Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Simosky il fatto che sia un opinione è pacifico, ma che sia trollaggio o meno non può essere stabilito da chi scrive il post, ma dalle conseguenze che ne scaturiscono, quindi evitiamo per cortesia di scrivere giustificazioni puerili come " è solo la mia opinione " perchè è palesemente falso, e se non ci arrivi da solo al fatto che dire di una " persona " ancora in ospedale che si è dopato sia solo esprimere un opinione e non trollare, allora non dovresti discutere di calcio in un forum, perchè è questo che fa saltare i nervi a tutti, e dev'essere solo un caso, che siano solo certi nick a fare questa roba sistematicamente, tu e l'altro fake, che chissà come scorazzate ancora da queste parti a rompere il cazzo con interventi molesti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Ecco appunto, parlavo proprio di queste insinuazioni.... :lul:
Mah guarda, l'unica squadra che salta e ha saltato i controlli antidoping a sorpresa è il Barcellona, il milan non mi risulta :boh2:
-
Convocati per domani :sisi:
PORTIERI: Abbiati, Amelia, Roma;
DIFENSORI: Abate, Bonera, De Sciglio, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf;
ATTACCANTI: Ibrahimovic, Robinho, Ganz.
-
Citazione:
danny2h
Simosky il fatto che sia un opinione è pacifico, ma che sia trollaggio o meno non può essere stabilito da chi scrive il post, ma dalle conseguenze che ne scaturiscono,
Su questo siamo d'accordo.
Ma se Simosky scrive pure semplicemente "il Milan ieri ha giocato male" stai sicuro al 100% che , subito dopo, comincerai a leggere post infantili e prevenuti del tipo "Vai via", "Gioca meglio il tuo Barca, e ora vattene" , "è inutile che scrivi, sei in ignore ...cacca puppu.." "bla bla bla" , "non parlo con i fake" ..."ecc ecc"
E dopo questi interessanti post interviene sempre Volo a scrivere "Eh beh ma il forum è un cesso, i moderatori si grattano le palle, certi utenti non devono esistere perché rovinano il forum...".
Ecco, questo è ciò che accade SEMPRE dopo un mio post qui o nel topic calcio internazionale. :bua:
-
non voglio essere polemico nè prendermi insulti al posto di simosci :bua:
ma non sarebbe sufficiente metterlo in ignore ed evitare di quotarlo?
io già lo faccio? (cit.) :asd:
-
Citazione:
Ethan81
Ue Volo, non ti costringe nessuno a stare in questo cesso.
Si dovrebbe imparare a non bollare tutto come trollaggio, levando i prosciutti dagli occhi, replicando a modo e stare a vedere cosa succede, magari la discussione non viene poi così male.
Ogni cosa che scrive simosky non è che deve essere una cazzata a priori (a parte i post sul barcellona). Il discorso fake e non fake è un altro paio di maniche, e la questione è sempre aperta, senza che venite a ricordarlo ogni 2 per 3.
ottimo,difendiamolo pure :sisi:
ma facciamolo direttamente admin,che ce frega :ciaociao:
-
normalmente sarebbe abbastanza, io lo ho in ignore per esempio, ma quando l'intervento è al limite dell'offensivo come quello fatto su cassano allora diventa difficile non dargli corda... Simosky beh è ovvio che sia un problema di tutti, poverino sei bersagliato, sicuramente è un tacito accordo perchè non vogliono discutere con te :cattivo: o è molto più probabile che tu sia quasi all'unanimità riconosciuto come troll perchè in effetti ogni volta è sempre la stessa storia ? Poi oh l'alternativa è che tu sia in buona fede e non ci arrivi da te, voglio sperare che non sia così.
-
Più che altro non abbiamo ancora saputo con certezza cosa ha vuto Cassano e già ci sono sciacalli che parlano di doping. Questo mi fa imbestialire. Le accuse di combine tra Lecce e Milan? Questo mi fa riimbestialire...
-
Cassano resterà in ospedale sotto osservazione fino a metà settimana, per sottoporsi a una serie di esami più approfonditi. Mentre il medico sociale Rudy Tavana, partirà con la squadra alla volta di Minsk, per la trasferta di Champions.
-
-
Citazione:
david
Più che altro non abbiamo ancora saputo con certezza cosa ha vuto Cassano e già ci sono sciacalli che parlano di doping. Questo mi fa imbestialire. Le accuse di combine tra Lecce e Milan? Questo mi fa riimbestialire...
Ma infatti....speriamo si risolva tutto con un semplice "calo di pressione". Più che altro le supposizioni (lecite) derivano dal fatto che, in concomitanza, c'è il caso-Gattuso ancora aperto...ed entrambi di natura neurologica. Tutto qui. :sisi:
Durante la partita Lecce-Milan almeno altri 2-3 utenti hanno parlato, più o meno scherzando, delle "telefonate di Galliani" o di cose simili.....in partite con risultati straordinari di quel tipo ci sta, dentro un Bar Sport, che escano discorsi del genere no??....qualcuno lo fece anche lo scorso anno dopo Genoa-Roma 4-3 (con la Roma in vantaggio di 3 gol)......ripeto: non prendiamola sempre così seriamente o come se qualcuno vi toccasse i vostri affetti. :facepalm:
Citazione:
danny2h
normalmente sarebbe abbastanza, io lo ho in ignore per esempio, ma quando l'intervento è al limite dell'offensivo come quello fatto su cassano allora diventa difficile non dargli corda... Simosky beh è ovvio che sia un problema di tutti, poverino sei bersagliato, sicuramente è un tacito accordo perchè non vogliono discutere con te :cattivo: o è molto più probabile che tu sia quasi all'unanimità riconosciuto come troll perchè in effetti ogni volta è sempre la stessa storia ? Poi oh l'alternativa è che tu sia in buona fede e non ci arrivi da te, voglio sperare che non sia così.
Sul discorso di Cassano continuo proprio a non capire perché lo riteniate "offensivo".... davvero, a volte certi utenti dimostrano una grossa immaturità....soprattutto se gli si tocca la propria squadra :boh2:.
Per quanto riguarda la figura del "troll" : alcune volte mi è capitato, come capita ad un sacco di utenti, di provocare (anche in modo scherzoso e mai con cattiveria, questo dovreste ammetterlo!) ma se nemmeno questo è possibile all'interno di un "Bar Sport" allora ditemi voi..... :boh2:
Sono convinto che se prendeste questi discorsi con più serenità, perché si parla di CALCIO ragazzi, non ci sarebbe bisogno ogni volta di chiarire e parlare sempre delle stesse cose......
Ad ogni modo chiudiamola qua...questo è il topic del Milan e ci siamo dilungati pure troppo. :sisi:
-
allora è evidente che non ci arrivi per limiti tuoi, speravo non fosse così, ma è un motivo in più per tenerti in ignore.
-
Citazione:
david
Perdonami Ethan ma quando uno dice:
a) la partita di Lecce è truccata;
b) al Milan dopano i giocatori.
Io non considero queste cose come spunto di discussione o replica , ma come pure e semplice volontà di creare scompiglio ed accusare senza motivo (come pure dire che il Milan è una squadra di mezze seghe in cui si salvano solo Ibra e Thiago Silva, se volete vi vado a recupererae il post).
Post scritto poco dopo
Citazione:
AlucarD_
Proprio tu hai il coraggio di insinuare queste cose? con il nano dopato in squadra? :rotfl:
:asd: Strano non mi è arrivata nessuna segnalazione qui :pippotto: e dopo gli n-mila post di questo tipo.
BS è anche quel posto in cui si dà del ladro ogni domenica all'inter di turno.
Cerchiamo di riportare i toni in carreggiata dai.
----
La situazione sembrava leggermente essere diventata meno seria ma...
Mamma in lacrime — Intorno alle 11.15 al Policlino :snob: di Milano sono arrivate insieme, a bordo di un taxi, la moglie Carolina e la mamma Giovanna di Antonio Cassano. Particolarmente provata da questa situazione è apparsa soprattutto la mamma dell'attaccante del Milan, che, in lacrime, entrando nel reparto di neurologia, ha detto ai giornalisti: "Speriamo, speriamo...".
:???:
-
-
Doppio, sorry...stavo modificando quell'altro.
-
allora ha ragione Volo sulla moderazione :boh2:
-
Citazione:
Ethan81
Post scritto poco dopo
Strano non mi è arrivata nessuna segnalazione qui :pippotto: e dopo gli n-mila post di questo tipo.
Ho spiegato perchè l'ho scritto, quindi per evitare altre situazioni di questo tipo (leggasi "perdere la calma per inutilità assortite") l'ho messo in ignore.
-
che poi è la diretta conseguenza dei reiterati trollaggi, mi sembra anche normale che la gente sbotta poi, è per questo che il trollaggio andrebbe punito, tantopiù in un area calda come può essere quella di un bar sport.
-
Citazione:
Ethan81
Il Peso di Sealord fin qui
Con lui in campo (3 partite - 1 vittoria - 1 pareggio - 1 sconfitta)):
Gol fatti 3
Gol subiti 6
Punti fatti 4 (su 9 disponibili)
Con lui in tribuna (5 partite - 4 vittorie - 1 pareggio)
Gol fatti 16
Gol subiti 8
Punti fatti 13 (su 15 disponibili)
"Eeeeeh, ma come fai a rinunciare a uno come Seedorf..." (cit.)
-
Citazione:
danny2h
allora ha ragione Volo sulla moderazione :boh2:
+1
-
allucinante, forza Antonio!
-
Citazione:
NewLife
Ma di questo dovete rispondere voi, non io....alcuni di voi non hanno la serenità giusta per rispondere in modo normale e costruttivo.
Rispondete in base al nick e non in base al messaggio che avete davanti.....
[/FONT][/COLOR]
i tuoi messaggi son sempre gli stessi e fidati che hanno un pò rotto :o
-
Mi farebbe piacere che la moderazione giusta la invocaste anche quando uno bestemmia, invece di applaudirlo :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
Mi farebbe piacere che la moderazione giusta la invocaste anche quando uno bestemmia, invece di applaudirlo :sisi:
Su questo sono d'accordo con te :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
A me piacerebbe che impediste ai pluri-ultra-iper-mega bannati di continuare a rompere i coglioni sul forum. Si può?