juve è che non ha ancora la maturità di festeggiare lo scudetto per 9 giorni e poi ricominciare ad allenarsi per la finale di coppa italia.
-
Citazione:
Camus
Il problema di questa juve è che non ha ancora la maturità di festeggiare lo scudetto per 9 giorni e poi ricominciare ad allenarsi per la finale di coppa italia.
Eh ho capito, ma ogni volta c'è ne una. Dai, 6 finali perse di fila, indipendentemente dalle squadre qualcosa non va. Una volta è la maturità, una volta i rigori, una volta lo scudetto appena festeggiato, una volta la sfiga. E' ridicolo.
-
Citazione:
Camus
^This
Possiamo consolarci col fatto che questa squadra può ancora crescere dal punto di vista mentale, sta solo a Conte e ai giocatori entrare nell'ottica che ogni obiettivo a portata di mano deve essere affrontato seriamente e nel miglior modo possibile.
Citazione:
felixshark
Eh ho capito, ma ogni volta c'è ne una. Dai, 6 finali perse di fila, indipendentemente dalle squadre qualcosa non va.
Eddaje, sono squadre diverse di epoche diverse, ti rendi conto di cosa stai dicendo?
-
Citazione:
Ronove
Eddaje, sono squadre diverse di epoche diverse, ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Lo so che sono squadre diverse ma il risultato non cambia. Non azzecchiamo una finale che sia una, in qualsiasi epoca. A me fa girare i coglioni, cambiano le squadre, gli allenatori, le epoche, ma si perde uguale.
-
Siamo entrati in campo molli, non concentrati, senza molti titolari, con caceres/esticazzi insieme per la prima volta e con la panza STRAPIENA dallo scudo.
Va benone così, questa finale ci riporta con i piedi per terra: solo con una juve al 100% si può vincere.
-
Citazione:
felixshark
Lo so che sono squadre diverse ma il risultato non cambia. Non azzecchiamo una finale che sia una, in qualsiasi epoca.
Se vabbè. Mi devo essere sognato la vittoria in CL nel 96 allora.
Oh io capisco la delusione e pure io sono deluso per stasera però questa è una squadra nuova, siamo all'inizio di un ciclo e se Conte e la società vorranno si può migliorare, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno e cercare di trarre spunto per maturare e dire "alla prossima chance cerchiamo di giocarcela per davvero". Non ha senso tirare in ballo finali di anni precedenti, erano squadre diverse, epoche diverse, società diversa...
-
Citazione:
Ronove
Se vabbè. Mi devo essere sognato la vittoria in CL nel 96 allora.
Oh io capisco la delusione e pure io sono deluso per stasera però questa è una squadra nuova, siamo all'inizio di un ciclo e se Conte e la società vorranno si può migliorare, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno e cercare di trarre spunto per maturare e dire "alla prossima chance cerchiamo di giocarcela per davvero". Non ha senso tirare in ballo finali di anni precedenti, erano squadre diverse, epoche diverse, società diversa...
Ma sì, poi mi passa e che mi girano troppo.
-
Citazione:
Glorfindel75
Il Napoli gioca con tutte le bocche di fuoco.
Noi no! Ma perchè caspita?
Eh, perchè da noi "la finale devono giocarla quelli che l'hanno conquistata" e tutte 'ste cose qua...
Bella merda, ci abbiamo fatto una figura di niente per fare l'omaggio finale a Del Piero e per schierare Borriello e Storari.
Fuck it, stavolta Conte ha cacato di brutto.