Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
mah io lo schifo in generale :bua:
Ci fossero davvero quei soldi non vorrei che fossero spesi per lui, il fatto che ne chieda così tanti da far diventare il tutto folle è solo un surplus.
io pure :sisi:
-
invece di quotarmi fila a gureggiare di più su twitter, che così son buoni tutti :tsk:
-
Citazione:
MrWashington
:asd:
Avete vinto un campionato e schifate van persie.
van persie.
Io non lo schifo affatto, anzi sarei stracontento se arrivasse. Il problema è l'ingaggio, 7.5 milioni di stipendio sono una follia
Febiuzz comunque non credo abbia presente come gioca Van Persie, è una prima punta che "gioca con la squadra", e ha fiuto per il goal. Tatticamente penso sia perfetto per il modo di giocare della Juve di Conte.
-
Io continuo a pensare che quello più "prendibile" sia Dzeko, al City non è un titolare e probabilmente prenderanno un'altro attaccante (Van Persie?) in più sembrava ben felice di venire in Italia qualche tempo fa :sisi:
Intanto abbiamo riscattato Caceres
-
Van Persie sarebbe perfetto per il gioco della Juventus.....altroché.
E, IMHO, tecnicamente è anche superiore a Cavani....
Però concordo pure con chi dice che la spesa tra cartellino e ingaggio sarebbe veramente ingente....e, a parità di cifre, sarebbe meglio pescare altro. :sisi:
Fermo restando che 3-4 stagioni ad alto livello l'olandese te le assicura (infortuni permettendo, ma quest'anno è stato sempre ok...) e, in assenza di altre opzioni (Cavani, Suarez, Higuain, Dzeko), se fossi nella Juventus proverei a prenderlo.....sarebbe, in assoluto, un colpo straordinario. :sisi:
-
-
Citazione:
Jack666
Io continuo a pensare che quello più "prendibile" sia Dzeko, al City non è un titolare e probabilmente prenderanno un'altro attaccante (Van Persie?) in più sembrava ben felice di venire in Italia qualche tempo fa :sisi:
Intanto abbiamo riscattato Caceres
il problema è quanto sia adatto Dzeko al gioco di Conte, per il resto quoto
-
Citazione:
Camus
il problema è quanto sia adatto Dzeko al gioco di Conte, per il resto quoto
Non mi sembra particolarmente mobile... alla fine si è visto che Conte chiede anche alla prima punta di spostarsi parecchio... per questo profile Cavani, Van Persie o Suarez andrebbero meglio, ma tanto non arriverà nessuno di questi tre. :bua:
-
cavani non è fortissimo tecnicamente, ma è l'unico punto "debole".
Segna un fottio, è veloce, si sacrifica e corre come pochi, è integro, è giovane, è già rodato... io non ho assolutamente dubbi.
Porterei 40 mln cash al dela oggi stesso, ammesso che bastino. :bua:
-
Ma che Cavani, per tanti motivi, sarebbe un acquisto da preferire a Van Persie è quasi oggettivo.....
Il problema è che non credo sia sul mercato....
-
Citazione:
Ronove
Febiuzz comunque non credo abbia presente come gioca Van Persie, è una prima punta che "gioca con la squadra", e ha fiuto per il goal. Tatticamente penso sia perfetto per il modo di giocare della Juve di Conte.
Infatti non hai capito, penso che nella juve di Conte serva un centravanti di movimento, non una seconda punta come RVP, cioè serve uno che si sbatte e la butta dentro.
-
Citazione:
Ronove
Non mi sembra particolarmente mobile... alla fine si è visto che Conte chiede anche alla prima punta di spostarsi parecchio... per questo profile Cavani, Van Persie o Suarez andrebbero meglio, ma tanto non arriverà nessuno di questi tre. :bua:
Ma Dzeko, a dispetto della stazza, non è un pilone, eh...
Anzi: per avere quel fisico si muove anche parecchio. Non è Ibrahimovic (che nel rapporto altezza/mobilità è un caso unico) ma a volte, a seconda dell'azione, riceve palla anche fuori dall'area.
Certo, sulle fasce non ci va... ma d'altra parte non avrebbe senso, avere un attaccante forte di testa e farlo andare sulla fascia.
-
Citazione:
Ronove
alla fine si è visto che Conte chiede anche alla prima punta di spostarsi parecchio... Van Persie o Suarez andrebbero meglio, ma tanto non arriverà nessuno di questi tre. :bua:
RVP è una seconda punta, non prima, è molto mobile ma non è un centravanti
-
Citazione:
febiuzZ
RVP è una seconda punta, non prima, è molto mobile ma non è un centravanti
guarda che all'Arsenal questa stagione ha fatto il centravanti segnando 30 reti, è prima punta anche in nazionale...
-
Citazione:
terrornoize
cavani non è fortissimo tecnicamente, ma è l'unico punto "debole".
Segna un fottio, è veloce, si sacrifica e corre come pochi, è integro, è giovane, è già rodato... io non ho assolutamente dubbi.
Porterei 40 mln cash al dela oggi stesso, ammesso che bastino. :bua:
Quoto :bua:
-
Citazione:
Ronove
guarda che all'Arsenal questa stagione ha fatto il centravanti segnando 30 reti, è prima punta anche in nazionale...
Vero, Van Persie sono anni che non fa più il centravanti... e infatti il suo score la dice lunga.
-
Ma domani contro chi giochiamo?
-
-
-
Cavani è VERAMENTE forte, conosce il campionato e si sbatte per la squadra. Valigietta con 30 M + cartellino di Giovinco e si va dal DeLa :sisi:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
Cavani è VERAMENTE forte, conosce il campionato e si sbatte per la squadra. Valigietta con 30 M + cartellino di Giovinco e si va dal DeLa :sisi:
:sisi:
Tra l'altro già uno stipendio da 4mln + bonus sarebbe un grosso passo avanti rispetto a quello che prende a napoli... altro che i 7mln e mezzo dell'olandese... :sisi:
Il fatto è che:
- Se anche dovesse venderlo, dela eviterebbe di farlo in italia e soprattutto alla juventus
- Se vendono già lavezzi, la cessione contemporanea di cavani provocherebbe una rivolta armata a napoli
- Se si sparge la voce che il ragazzo è sul mercato, arriverebbe qualche paperone dall'europa ad offrire più soldi al napoli e più soldi al giocatore
Quindi la vedo davvero impossibile...
-
Citazione:
Bobo
- Se anche dovesse venderlo, dela eviterebbe di farlo in italia e soprattutto alla juventus
Non lo so, visto che Dela ha affermato che se arriva una buona offerta lo incarta e lo spedisce al destinatario...tutto sta a capire quale sia per lui il significato di "buona offerta" :bua:
-
Citazione:
frittole
Non lo so, visto che Dela ha affermato che se arriva una buona offerta lo incarta e lo spedisce al destinatario...tutto sta a capire quale sia per lui il significato di "buona offerta" :bua:
offerta indecente, non buona
-
Scusate... avete già parlato delle dichiarazioni di Buffon? :rotfl:
-
Ma com'è vestito Elkann? :facepalm:
http://multimedia.quotidiano.net/dat...607-000011.jpg
Le scarpe! :rotfl: