Mica è tuo/vostro il forum eh? :uhm:
Forse è proprio questo che ancora non avete capito. E' da qui che nasce tutto questo grande "equivoco".... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
non so a che episodio tu ti riferisca Ethan, ma in linea di massima ti posso dire che sono d'accordissimo sul ban per bestemmia, anche se uno fa degli stupidi rebus da bambino dell'asilo per poter bestemmiare sul forum, l'equivalente forumistico del pestare i piedi per terra...
Direi che siamo stati sufficientemente chiari sulla questione. Torniamo IT che dite? :sisi:
Notizie di Pato??? E' ipotizzabile buttarlo nella mischia domenica prossima? No eh....
MILANO - "Ho sentito Cassano 5 minuti fa. Era di buon umore, sereno". Sono le parole di Adriano Galliani all'aeroporto di Malpensa prima di partire per Minsk: "Parlo e mi scambio sms con Cassano. I medici stanno provvedendo, speriamo che vada tutto bene. Io non posso fare diagnosi, ma l'ho sentito in forma. È una cosa totalmente inaspettata, evidentemente non riguarda il calcio. Io scherzavo con Cassano poco prima dell'atterraggio. Lasciamo che i dottori lavorino, sento che andrà bene. I giocatori sono vicini al compagno, la squadra ora si prepara ad affrontare una partita importante di Champions League. Speriamo di vincere. Cassano è forte, come è forte Rino. I giocatori possono avere problemi che capitano a qualsiasi persona: quando succede ad un calciatore, la situazione fa più rumore. Di sicuro sono fatti che colpiscono, perchè si pensa che certe cose non possano succedere ad un atleta".
Pato dovrebbe rientrare contro la viola.
Tuttavia Allegri stesso sta facendo tutto tranne che pressare per un suo ritorno :sisi:
Pato dovrebbe essere abile e arruolato, ma non è stato convocato, Allegri ha detto che lo farà rientrare dopo la sosta delle nazionali per non avere ricadute, secondo me anche li c'è aria di rassegnazione...
ho una voglia di vedere pato in campo come quella di farmi infilare una puntatrice nel sedere.
:rotfl:
Il Papero vi ricompensera' per tutte queste attenzioni,segnatevelo :sisi:
Il papero non si tocca l'ho già detto ? :fag:
Sì, ci ricompenserà col prossimo frame del tipo
http://www.ilsussidiario.net/img/ANS...75_29ago09.jpg
La scena di lui che esce mogio mangiandosi il colletto è ormai nei nostri cuori (o meglio nei nostri fegati)
:rotfl: touche :asd:
Spoiler:
2 turni di squalifica per il boa
è stato ingenuo comunque... io fossi Galliani lo multerei pure :asd:
Siamo in Bar Sport, c'è il bestemmio libero ma con moderazione (e l'autocensura Biopane!!)
Il regolamento dice che sei stato bannato e che non puoi entrare con account fake! Quindi Vai Via!
Rujo Tessera VaiVia n.2 a Simosky plis!!
Mia madre stapperebbe lo champagne!
ma Boa non spizzica una parola in italiano, come fa il guardalinee a dire che lo ha insultato http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugallibito.gif
2 giornate per avere insultato Burdisso :rotfl:
No ma soprattutto pare che l'abbia pure insultato in Italiano secondo il Giudice Sportivo! :asd:
scusate, quali sono le prime parole imparate in qualsiasi lingua straniera ? da chiunque ? :asd:
dai, quando torna fa una tripletta.
Si ma Boateng non sa dire manco Pizza e Pasta!
@ Semola:
hai visto, al fantacalcio l'hanno contata eccome l'espulsione del boa:bua:
visto visto :) il regolamento comunque è chiaro, dice che se il giocatore è sceso in campo vale come espulsione anche se era in panchina. comunque ho vinto 3-2, bomber calaiò non sbaglia un colpo. yo. ahah