Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
L'ex allenatore dell'Inter, ancora a libro paga di Massimo Moratti, si confessa a Max (in edicola da martedì), tra una mezzora di cyclette e un'altra di corsa. "Poco alla volta mi sono ripreso, si vede che ogni tanto rilassarsi fa bene". Un tuffo nell'idromassaggio. Nostalgia? "Nemmeno l'ombra. Non so quanto durerà, ma ogni giorno che passa mi sento meglio". Ecco il Mancio sei mesi dopo lo scudetto, tutto intento a tenere a bada la pancia. "Ultimamente sono stato a Jesi, dai miei genitori, più che in 27 anni. Ma c'è un problema, la cucina di mia mamma: cappelletti in brodo, penne all'amatriciana, crocchette di patate...". E allora, palestra. Vantaggi e svantaggi del disoccupato, non uno qualunque. Tre mesi di vacanza, tanto tennis con gli amici, molti affari: "Basta Borsa, ho perso come tutti. Ora solo immobili". E barche.
-
La solita sfortunatissima Inter di Mourinho.. :asd:
-
-
attacchiamo per 90 minuti e siamo fortunati?
mah, non credo. La reggina ha giocato bene ma ci siamo mangiati l'impossibile.
E' un risultato giusto, come sarebbe stato giusto il 2 a 2
-
dopo il gol sbagliato da crespo, pensavo proprio che finiva 2-2:asd:
-
Grandissimo sospiro di sollievo :fag:
-
Si ma non si può avere un infarto ogni domenica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
E' un risultato giusto, come sarebbe stato giusto il 2 a 2
No decidiamoci, o è giusto il 3-2 per voi oppure il 2-2. :roll:
Cmq è vero, l'Inter ha avuto molte occasioni (un paio importanti le ha avute anche la Reggina per passare sul 3-2 in realtà eh!) però poi se alla fine segni nel recupero in mischia un pizzico di fortuna c'è sempre. :sisi:
-
mi spiace, il mondo non è o bianco o nero, esistono le vie di mezzo.. anche che un risultato sia ingiusto comunque sia andata, sul 2 a 2 era ingiusto per noi e le nostre occasioni sul 3 a 2 per la reggina e per la sua grande grinta.
-
Preferivate l'inter di Mancini a questa di Mourinho?
Però con la reggina 3 a 2 per rotto di cuffia, è ben diverso dal fare un sederone grosso così alla Roma...
:look:
-
Mamma mia, che ****... e non mi riferisco alla sign di Uccio.
-
non capisco, io definisco qlo il milan che vince contro l'atalanta, non questa vittoria. cioè il gol è arrivata dopo azioni su azioni, mica su una delle pochissime palle gol che abbiamo avuto, o mica dopo 90 minuti di zero assoluto
-
Citazione:
IntoTheStars
Mamma mia, che ****... e non mi riferisco alla sign di Uccio.
hai ragione, quello di ieri è stato proprio un **** incredibile, è impossibile negarlo. come del resto il fatto che il Milan abbia rubato con il Siena ma un risultato alla fine sostanzialmente giusto però ladrando.
-
si, ma dopo il secondo gol della reggina, abbiamo avuto almeno 8 occasioni per segnare, tra cui una palla di crespo che è uscita di pochissimo:sisi:
-
oh i milanisti che vengon qua a parlare di c.ulo dopo un gol segnato al 91esimo e dopo almeno 6 occasioni da gol letteralmente fumate dai nostri mi mancavano :asd:
sempre sia lodata l'obiettività, amen
siamo ancora un cantiere aperto, ma almeno abbiam creato tantissimo a differenza delle ultime due partite...poi vorrei sapere cosa cincastri Mourinho con un gol preso su corner e un altro su papera di Julio Cesar..ha fatto giocare Mario, che non ha brillato, ha messo Crespo a fare la punta vera, ha fatto quello che doveva fare; son da registrare gli equilibri generali, dovuti ad un Vieira fondamentale ma dal fiato corto e ad uno Zanetti che ha sofferto troppo la superiorità della Reggina a centrocampo (numerica); si è visto anche un buon Quaresma: tanti palloni sbagliati, ma anche assist, ottimi cross e un palo. Personalmente preferisco che sbagli tanto ma che entri nelle azioni che contano piuttosto che un compitino tattico grigio da scolaretto. Vittoria meritata, in un campo dove, vorrei ricordarlo, non abbiamo mai brillato e dove solitamente faticano un pò tutti.
Restiamo un cantiere aperto dicevo, ma alcune indicazioni buone le ho viste. Abbiamo bisogno di pazienza, e di recuperare anche uomini.
FUori Chivu, dovrebbe rientrare Samuel già da martedì. Spero.
-
se rientra samuel, ciao ciao matrix:ciaociao::sad:
:asd:
-
Chivu si è
Citazione:
APPIANO GENTILE (Como), 2 novembre 2008 - "Lesione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro". Questo l'esito dei controlli clinico-strumentali svolti questa mattina dallo staff medico nerazzurro sul ginocchio di Cristian Chivu, infortunatosi ieri durante Reggina-Inter e uscito a 15 minuti dal termine. Gli accertamenti si sono svolti presso la clinica ortopedica del policlinico San Matteo di Pavia. Si procederà con una terapie conservativa e rieducativa non chirurgica e Chivu, già nei prossimi giorni, sarà ad Appiano per svolgere il programma di recupero. "Chivu si è fatto di nuovo male al ginocchio, lo perderò per chissà quanto tempo. Ora devo trovare un'altra coppia centrale su cui lavorare", aveva detto Mourinho ieri sera dopo la partita.
Anche io forse mi sono fatto male là,solo che potrebbe essere ben più grave di una lesione :o solo che devo aspettare il dieci per saperlo,lui dopo 2 ore sapeva già tutto :asd:
-
Boh, io sono convint oche da 5 anni a sta parte abbiamo dei preparatori atletici ridicoli.
E che abbiamo 29 giocatori!!!! Pensa se ne avessimo 21 come voleva Mou...
-
ma infatti secondo me morattolo ha detto "ue, jose, io meno di 29 non ne pago, che poi ci si infortunano e mi giochi col balotelli davanti alla difesa."
-
Vabbè, che Chivu fosse di cristallo si sapeva, a sto punto però spero che Samuel rientri il prima possibile, sennò sono volatili per diabetici :sisi:
-
non dite cagate però :asd:
la lesione di Chivu non ha nulla a che fare con una preparazione sbagliata, è un trauma che potrebbe subire chiunque dopo anche soltanto una botta forte; è solitamente provocato da movimenti anomali, potrebbe bastare anche una zolla malmessa sul campo ad esempio, quindi il preparatore non c'entra un fico secco; comunque non è una cosa da operare, basta la terapia conservativa quindi se tutto va bene tra un mese lo riavremo con noi. Adesso tocca, spero, a Samuel.
-
Citazione:
uccio
quindi se tutto va bene tra un mese lo riavremo con noi
Per riperderlo per l'ennesimo infortunio a spalla/ginocchio/caviglia tra un mese e mezzo :jfs2:
No dai, nessuna colpa ai preparatori, è proprio che Chivu è fatto di m***a :asd:
Speriamo di rivedere subito The Wall in campo :sad:
-
Chivu non è certo un esempio di solidità, però è anche sfortunato :sisi:
un infortunio come quello di adesso potrebbe capitare anche al giocatore più solido del mondo, questo volevo dire :sisi:
-
ma come, dove son finiti i milanisti che parlavano di fortuna nostra? :asd:
e meno male che non hanno vinto con quel rigore :asd:
-
si ma cioè siete troppo fortunati dai cioè :o